PDA

View Full Version : Problema wireless hp g61-400 SL

cuba_libre91
28-10-2010, 16:12
Mi scuso anticipatamente con i moderatori se ho sbagliato a postare la discussione ma sono nuovo del forum...
Ho comprato da poco un hp g61-400 SL con windows 7 a 64 bit. la periferica wireless è una Atheros AR9285 802.11b/g/n WiFi Adapter.
Ho una linea alice a cui ho connesso 7 pc (tutti wi-fi) con ip impostato manualmente. Il modem di alice manda il segnale ad un mio router 3com WL-542 3CRWDR100A-72 (che uso come ripetitore xke ho casa su 3 piani e il segnale di alice al 3° non arriva). Conclusione non riesco a far connettere il pc al 3com mentre al router di alice si connette senza alcun tipo di problema. ho provato a far prendere ip e dns in automatico ma niente e ho necessità di usare il pc con il segnale del 3com. La risoluzione dei problemi del s.o. mi dice di fare una procedura assurda con il router, spegnendolo per 10 secondi e riprovare e i dubbi che avevo prima di seguire le sui istruzioni si sono rivelati fondati dato che nn ha funzionato. Mi scuso ancora con chi di dovere per il post ( se fosse nella sezione sbagliato) e ringrizio anticipatamente chiunque cerchi assieme a me una soluzione a questo problema.

Pietro