View Full Version : Installazione XP rapida
devo installare su un nuovo computer Windows XP, ho il cd (versione che comprende solo SP1) e la licenza... c'è modo di non installare con decine di riavvi e decine di download tutti gli aggiornamenti ma scaricare un mega pacchetto unico?
un modo c'è ed è di utilizzare n-lite, permette di moddare il disco di installazione di xp e di integrare molte cose che altrimenti dovresti installare successivamente (i service pack, Ie8, windows media player 12, frameworks...)
la procedura non è difficile ma è comunque facile commettere qualche errore quindi ti consiglio di integrare il solo service pack 3 ;)
trovi un'ottima guida qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206
ok, come alternativa è possibile automatizzare gli aggiornamenti completamente? intendo compreso riavvio della macchina e installazione dei nuovi in loop..
vorrei evitare di stare mezzo pomeriggio a fare riavvia/installa :)
homoinformatico
29-10-2010, 13:17
http://www.eng2ita.net/forum/index.php/board,28.0.html
VegetaSSJ5
30-10-2010, 17:44
c'è stata una stessa richiesta qualche tempo fa, con relativa risposta. la trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2249419
NOTA:
prima di fare il procedimento devi integrare il sp3 nel cd di installazione di windows, sempre con nlite.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.