View Full Version : >>Modding Ultimato!!!
>>domenica 17/03/2002 ...ore23:41 ho appena finito il mio modding e rimontato il tutto!!!
>>l'impresa è stata ardua ma ce l'ho fatta!!! non sono amncati nemmeno i colpi di scena: ho scoperto oggi per la prima volta quanto sono delicati i core del tb!!! ...nel montare il mio fantastico Alpha Pal6035 con Delta EHE Ultra @7v (sto navigando con vcool attivo e mi segna 26°:D :D :D ) mi si è scheggiato un angolino del core ...(la clip era durissima) ...ho versato 2 lacrime e ho implorato perdono per tutti i miei peccati!!! ...qualcuno lassu mi vuole bene ...tb viaggia ancora come nuovo ...e la cosa più figa è che sono ancora @1575 vcore 1.97...OTTIMO!!!!!!! ...dopo stresso la cpu per vedere le potenzialità!!!!
>>cmq tornando al modding, domani con un po' di calma inserirò il mio mod nella gallery con tutte le indicazioni e per stuzzicarvi l'appetito acchiappatevi sta foto fresca fresca di Waitec CADDY 24!!!:D :D :D
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2375732
>>:D
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2376002
>>è una foto un po' bruttina è che c'è poca luce!!!
>>cmq questo ex case codegen (con ali 400w Leadmann) mi sembra carino per essere il mio primo modding! ...non so se si vede la doppia finestra!!!
>>ci sono ben 11 ventole sparse qua e la nel case!!!
>>dai su commentate!!! ..vi piace???
>>domani farò delle foto migliori!!!
povero tb :D
cmq il colore delle ventole è molto :cool: :cool:
>>...no problem per il tb ...viaggia da dio ...ma fa super PI 1M in 1:31
Complimenti per il bel lavoro!:);)
Bravo ! Il colore delle ventole è galattico !
Unica cosa, io avrei nascosto i neon, ma è questione di gusti :D
Le ventole le hai fatte con i led sulle pale ?
carino il case...soprattutto lafinestra....complimenti!!!;)
>>grazie per i complimenti!!!
>>fra po' posto altre foto!!!
>>le ventole sono colorate con una vernice spray fluorescente blu!!! ...senza la wood è un bel blu elettrico con la wood accesa diventa fuori di testa!!! si compra in colorificio 3.50€ la bomboletta da 200ml
>>il consiglio è di dipingerle prima di bianco, viene più bello!!!!
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2376360
>>:cool:
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2376369
>>:o
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2376378
Mii quella è na wood ??? Pensavo fosse un neon viola :D
Io finora ne ho trovate solo di minuscole , dove l'hai presa così cicciona ????
Grazie x la dritte sulle ventole....
ciaoo
>>vicino a casa mia c'è un negozio di elettro forniture!!! ...sotto consiglio di mind ho preso il necessario: reattore, starter, portalampada (che son 2 pezzetti) cavi e spine per cablare il tutto e una lampada di wood da 8w ...le misure sono standard, come per i neon ...la mia wood 8w come tutte le wood 8w è circa 30cm!!!
cacchio ... ma solo io ho trovato delle cacatine da 4W ???? :D
L'hai collegata con un rele oppure hai messo il pulsante di accensione ???
>>tutti cavi del mio pc che vanno ai 220, compresa la wood sono attaccati ad una ciabbatta con un pulsante di accensione ...così parte quando accendo il pc!!!
Originariamente inviato da kurst
[B]cacchio ... ma solo io ho trovato delle cacatine da 4W ???? :D
L'hai collegata con un rele oppure hai messo il pulsante di accensione ???
>>tutto completo di cavi lampada ecc ecc 20€ tondi tondi!!!
bel lavoro........plexi rulez:)
ma..........una domandina te la faccio che guarnizione hai usato?
