z3d
28-10-2010, 17:01
Come da titolo, cerco la Ati 5770 ma solo nelle versioni che sono elencate sotto.
Un utente mi ha proposto la sua versione VaporX ma tarda nelle risposte e voglio vedere se riesco a trovare altro ;)
Precedenza, in ordine:
Msi 5770 HAWK
Sapphire 5770 VaporX pcb nero
Sapphire 5770 VaporX pcb blue
Qualsiasi 5770 ma con volterra + dissi non reference (accelero s1 rev2, per esempio)
Oppure
Gtx 460 (preferibilmente versioni da 1Gb, l'importante è che siano ipersilenziose in idle!)
La scheda deve ancora essere in garanzia e a prezzo di mercatino, oppure senza garanzia ma ad un prezzo nettamente più basso!
A voi! :)
Offerte attuali
Casanova86fr - 5770 Vapor X (bios OK), colore PCB ???
freddy69bz - Sapphire 5770 reference
Nessuno con una bella Hawk? Anche le gtx 460 (ma i modelli muti in idle) mi interessano!
Un utente mi ha proposto la sua versione VaporX ma tarda nelle risposte e voglio vedere se riesco a trovare altro ;)
Precedenza, in ordine:
Msi 5770 HAWK
Sapphire 5770 VaporX pcb nero
Sapphire 5770 VaporX pcb blue
Qualsiasi 5770 ma con volterra + dissi non reference (accelero s1 rev2, per esempio)
Oppure
Gtx 460 (preferibilmente versioni da 1Gb, l'importante è che siano ipersilenziose in idle!)
La scheda deve ancora essere in garanzia e a prezzo di mercatino, oppure senza garanzia ma ad un prezzo nettamente più basso!
A voi! :)
Offerte attuali
Casanova86fr - 5770 Vapor X (bios OK), colore PCB ???
freddy69bz - Sapphire 5770 reference
Nessuno con una bella Hawk? Anche le gtx 460 (ma i modelli muti in idle) mi interessano!