PDA

View Full Version : [PG + sped.] Acer Aspire One zg5 PINK a 150euro

zipUFOblu
29-10-2010, 00:08
Vendo simpatico ed utile Mini Notebook dell'Acer mod. AspireOne ZG5 PINK edition, colore Rosa...ottimo per essere fashion o fare un bel regalo alla vostra ragazza.
Il mini pc è in ottimo stato, perfettamente funzionante con licenza Windows XP Home Edition ORIGINALE.

Vendo causa inutilizzo a questo prezzo accessibilissimo di 150euro

Spedisco in tutta ITALIA o disponibile per un ritiro a mano.
Per visualizzare delle foto scrivetemi in privato con la vostra mail e nel giro di poco tempo vi faccio recapitare una mail con in allegato le foto dell'oggetto.

Per chi non conoscesse le caratteristiche tecniche di questo Acer, le posto qui di seguito:

Tipo di Sistema : Netbook
Peso: 1 kg
Processore : Intel Atom N270 / 1.6 GHz
Velocità di Bus: 533 MHz
Memoria RAM : 1 GB DDR2
Hard Disk: 160 GB
Memorie Supportate: SD Memory Card
Tipo Display : 8.9" LCD
Massima Risoluzione: 1024 x 600
Processore Grafico: Intel GMA 950 Dynamic Video Memory Technology 3.0
Tipo Webcam: Integrata
Risoluzione Webcam: 0.3 Megapixel
Supporto Rete Wireless: Si
Sistema Operativo Istallato: Microsoft Windows XP Home Edition

BugoA7X
29-10-2010, 00:46
Ciao, interessato previa visione di foto, conoscenza della completezza o meno del bundle, garanzia ecc ecc e magari con ultimo prezzo tramite pm..

zipUFOblu
29-10-2010, 01:37
allora premesso che ho già ricevuto qualche messaggio da parte di probabili acquirenti, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con un tuo indirizzo email per poterti mandare le foto.
Per quanto riguarda il Bundle io assieme al MiniPC includo solo il caricabatterie in quanto...ti dico tutta la sincera verità...questo PC mi è stato dato da un tipo che doveva darmi dei soldi quindi mi ha consegnato solo questo. Comunque confermo che si trova in buone condizioni estetiche e funzionali. Resto a disposizione per l'invio di foto.
L'ulteriore sconto che posso farti è quello di includerti le Spese di Spedizione GRATIS.

Fammi sapere

spinaspina88
29-10-2010, 10:43
coda....hai pvt

zipUFOblu
29-10-2010, 14:17
Risposto...
Attendo news

zipUFOblu
29-10-2010, 17:07
attendo conferma...quasi venduto a spinaspina88 vi faccio sapere

zipUFOblu
29-10-2010, 17:49
venduto a spinaspina88 grazie di tutto. Posso chiudere il post

spinaspina88
06-11-2010, 01:27
venduto a spinaspina88 grazie di tutto. Posso chiudere il post

aspetta......richiesta di precisazioni in pvt...poi si potrà chiudere;)

zipUFOblu
06-11-2010, 10:04
precisazione concessa in privato :)

spinaspina88
07-11-2010, 13:10
Veramente onesto!!!:muro:
Dove diavolo sarebbe l'ottimo prodotto?!!??!!:muro:
Come riporta il venditore stesso:

"Il mini pc è in ottimo stato, perfettamente funzionante"

e cosa mi trovo?...Il Touchpad non funzionante incollato con il nastro adesivo alla scheda madre!!:muro:
Poi il bello è che non lo rivuole indietro perchè secondo lui è funzionante così e posso usarlo con il mouse che mi ha incluso nella confezione. Guarda caso il mouse non è specificato in questa discussione MA lui non sapeva di questo problema perchè CASUALMENTE l'ha sempre utilizzato con il mouse!
Robe da matti! Vendere cose difettate e quando si reclama non lo rivogliono nemmeno indietro!:Prrr: :Prrr:

Bravo!!! Complimenti davvero per l'onestà!!!:muro:
....me lo tengo così perchè non ho voglia di tirarla per le lunghe ma non ci si comporta così!:read:

vitiellofra
07-11-2010, 18:26
mettetevi d'accordo...due possibilità:
1) restituzione e il venditore restituirà tutto....comprese le spese di spedizione
2) restituzione, da parte del venditore, di parte del prezzo pagato
prego spina spina di farmi sapere come va la questione in pvt
se entro 2 giorni il venditore non accetta ne l'una ne l'altra soluzione, è sospeso fino alla risoluzione del problema....e dopo una settimana sarà ban
attendo pvt di spinaspina e chiudo il topic momentaneamente