>>inizialmente avevo provato con le guarnizioni per le portiere delle auto, ma non mi piaceva non veniva bene!!! allora mi sono messo alla ricerca e al brico ho trovato nel reparto legno, ho trovato quei bordi che si usano per rifinire gli spigoli nelle case ...ho preso dei profili piatti neri, gli ho segati, carteggiati, e incollati con il pattex ...probabilmente ci vuole un po' più tempo, ma il risultato è il top!!!:D
Fabio Cascio
18-03-2002, 14:28
Ottimo lavoro, veramente....... :)
ma che cosa sono tutte quelle ventolozze buttate li????:D :D :D :D
>>le 3 ventole che vedi in primo piano sono: quella superiore è una delta EHE Ultra @7v sul dissy (soffia sul pal 6035 con ottimi risultati) le 2 60x60 sotto alla delta sono rispettivamente quella del chipset (che raffredda un dissi in allu bello grosso modificato) e dei mosfet, muniti di sissy artigianali) poi dietro il neon cè n'è un'altra in estrazione!!! ...ma non sono finite ...ce ne sono altre 2 in estrazione sull'ali, 2 sul frontale che immette aria (una e visibile tra master e dvd e l'altra e nella parte inferiore della facciata, sotto dove fa la pancia ...la parte inferiore è bucata) ...una 92x92 sotto l'HDD è una misera 50x50 per la mia ATi!!!!!
>>TOT. 10ventole ...il rumore più forte è quello della delta ultra @7v, ma è sopportabile ...è un rumore cupo!!!
marcozio84
18-03-2002, 19:27
Bravo,mi piace molto,soprattutto le ventole!
>>grazie ragazzi!!!:D
ache tu nel clan dei c@semodders:D :D
>>è troppo bella l'arte dei modding!!!
>>...adesso sono anch'io nella mitica modding gallery di HW°UPGRADE!!!
>>HW°UPGRADE RULEZ:D :D :D
Originariamente inviato da Pana79
>>è troppo bella l'arte dei modding!!!
>>...adesso sono anch'io nella mitica modding gallery di HW°UPGRADE!!!
>>[b]HW°UPGRADE RULEZ:D :D :D
io non posso postare le mie foto perchè sono indecenti!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
~{FoREvEr}~
18-03-2002, 22:11
Originariamente inviato da modok81
[B]
io non posso postare le mie foto perchè sono indecenti!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
sempre meglio di niente ;):p
Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
[B]
sempre meglio di niente ;):p
si ma così non posso pavoneggiarmi!!:cool:
:mad: :mad:
~{FoREvEr}~
19-03-2002, 09:38
:rolleyes:
:D:D:D
Antonio85
19-03-2002, 11:54
anzi spettacolare...senti come hai fatto a tagliare la lamiera del case?
è venuta perfetta?
ciao
>>l'ho tagliata con un seghetto alternativo ...rifinita poi con un simil DREMEL ...e poi l'ho "incorniciato"
Come hai smontato la delta x verniciarla?
e le altre???
cmq complimenti....
(se vuoi un piccolo appunto te lo faccio però....così magari modifichi in meglio: i filtri sulle ventole che immettono aria dentro, non ce li metti? tra poche settimane il tuo bel sistema sarà tutto da smontare e pulire!!!! :(
un vero peccato x una simile gioiellino!!!
ciao!:D
>>le vontole basta staccare l'adesivo sul retro, con un cacciavite piatto fai leva senza rovinare la ventole e stacchi i morsetti che tengono il perno della ventola ...viene via come niente ...cmq avevo un link se lo trovo te lo posto!!!!
>>i filtri sulle ventole hai ragione, ma fanno rumore ...cmq l'ho messo su un piano rialzato ...così non aspira quella da terra!!!!
bravissssssimo pana....il colore delle ventole è divino....
ma come sei riuscito a montarne 3????dove son messe????
