View Full Version : sono infetto?
ciao ragazzi,
oggi il pc non mi si accendeva quando mettevo la password, dopo vari tentativi accendendo e spegnendo il pcs ono riuscito ad accedere ma vedevo che non c'era + nulla (programmi installati cartelle desktop), riprovato ancora ed andava ma avira aveva giù l'ombrello, ho guardato se c'era qualcosa in quarentena e c'erano 2 trojan eliminati (non mi sono salvato il percorso dei file purtoppo) ma l'ombrellino sta sempre giù fatto tutte le scansioni online, quella del malwarebytes anti malware e ancora nnt è sempre giù l'ombrello csoa devo fare?
mi potete aiutare p.f
Chill-Out
28-10-2010, 19:42
ciao ragazzi,
oggi il pc non mi si accendeva quando mettevo la password, dopo vari tentativi accendendo e spegnendo il pcs ono riuscito ad accedere ma vedevo che non c'era + nulla (programmi installati cartelle desktop), riprovato ancora ed andava ma avira aveva giù l'ombrello, ho guardato se c'era qualcosa in quarentena e c'erano 2 trojan eliminati (non mi sono salvato il percorso dei file purtoppo) ma l'ombrellino sta sempre giù fatto tutte le scansioni online, quella del malwarebytes anti malware e ancora nnt è sempre giù l'ombrello csoa devo fare?
mi potete aiutare p.f
Leggi la Guida dedicata ad Avira dovresti trovare la soluzione al tuo problema
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684
letto ma non ho trovato nulla, scs ma non lo vedo proprio
Chill-Out
29-10-2010, 08:20
letto ma non ho trovato nulla, scs ma non lo vedo proprio
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27314433&postcount=6
D:L'ombrellino rosso si è chiuso e non c'è più verso di riaprirlo.
scusate ma cosa devo fare per l'utility e i tool?
Chill-Out
29-10-2010, 16:58
scusate ma cosa devo fare per l'utility e i tool?
Scusa, ma non ti seguo.
nel link c'è scritto di far così
D:All'avvio di Windows,pur avendo il file avgnt.exe e avguard.exe,nella traybar non visualizzo nessuna icona che mi informi che l'antivirus è stato correttamente avviato...ho già provato a chiudere il processo avgnt da taskmanager e riavviarlo ma non è cambiato nulla,cosa posso fare?
* R1:Provate ad eseguire questa utility
* R2: Disinstallate il programma e,nell'ordine:
1)riavviate il pc
2)eseguite questo tool
3)eseguite quest'altro tool
4)reinstallate il programma
io provo la prima utily faccio ok aggiungendo i dati nel registro di sistema ma non succede nulla, credo che quindi devo passare alla seconda risposta ma sotto i tool mi da il link di avira dove scaricare avira premium è giusto? io voglio quello free
Chill-Out
29-10-2010, 17:15
nel link c'è scritto di far così
D:All'avvio di Windows,pur avendo il file avgnt.exe e avguard.exe,nella traybar non visualizzo nessuna icona che mi informi che l'antivirus è stato correttamente avviato...ho già provato a chiudere il processo avgnt da taskmanager e riavviarlo ma non è cambiato nulla,cosa posso fare?
* R1:Provate ad eseguire questa utility
* R2: Disinstallate il programma e,nell'ordine:
1)riavviate il pc
2)eseguite questo tool
3)eseguite quest'altro tool
4)reinstallate il programma
io provo la prima utily faccio ok aggiungendo i dati nel registro di sistema ma non succede nulla, credo che quindi devo passare alla seconda risposta ma sotto i tool mi da il link di avira dove scaricare avira premium è giusto? io voglio quello free
Appurato che si tratta sempre di Avira chiedi nel 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27314433
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.