View Full Version : Sony Fx505 è definitivamente scomparso???
BigMouse
17-03-2002, 22:48
Come da topic....qualcuno lo ha visto in vendita negli ultimi 20 giorni? Speravo che la sony fosse incappata in uno shortage delle scorte e che si sarebbe rivisto negli scaffali....ma a quanto pare non è più in produzione davvero....uffa
Cmq un degno sostituto c'è ed è l'hp xt1000 con PIII M 1,2Ghz....peccato per il prezzo un po'più salato :( però è tanto carino ;)
Kakkiate Web
18-03-2002, 11:28
Hp Xt 1000?
Scusa ma sul sito italiano di Hp non l'ho proprio visto...
Mica mi sapresti dire dove l'hai "beccato" ?
Magari è un prodotto che in Italia non viene importato ufficialmente...
Ciao
Originariamente inviato da BigMouse
[B]Come da topic....qualcuno lo ha visto in vendita negli ultimi 20 giorni? Speravo che la sony fosse incappata in uno shortage delle scorte e che si sarebbe rivisto negli scaffali....ma a quanto pare non è più in produzione davvero....uffa
Cmq un degno sostituto c'è ed è l'hp xt1000 con PIII M 1,2Ghz....peccato per il prezzo un po'più salato :( però è tanto carino ;)
la produzione è cessata da un bel po'
quello che si trova sono scorte importate
forse fra due mesi lanciano un nuovo modello analogo
cmq in alternativa il Compaq Presario 716 è identico
BigMouse
18-03-2002, 14:10
x kakkiateweb....l'hp è in vendita in qualche mediaworld e da euronics...poi non so. cmq nel sito hp italia non se ne parla...c'è in quello tedesco con qualche differenza nelle specifiche tecniche penso (almeno il monitor da 15" in italia è solo 1024x768). Ci sono un po'di topic al riguardo cercali.
x giatar....hai ragione avevo già pensato al compaq ma il monitor è solo da 14", a questo punto entrava in ballo anche l'asus L2460D (mi pare che sia quello con athlon 1,2 e cdrw). cmq l'hp è nettamente superiore come costruzione è anche più leggero.
grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.