>>le 2 ventole sotto la delta montata direttamente sul dissy (è quella più in alto, un po' sporgente perche è da 38mm) sono attaccate direttamente al case con una profilo piatto di alluminio larga 25mm come le ventole, comprata al brico!!!! ...e lo stesso supporto che ho usato per montare la wood!!!! ...il supporto è semplicemente attaccato al case con della colla a caldo bianca molto resistente!!!
>>ps: la colla a caldo è un'invenzione fenomenale ...ottima per il mod. perchè non rovina i componeti ed ha un'ottima tenuta!!!!
[B]>>le 2 ventole sotto la delta montata direttamente sul dissy (è quella più in alto, un po' sporgente perche è da 38mm) sono attaccate direttamente al case con una profilo piatto di alluminio larga 25mm come le ventole, comprata al brico!!!! ...e lo stesso supporto che ho usato per montare la wood!!!! ...il supporto è semplicemente attaccato al case con della colla a caldo bianca molto resistente!!!
>>ps: la colla a caldo è un'invenzione fenomenale ...ottima per il mod. perchè non rovina i componeti ed ha un'ottima tenuta!!!!
bravo bravo bravo :D
>>GRAZIE!!!
>>...è anche grazie al tuo aiuto per il cablaggio della wood se è vebuto un bel lavoro!!! ...senza lo schema avrei fatto disastri!!!!:D
[B]>>GRAZIE!!!
>>...è anche grazie al tuo aiuto per il cablaggio della wood se è vebuto un bel lavoro!!! ...senza lo schema avrei fatto disastri!!!!:D
beh dai...l'avresti trovato da qualche altra parte se non te l'avessi dato io :)
>>...a proposito di wood ...adesso che l'ho trovato ho scoperto che dalle mie parti hanno da poco aperto una filiale (almeno credo) dell' ELFIN!!!
>>...come quando cercavo il rame: ho girato il mondo e dopo mesi scopro che dietro cas c'è una ditta che ne ha anche troppo e di tutte le forme e dimensioni!!!
>>...o massa o miga!!!:D
~{FoREvEr}~
19-03-2002, 20:39
[B]
>>...o massa o miga!!!:D
si sa che quando si cerca qualcosa non si trova mai :D:D:D
[B]
si sa che quando si cerca qualcosa non si trova mai :D:D:D
dipppppppppiù:mad:
:D
cicciozell
20-03-2002, 18:06
A lungo andare le wood possono dare dei disturbi di qualche genere agli occhi?
Cmq, Pana il tuo case è stupendo! Dacci tutti i link che ti sono serviti, che tra un paio di mesi anche io voglio modare!
:cool:
Originariamente inviato da cicciozell
[B]A lungo andare le wood possono dare dei disturbi di qualche genere agli occhi?
Cmq, Pana il tuo case è stupendo! Dacci tutti i link che ti sono serviti, che tra un paio di mesi anche io voglio modare!
anche se li dasse....io fisso il monitor mica il case :)
>>conconcordo con mind ...il case è sotto la scrivania!!!! ...al manco mi frigge i piedi!!!
>>per i link acchiappati questo fondamentale per le smontare e colorare le ventole http://www.bit-tech.net/article/62/
>>altri link non saprei, fatti un progettino per non andare allo sbaraglio, gurdati in giro su siti di modding e vai un po' di gusti personali, ...se mai chiedi aiuto sul forum!!! ...un consiglio che ti do' in base alla mia esperienza personale e di fare un modding semplice ma curato, imposta una buona ventilazione per poter chiudere il case senza problemi di elevate t° ...e proporziona anche il tipo di modifiche che devi fare agli strumenti di lavoro che possiedi!!!
>>conconcordo con mind ...il case con la wood è sotto la scrivania!!!! ...al manco mi frigge i piedi!!!
