View Full Version : problema con the sims 3
lleyton76
28-10-2010, 23:02
salve a tutti, ho provato the sims 3 con il mio portatile hp pavillion dv6 3016, ma ho dei problemi perchè mi dice che il programma non è compatibile, nel senso che me lo installa, parte però mi dice intanto che la scheda grafica è impostata troppo alta e poi quando compro gli oggetti mi esce dal gioco e spesso il sims non fa quello che dico io, avete soluzioni? il gioco è del 2009 quindi non credo non venga supportato, la scheda grafica è ati radeon hd5650, sistema operativo windows 7:muro:
FrayBrutal
29-10-2010, 01:18
prova a trovare qualche patch per aggiornare il gioco,io patchando gta IV ho risolto gli scatti ;)
lleyton76
29-10-2010, 13:32
avevo omesso una cosa decisamente importante, dopo l'installazione il gioco appena partito mi dice " scheda video non riconosciuta, la tua s.v. non è stata trovata nel nostro database le tue impostazioni grafiche sono state impostate al più alto livello possibile ma puoi ridurle se le prestazioni del gioco non sono soddisfacenti" volevo sapere c'è qualche possibilità di impostarle in maniera che il gioco funzioni o mi conviene rivenderlo, la cosa strana è che il pc notebook è nuovo ha una scheda grafica ati hd 5650 che gira con molti giochi più recenti, mi sembra quasi impossibile non sia supportata:cry:
lleyton76
01-11-2010, 18:18
prova a trovare qualche patch per aggiornare il gioco,io patchando gta IV ho risolto gli scatti ;)
grazie mille in effetti cercando in giro questo gioco dava questi problemi, con patc risolti:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.