View Full Version : Info neon uv
lucone_87
28-10-2010, 14:09
Ciao a tutti vorrei montare dei neon all'interno del mio thermaltake soprano,
i miei dubbi sono se montare un neon classico colorato oppure un uv.
Quello che vi chiedo è, se monto un neon uv devo mettere necessariamente i cavi con reazione uv per beneficiarne?
Grazie a tutti....
Ovviamente sì. Se monti i neon UV devi avere qualcosa (cavi,ventole,vernici,ecc) che reagisca ai raggi emanati dal neon UV. Altrimenti prendi quelli normali se vuoi una bella luce colorata.
lucone_87
28-10-2010, 20:56
Ovviamente sì. Se monti i neon UV devi avere qualcosa (cavi,ventole,vernici,ecc) che reagisca ai raggi emanati dal neon UV. Altrimenti prendi quelli normali se vuoi una bella luce colorata.
Ok perfetto ma i raggi uv non reagiscono anche con i colori semplice non uv facendoli risaltare????
Grazie 1000
No,con i raggi uv reagiscono solo quei colori detti reagenti. Gli altri colori restano uguali insomma. Secondo me ti conviene prendere un neon da 30 uv e un paio più piccoli di quelli semplici. Però devi abbinarci ventole e cavi reagenti.
lucone_87
29-10-2010, 11:55
No,con i raggi uv reagiscono solo quei colori detti reagenti. Gli altri colori restano uguali insomma. Secondo me ti conviene prendere un neon da 30 uv e un paio più piccoli di quelli semplici. Però devi abbinarci ventole e cavi reagenti.
Grazie dei consigli allora prendo quelli classici non gli uv....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.