>>per i link acchiappati questo fondamentale per le smontare e colorare le ventole http://www.bit-tech.net/article/62/
>>altri link non saprei, fatti un progettino per non andare allo sbaraglio, gurdati in giro su siti di modding e vai un po' di gusti personali, ...se mai chiedi aiuto sul forum!!! ...un consiglio che ti do' in base alla mia esperienza personale e di fare un modding semplice ma curato, imposta una buona ventilazione per poter chiudere il case senza problemi di elevate t° ...e proporziona anche il tipo di modifiche che devi fare agli strumenti di lavoro che possiedi!!!
>>x mind
>>scusa l'ot ...ma sto vivamente pensando di farmi l'adsl (spendo una botta con il mio abbonamento wind) ...ti volevo chiedere 2 info: oltre a comprarmi un modem adsl e accettarmi che nella mia zona il servizio sia disponibile c'è da pagare un'attivazione o è gratis??? ...tu che gestore hai per adsl??? costi???
>>ciauz:D
[B]>>x mind
>>scusa l'ot ...ma sto vivamente pensando di farmi l'adsl (spendo una botta con il mio abbonamento wind) ...ti volevo chiedere 2 info: oltre a comprarmi un modem adsl e accettarmi che nella mia zona il servizio sia disponibile c'è da pagare un'attivazione o è gratis??? ...tu che gestore hai per adsl??? costi???
>>ciauz:D
io ho BB.B di telecom.....pago 89.000 al mese col modem in comodato.....
i costi di attivazione dipendono dal singolo gestore.....molti fino a fine marzo la danno gratuitamente......
~{FoREvEr}~
20-03-2002, 21:56
Originariamente inviato da mind12
[b]molti fino a fine marzo la danno gratuitamente...... chi è che la da gratis?!? :D:D:D
chi è che [b]la da gratis?!? :D:D:D
virgilio.....tiscali penso.....bo....chiedi in web....vedi quanti esperti che ti sapranno dire :)
~{FoREvEr}~
20-03-2002, 22:03
[B]
virgilio.....tiscali penso.....bo....chiedi in web....vedi quanti esperti che ti sapranno dire :)
non hai capito quello che intendevo :rolleyes: :D
chi è che [b]la da gratis?!? :D:D:D
io avevo capito....ma pensavo fossi una persona seria :D:D:D:D:D:D
Guardate la nuova offerta di INFOSTRADA.....
mi sembra interessante!!!!;)
Originariamente inviato da rexxx
[B]Guardate la nuova offerta di INFOSTRADA.....
mi sembra interessante!!!!;)
io volevo infostrada all'inizio....dopo circa due mesi di c@zzate ho lasciato perdere....
cicciozell
21-03-2002, 13:50
X Pana: mi sto guardando intorno per capire come vanno le cose nel modding, daltronde ci vogliono ancora due mesi e mezzo prima di cambiare case e pc
X Mind: ma perchè vieni proprio a me a dire una cosa del genere? Sbaglio o siamo nella sezione modding del forum?
Per prima cosa anche l'occhio vuole la sua parte! :o
Per secondo voglio lasciare a bocca aperta molti miei amici, non per capriccio, ma perchè alcuni di loro credono di essere "gli dei dell'artigianato", quando non sanno nemmeno saldare due fili di rame...
Terzo, d'estate avrò un bel po di tempo libero e se abbellisco il case, d'inverno almeno lavorerò più allegro!
[B]X Pana: mi sto guardando intorno per capire come vanno le cose nel modding, daltronde ci vogliono ancora due mesi e mezzo prima di cambiare case e pc
X Mind: ma perchè vieni proprio a me a dire una cosa del genere? Sbaglio o siamo nella sezione modding del forum?
Per prima cosa anche l'occhio vuole la sua parte! :o
Per secondo voglio lasciare a bocca aperta molti miei amici, non per capriccio, ma perchè alcuni di loro credono di essere "gli dei dell'artigianato", quando non sanno nemmeno saldare due fili di rame...
