PDA

View Full Version : Cerco un gioco come Command & Conquer 3 Tiberium Wars


American Juri Terrier
28-10-2010, 10:20
Carissimi,

Spero di essere chiaro: cerco da una vita un gioco di guerra (normale, con carri armati, soldati anni 90-2000, ecc...) che abbia lo stesso stile di command & conquer 3 tiberium wars o che almeno si possano selezionare vari omini/carri armati semplicemente facendo una selezione a rettangolo sopra di essi (come quando selezioniamo più files in windows) e facendogli attaccare un qualcosa.

L'unico che ho trovato è sarge heroes, quello dei soldatini di plastica, ma è molto datato... Pensavo che una cosa simile fosse commandos 2 ma non è così.

Sarebbe fantastico poter costruire le basi, i carri armati ecc. come si fa su command & conquer (solo che sto command & conquer è in stile futuristico)

So già di aver fatto una domanda incasinata :D

Claus89
28-10-2010, 10:30
be starcraft ti fa cacare?:stordita:

AuxPlinsky
28-10-2010, 10:33
io attualmente consiglierei R.U.S.E.
forse poco conosciuto qui in Italia ma mi sta divertendo non poco soprattutto in multiplayer
ha anche un a campagna in singolo più vari scenari sempre in singolo
periodo secondo guerra mondiale

American Juri Terrier
28-10-2010, 10:52
be starcraft ti fa cacare?:stordita:

No ma è che non mi piacciono le cose futuristiche, ora vado a vedere il gioco segnalato da AuxPlinsky

Command & Conquer 3 Tiberium Wars è perfetto, solo che ci vorrebbero armi e varie degli anni 90-2000, niente laser e robot :)

wooow
28-10-2010, 10:55
nel caso ti fosse sfuggito C&C3 ha anche un'espansione: L'ira di Kane
oppure puoi procedere a ritroso nella saga di C&C quindi ci sono
Command & Conquer Generals + exp Zero Hours (armi non futuristiche)
in versione free adesso trovi anche i predecessori più datati
http://www.commandandconquer.com/classic

se ti piace gestire gli scontri usando carri armati, che ho giocato mi viene in mente World in Conflict (l'azione è molto frenetica, qui non si costruiscono basi, si combatte e basta)

Claus89
28-10-2010, 10:58
No ma è che non mi piacciono le cose futuristiche, ora vado a vedere il gioco segnalato da AuxPlinsky

Command & Conquer 3 Tiberium Wars è perfetto, solo che ci vorrebbero armi e varie degli anni 90-2000, niente laser e robot :)

allura sul tema realistico si ruse può andare, anche Men of war è bello tosto...

poi c'è act of war, word in conflict (niente costuzioni qui però)...

Futuristico con molte unità c'è anche Supreme commander 2....li ne hai a fiotti di unità su schermo:fagiano: