View Full Version : [Rm+sped] Superdrive e ethernet USB per macbook air NUOVI
Entrambi sigillati. Entrambi in garanzia coperti da Apple care fino a primavera 2011.
Solo blocco 80 euro + sped. Precedenza alla consegna a mano.
Rimane il solo superdrive. € 45 +ss.
Entrambi sigillati. Entrambi in garanzia coperti da Apple care fino a primavera 2011.
Solo blocco 80 euro + sped. Precedenza alla consegna a mano.
Per sigillati cosa intendi?
intendo che l'ethernet usb è ancora nella sua bustettina mai aperta. Il superdrive è stato in assistenza per la solita noia della guaina sul cavo. Arrivato dunque indietro nuovo!!!
60 euro spedito....UP per TE
60 euro spedito....UP per TE
Ti ringrazio per l'offerta ma davvero a 50 euro + sped davvero li stò regalando. Ripeto sono entrambi nuovi, e per nuovi intendo non utilizzati una sola volta... valore 110 euro.
La sola meccanica del superdrive (introvabile profilo da 9,5mm) come ricambio per notebook vale di più.
:)
Qualche possibile permuta:
- batterie in buono/ottimo stato per macbook white non unibody, powerbook g4 15 pollici, ibook g4 14 pollici.
- hard disk / pen drive Lacie.
Virgilio78
04-11-2010, 21:29
interessato, potresti svuotare i tuoi MP? grazie
interessato, potresti svuotare i tuoi MP? grazie
svuotati! ;)
se smembri sarei interessato alla ethernet USB
domthewizard
08-11-2010, 15:09
ma il SD funge solo con gi air? con win e altri mac no? :confused:
ma il SD funge solo con gi air? con win e altri mac no? :confused:
Con l'air funziona perfettamente. Con gli altri mac, funziona se presente in fase di boot. Sotto win mai provato se non con boot camp e l'air (ed ovviamente funziona).
domthewizard
08-11-2010, 17:49
quanto lo faresti solo l'sd spedito?
l'adattatore ethernet è venduto, quindi rimane solo il superdrive.
€ 55 +ss
€50 + ss
Troviamo questo accordo...:D
Troviamo questo accordo...:D
l'accordo sarebbe possibile solo venendosi incontro a vicenda... mi hai offerto in pratica 45 euro quando c'era anche l'adattatore ethernet non oso pensare ora...
l'accordo sarebbe possibile solo venendosi incontro a vicenda... mi hai offerto in pratica 45 euro quando c'era anche l'adattatore ethernet non oso pensare ora...
Posso venirti anche incontro, considera nuovo da Unieuro costa 70 euro IVA Incl.
Esattamente di quale versione si tratta, quello con scatola nera o bianca?
Scatola nera. Comunque 50 euro più ss sono intrattabili.
Scatola nera. Comunque 50 euro più ss sono intrattabili.
La scatola nera è la prima versione di SuperDrive USB, a partire dalla seconda versione di MBA Late 2008 la confezione era già bianca.
La scatola nera è la prima versione di SuperDrive USB, a partire dalla seconda versione di MBA Late 2008 la confezione era già bianca.
Enter parliamoci chiaro. Il superdrive è lo stesso. Nuovo costa 79 euro e non 70. Io lo stò vendendo NUOVO (giacchè sostituitomi in applecare) a 50.
Se ti serve è un ottimo prezzo.
Enter parliamoci chiaro. Il superdrive è lo stesso. Nuovo costa 79 euro e non 70. Io lo stò vendendo NUOVO (giacchè sostituitomi in applecare) a 50.
Se ti serve è un ottimo prezzo.
Già acquistato da Unieuro a 70 euro nuovo con 24 mesi di garanzia versione con scatola bianca ;)
ultimo ribasso 45 +ss chi è di roma fà l'affare.
CiAoRaGa1
24-12-2010, 01:24
Preso io :D
CiAoRaGa1
24-12-2010, 01:25
Si PUò CHIUDERE!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.