Terzo, d'estate avrò un bel po di tempo libero e se abbellisco il case, d'inverno almeno lavorerò più allegro!
non capisco a cosa ti riferisci....
cicciozell
21-03-2002, 15:25
evidentemente avevo capito male, pensavo che stessi deridendo l'arte del modding, poi ho visto che hai moddato anche tu quindi scusa per l'equivoco :)
~{FoREvEr}~
21-03-2002, 15:33
[B]
io avevo capito....ma pensavo fossi una persona seria :D:D:D:D:D:D
eh come si vede che non mi conosci bene :D:D:D
;)
[B]
io volevo infostrada all'inizio....dopo circa due mesi di c@zzate ho lasciato perdere....
>>mi sa che dovrò rinunciare all'adsl ...non c'è copertura nella mia zona!!!
[B]
>>mi sa che dovrò rinunciare all'adsl ...non c'è copertura nella mia zona!!!
questo è veramente un peccato
>>non me lo dire!!!! ...stavo pensando all'abbonamento con infostrada che è abbastanza calibrato alle mie esigenze ...ma purtroppo niente copertura!!! ...dicono che è in continua espansione? ...mi terrò informato!!!
>>purtroppo con flat non vale più la pena ...costa meno adsl!!!!
[B]>>non me lo dire!!!! ...stavo pensando all'abbonamento con infostrada che è abbastanza calibrato alle mie esigenze ...ma purtroppo niente copertura!!! ...dicono che è in continua espansione? ...mi terrò informato!!!
>>purtroppo con flat non vale più la pena ...costa meno adsl!!!!
si lascia perdere flat.....aspetta l'adsl....sperando che arrivi presto.....
cicciozell
21-03-2002, 22:06
Dicono che Telecom coprirà tutta Italia entro giugno ma non ci credo molto... intanto la mia zona è ancora a secco :(
Temporaneamente ho preso la flat di ngi, di funzionare + o - funziona, ma il costo è in ogni caso spropositato rispetto alle reali prestazioni ( 60 euro al mese per sei ore di traffico assicurate )
Sperem...
[B]Dicono che Telecom coprirà tutta Italia entro giugno ma non ci credo molto... intanto la mia zona è ancora a secco :(
Temporaneamente ho preso la flat di ngi, di funzionare + o - funziona, ma il costo è in ogni caso spropositato rispetto alle reali prestazioni ( 60 euro al mese per sei ore di traffico assicurate )
Sperem...
60 al mese???
ne pago 45 io con adsl :eek:
cmq qui in certi paesi da me c'è...in altri no....mah...entro giugno mi sempre davvero impoxibil
cicciozell
21-03-2002, 22:29
Pensa che nella mia città ci sono zone che ce l'hanno e zone come la mia che la aspettano da mesi e mesi... un mi compagno di scuola per esempio ce l'ha, ed abita a poche decine di metri da me... :(
[B]Pensa che nella mia città ci sono zone che ce l'hanno e zone come la mia che la aspettano da mesi e mesi... un mi compagno di scuola per esempio ce l'ha, ed abita a poche decine di metri da me... :(
brutta storia
~{FoREvEr}~
22-03-2002, 13:24
non parliamo di dove sto io che è meglio... :( :mad:
>>novità sul mio modding ...ho comprato i led blue (minchi@ se costano ...2,93€ cad in un negozio di elettronica) una fig@ta ...da 5mm fanno una luce da mat!!! ...heeee addeso faccio una fotina e la posto!!!
>>un'altra cosa importante per tutti i modders che odiano la polvere che si accumula sui componenti ...ho notato che dopo una 1 settimana dal mio mod. non ho polvere nel case anche se non ho messo filtri in entrata sulle ventole!!! ...credo dipenda dal fatto che la ventola in entrata sia molto alta (tra dvd e master) ed in più ho posizionato il case su un piano rialzato ...non è a contatto con il pavimento o su una scrivania (luoghi infestati dalla polvere) quidni le ventole non aspirano la polvere che si deposita!!!
