Deserteagle87
28-10-2010, 14:53
Salve ragazzi, Il problema è questo attacco il cavo ide sulla porta che da libretto segna "primary ide" metto il cavo con il connettore blu sulla scheda madre, io ho un hard disk ide maxtor e un masterizzatore dvd sony, allora cosa faccio ho messo l'hard disk controllando sulla sua etichetta che sia messo come master e su quella del dvd da mettere come slave...
Quando avvio il pc mi dice:" H.D.D. ide no master detected, press F1 to resume" premo e il pc entra in windows tranquillamente
:confused:
ho provato varie combinazioni anche a mettere l'hard disk un un altro canale separato dal lettore.
Poi ho pensato vuoi dire che l'hard disk non funziona? l'ho messo su un altro pc e tutto funziona...
Ho fatto anche un aggiornamento del bios, ma niente.
Qualcuno mi sa aiutare?
Quando avvio il pc mi dice:" H.D.D. ide no master detected, press F1 to resume" premo e il pc entra in windows tranquillamente
:confused:
ho provato varie combinazioni anche a mettere l'hard disk un un altro canale separato dal lettore.
Poi ho pensato vuoi dire che l'hard disk non funziona? l'ho messo su un altro pc e tutto funziona...
Ho fatto anche un aggiornamento del bios, ma niente.
Qualcuno mi sa aiutare?