View Full Version : Quale vga in questo periodo?
Mel_Gibson
28-10-2010, 19:14
Ciao, ho chiesto la stessa cosa o quasi in un altro topic, quello delle configurazioni per pc, ma vorrei saperlo di preciso...
In questo periodo per i giocatori, quale scheda è in voga per un budget di 250 350 euro solo per la gpu?
E' da molto che non seguo le classifiche delle schede video piu performanti, ed uso un monitor di 24 pollici samsung.
kinotto88
28-10-2010, 22:50
quella è la fascia di prezzo che verrà ricoperta da cayman, il prossimo chip di fascia alta AMD che verrà commercializzato a fine novembre..
Ad ora indicativamente per un fullHD le scelte ottimali per prezzo/prestazioni sono 6870 o gtx470 entrambe si trovano a poco più di 200€.
Prima però devi dirci tutti i dettagli della tua configurazione, in particolare l'alimentatore e gli amperaggi sulla +12v
quella è la fascia di prezzo che verrà ricoperta da cayman, il prossimo chip di fascia alta AMD che verrà commercializzato a fine novembre..
Ad ora indicativamente per un fullHD le scelte ottimali per prezzo/prestazioni sono 6870 o gtx470 entrambe si trovano a poco più di 200€.
Prima però devi dirci tutti i dettagli della tua configurazione, in particolare l'alimentatore e gli amperaggi sulla +12v
direi che non c'è nient'altro da aggiungere.
QUOTO
Mel_Gibson
28-10-2010, 23:59
Non ho ancora il pc quindi aspetto prima che me ne suggeriscano uno in configurazione pc. :D
5870..... poi quando fai un upgrade, invece di cambiare scheda video, ne prendi un'altra e ci faun cross..5970....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.