>>provate anche voi e ditemi se trovate miglioramneti!!! ...fate una pedana alta 10cm da terra (l'ho fatta con dei pezzi riciclati che ho trovato in garage ...una vecchia mensola e 4 "gambe" di metallo) ...è anche più comodo per pulire sotto il case!!!! :D
si è vero...la polvere accumulandosi in terra entra piu facilmente nel case se è basso :)
ma quei led ad alta luminosità posso attaccarli al posto dei due led normali del PC???
o hanno bisogno di altri voltaggi/wattaggi???:D
>>io gli ho attaccati al posto dei normali led ...ne ho messi 2: uno per l'hdd e l'altro power!!! ...vanno a 1,5v ...almeno credo!!!
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2423283
>>ho fatto poure la mascherina sotto il floppy nera, per riprendere le guarnizioni delle finestre è la mascherina con la ventola!!! ...siccome mi avanza un led ...quasi quasi c'è l'ho piazzo!!!
>>purtroppo si vede poco nelle foto, ma fanno veramente una gran luce, se ci metto di fronte una mano a 20cm me la illumina leggermente di blu!!!
~{FoREvEr}~
24-03-2002, 10:47
ciao, mi dici un pò i procedimenti che hai fatto per la verniciatura? A breve mi arriva il nuovo tower, e naturalmente va moddato :D
>>adesso che ho finito la verniciatura ti dico subito che è molto delicata!!!! ...anche se ho dato 3 mani a pennello bisogna fare attenzione!!! ...cmq se vuoi un consiglio per dipingerlo alla grande per prima cosa devi dare un bella carteggiata a tutto ciò che devi dipingere, in modo che la superficie diventi ruvida e migliora l'adesione!!! ...poi puoi incominciare la verniciatura (il top serebbe verniciarlo alla nitro con un compressore ....ti viene come le carrozzerire delle auto).
>>se vai di bomboletta devi dare almeno 3/4 mani ...e devi aspettare parecchio tra una mano e l'altra (anche 2 giorni) ...perchè lo spray tende ad asciugare subito in superficie facendo una pellicola, mani incrociate. se lavori a pennello bastano 3 mani diluendo sempre più la mano successiva!!!
>>un'ultimo consiglio (che anch'io ho scoperto in ritardo) è di passare prima della verniciatura, sulla superficie carteggiata una mano di primer o cmq dei prodotti preparatori per materiali difficili da dipingere (come il metallo e la plastica che non sono porosi) ...c'è anche spray e di solito sono fondi neutri o bianchi!!!
>>buon lavoro!!!
~{FoREvEr}~
24-03-2002, 14:08
se metto il primer dici che posso fare a meno di scartavetrare? Io lo farei sensaltro col compressore, così sono sicuro che venga una cosa uniforme. C'è qualche vernice particolare?
Io vorrei fare la cottura in forno, ma chissà quanto costa... :(
Guarda... informati perchè alla fine tra cartavetra, primer, vernice e fissante non è che spendi poco ..... io ho speso 20€ per fare tastiera e mascherine dei cd .... conta che per dipingere un case magari spendi di più ....
Riguardo la cartavetra io ti consiglio di darla ... prima una passata con una 600-800 e poi una passata di 1000 .... poi dai una o due mani di primer (io ho usato trasparente per vernice nera metallizzata...) pooi 2-3 mani di vernice ed infine fissante ....
Dopo la cartavetra prima di passare il primer dai una passata di detergente o benzina o acquaragia per togliere ogni impurità residua ....
Se non vuoi aspettare un mese prima di ogni mano di vernice ti consiglio di prendere quella ad essicazione rapida ...
CIao !
>>aggiornamento al mio modding!!!
>>vi piace la scritta e i led bue???
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2426348
>>il led sulla mascherina l'ho attaccato al posto dello speaker!!!
>>:cool:
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2426496
>>qui si vede anche il led dell'hdd in funzione!
~{FoREvEr}~
24-03-2002, 16:05
Originariamente inviato da kurst
[B]Guarda... informati perchè alla fine tra cartavetra, primer, vernice e fissante non è che spendi poco ..... io ho speso 20€ per fare tastiera e mascherine dei cd .... conta che per dipingere un case magari spendi di più ....
Riguardo la cartavetra io ti consiglio di darla ... prima una passata con una 600-800 e poi una passata di 1000 .... poi dai una o due mani di primer (io ho usato trasparente per vernice nera metallizzata...) pooi 2-3 mani di vernice ed infine fissante ....
Dopo la cartavetra prima di passare il primer dai una passata di detergente o benzina o acquaragia per togliere ogni impurità residua ....
Se non vuoi aspettare un mese prima di ogni mano di vernice ti consiglio di prendere quella ad essicazione rapida ...
CIao !
grazie dei consigli....
però cavolo, a pensarci bene: una cosa che non sopporto è proprio l'odore della vernice. Colorando il case quando dovrò aspettare affinchè ogni odore malsano vada via? :confused:
laurinaPaperina
24-03-2002, 16:15
devo dire che il modding è una vera e propria arte!:o
complimenti PNA79!
il tuo case è davvero fiko!;)
ciauz
complimentoni pana....
quei led che fanno luce a palla....sono alimentati dal molex??sono a 12v o 7 v o 5v???no perche potrei forare un bay per piazzarcene due o tre :cool:
>>i 3 led sono semplicemente attaccati sui connettori appositi della mobo!!!
>>uno è attaccato al posto del led power, uno è il led dell'hdd e l'altro (quello sulla mascherina) l'ho attaccato al posto dello speaker (che ho eliminato!!!) ...ma basta che fai delle prove, lì arriva l'alimentazione giusta!!!!
ma anche di quelli che fanno luce a manetta????
i due "faretti" insomma :)
>>ma intendi quelli sulla mascherina fronatele con la ventola in mezzo??? ...quelli sono 2 led rossi @12v comprati in un negozio di elettronica ...costano poschissimo (1€ tutti e due)!!! ...tu li vedi bianchi ma in realtà fanno la luce rossa ...non so come mai in foto si vedono così!!!
[B]>>ma intendi quelli sulla mascherina fronatele con la ventola in mezzo??? ...quelli sono 2 led rossi @12v comprati in un negozio di elettronica ...costano poschissimo (1€ tutti e due)!!! ...tu li vedi bianchi ma in realtà fanno la luce rossa ...non so come mai in foto si vedono così!!!
capisco.....mi sa che ne mettero due blu.....:cool:
poi cambio i due led HDD e Accensione,ma non so con che colori....blu anche li mi sembra monotono....mah....vedro :)
>>i 2 led rossi (che sono belli grossi) gli ho presi rossi solo perchè blue non c'erano (solo rosso, verde e verde chiaro) mentre i led blue per hdd e power sono una figata!!!
>>se fossero tutti blue secondo me starebbe proprio bene!!!
[B]>>i 2 led rossi (che sono belli grossi) gli ho presi rossi solo perchè blue non c'erano (solo rosso, verde e verde chiaro) mentre i led blue per hdd e power sono una figata!!!
>>se fossero tutti blue secondo me starebbe proprio bene!!!
dici????
magari li metto blu e blu chiari.....
tutto uguale non è il top...la monotonia non va daccordo col modding :)
cmq per fare due buchi al bay e sostituire i led sono 10 minuti....entro qualche giorno nuove foto del mio case :D
>>adesso che guardo sto pensando di forare in qualche modo il bay sotto il floppy (quello con la scritta) ...farci qualche simbolo o qualcosa con il trapano e retroilluminarlo!!!
>>domani a scuola mi do' al mod.!!!:D
[B]>>adesso che guardo sto pensando di forare in qualche modo il bay sotto il floppy (quello con la scritta) ...farci qualche simbolo o qualcosa con il trapano e retroilluminarlo!!!
>>domani a scuola mi do' al mod.!!!:D bel lavoro,case molto aggressivo...:p
Originariamente inviato da limpbiz
[B]bel lavoro,case molto aggressivo...:p
>>grazie!!!:D
[B]>>adesso che guardo sto pensando di forare in qualche modo il bay sotto il floppy (quello con la scritta) ...farci qualche simbolo o qualcosa con il trapano e retroilluminarlo!!!
>>domani a scuola mi do' al mod.!!!:D
niente simboli biohazard pero eh :)
>>niente biohazzard ...sono una tua esclusiva:D
>>pittosto, stavo cercando un bel adesivo trasparente tipo nucleare ...però nei siti di mod li vendono a cifre assurde!!! ...dove si possono trovare in giro???
[B]>>niente biohazzard ...sono una tua esclusiva:D
>>pittosto, stavo cercando un bel adesivo trasparente tipo nucleare ...però nei siti di mod li vendono a cifre assurde!!! ...dove si possono trovare in giro???
bhe io ho in progetto alcune cosine ma in sto periodo son troppo impegnato con la scuola...(lo so nn c'entra un cazzo)....bhe anke io ho intenzione di usare alcuni simboli...(quali li vedrede se mai lo realizzerò!!:D )...e siccome o i miei dubbi che li troverò penso che me li stamperoò su carta adesiva e ritaglierò io!!!
vabbhe il succo è questo...perchè nn te li fai te come farò io?;)
[B]>>niente biohazzard ...sono una tua esclusiva:D
no no...non intendevo questo....
intendevo dire qualcosa di piu originale del solito bio hazard....:)
[B]
no no...non intendevo questo....
intendevo dire qualcosa di piu originale del solito bio hazard....:)
io per ora ho intenzione di inventarmene uno ( anke se sarà molto difficile) ti sembra abbastanza originale?;)
Originariamente inviato da Hotmax
[B]
io per ora ho intenzione di inventarmene uno ( anke se sarà molto difficile) ti sembra abbastanza originale?;)
direi che piu di originale di così non si puo :D
brao....è la filosofia giusta per il modding :)
[B]
direi che piu di originale di così non si puo :D
brao....è la filosofia giusta per il modding :) tnx....e poi io sono fatto cosi...dove posso voglio che le mie cose siano uniche...infatti quando avevo fatto il pc nn sapevo ancora del modding, ma volevo un case unico e appariscente!!!;)
Originariamente inviato da Hotmax
[B]tnx....e poi io sono fatto cosi...dove posso voglio che le mie cose siano uniche...infatti quando avevo fatto il pc nn sapevo ancora del modding, ma volevo un case unico e appariscente!!!;)
e così è giusto....
la gente sbalordisce quando vede la cosa mai vista,anche se magari non è bellissima...
se ci fossero in giro solo ferrari non ci gireremmo piu con la bava alla bocca no? :)
[B]
>>grazie!!!:D sto moddando ank'io,tra 1 pò faccio la finesterella,il terzo stop è gia dentro,nell'altra fiancata va1adesivo dell'athlon bello grosso e accanto con i numeri adesivi che si mettono negli scooter truccati:D 1bella scritta 1.3(mhz).
molto tamarro vero?:cool: se posso posto nella gallery:)
carina l'idea dei numeri....mai vista.....bravo!!!:D
1.3 (ghz) non mhz :D:D:D
[B]
1.3 (ghz) non mhz :D:D:D
cavolo che errore:rolleyes: :( ,cmq lo so che è geniale,volevo anke metterci il nome del pilota (tipo m.schumacher)ma è ancora più tamarro.....:p ;)
Originariamente inviato da limpbiz
[B]
cavolo che errore:rolleyes: :( ,cmq lo so che è geniale,volevo anke metterci il nome del pilota (tipo m.schumacher)ma è ancora più tamarro.....:p ;)
beh....puoi mettergli 1.3 ghz...quelle lettere tipo corsivo....:cool:
poi sotto il tuo nick name :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.