PDA

View Full Version : [NA+Sped] Tuner Digitale Terreste DVB-T USB Terratec XXS

WarSide
28-10-2010, 09:06
Salve a tutti,

come da titolo metto in vendita un tuner Tv digitale terrestre "Terratec Cinergy T USB XXS" perfettamente funzionante e con tutto il suo bundle (manca solo l'involucro esterno della scatola che mio fratello ha strappato :doh: ).

http://img829.imageshack.us/img829/8845/img0678qf.th.jpg (http://img829.imageshack.us/i/img0678qf.jpg/)

Qui trovate tutte le informazioni tecniche: http://www.terratec.net/en/products/Cinergy_T_USB_XXS_2068.html

Il tuner ha funzionato perfettamente con WinXP, Vista e Seven.

Prezzo: 35€ -20%IVA = 29 - usura (che poi non c'è) = 25€ +ss

- 25€ con scambio a mano
- 32€ con pacco ordinario INCLUSO
- 30 con raccomandata INCLUSA (imballo con millebolle ma non posso spedirvi anche l'involucro originale).

Se volete posso spedire anche con spedireweb (7€), per il pacco celere 3 dovete aggiungere 12€ (quindi non chiedetemi di limare per far rientrare i celere 3 al posto dell'ordinario).

Controllate anche il post: 3 Rheobus Scythe kaze Master (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2256002) - Portatile HP Pavillion zv6069EA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2265042)

Se vi servono altri tuner Tv, contattatemi che a breve dovrei ricevere altri tuner Terratec Cinergy TStick RC :)

Ovviamente se siete interessati a più oggetti effettuo spedizione unica.

~ regole di vendita ~

- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Precedenza al Mio Prezzo
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

WarSide
29-10-2010, 11:39
up

JJ McTiss
29-10-2010, 13:08
Mi accordo, ma ti mando pvt x qualche info :)

JJ

WarSide
29-10-2010, 13:47
Mi accordo, ma ti mando pvt x qualche info :)

JJ

Come ho scritto anche in privato, il tuner è solo digitale, non è analogico+digitale :)

WarSide
30-10-2010, 19:15
uppete

WarSide
01-11-2010, 11:19
uppete :)

WarSide
02-11-2010, 15:15
up per questo ottimo tuner tascabile :D

WarSide
03-11-2010, 22:52
uppete

WarSide
04-11-2010, 19:32
up :)

sks
06-11-2010, 17:15
Coda, per ora ti chiedo delle info e valuto:
1) Funziona decentemente con l'antenna fornita?? per decentemente io intendo che prenda bene senza disturbi una quantità di canali accettabile (per mio interesse posso dirti rai,mediaset,sportitalia) tenendo l'antenna in camera comunque ben messa su una scrivania. Questo perchè ho letto opinioni un pò discordanti.
2)Funziona con seven 64bit? Ovviamente per essere sicuro di avere un prodotto che funziona.
3)30 euro con raccomandanta ma di che tipo?? standard o 1?

WarSide
06-11-2010, 17:36
Coda, per ora ti chiedo delle info e valuto:
1) Funziona decentemente con l'antenna fornita?? per decentemente io intendo che prenda bene senza disturbi una quantità di canali accettabile (per mio interesse posso dirti rai,mediaset,sportitalia) tenendo l'antenna in camera comunque ben messa su una scrivania. Questo perchè ho letto opinioni un pò discordanti.
2)Funziona con seven 64bit? Ovviamente per essere sicuro di avere un prodotto che funziona.
3)30 euro con raccomandanta ma di che tipo?? standard o 1?

Allora, rispondo in ordine:

1) Dal 2° piano con anche diversi palazzi attorno, con l'antennina passiva in dotazione ricevevo a scatti la rai; attualmente mio fratello la sta usando senza problemi con l'antenna attiva di Terratec e prende Mediaset/Rai senza problemi. Ma questo è normale, diffida da chi ti vende un tuner che con un'antennina passiva (che non è fatta per essere usata da interno) riesce a vedere i canali come li vedrebbe con un'antenna esterna/condominiale/attiva.
Ci sono una infinità di variabili in gioco per avere una buona visione, come l'altezza da terra (quindi quanto sei in linea con il punto dal quale viene trasmesso il segnale digitale), la presenza di ostacoli attorno (palazzi che ti sovrastano) o interferenze elettromagnetiche.
Io ho provato Hauppage, Pinnacle e Terratec e ti posso assicurare che i prodotti della terratec non hanno eguali; senza contare che i software allegati funzionano e sono anche di buona qualità :)

2) Attualmente la XXS è usata da mio fratello con Win7 32bit, ma il software è standard (e lo uso anche io su win7x64 come software principale per la tv) ed i driver terratec per win7 x64 ci sono; quindi con xp/vista/seven 32/64 non ci son problemi. :)

3) 30€ con raccomandata standard, se vuoi raccomandata1 non ci son problemi, basta aggiungere la differenza ;)

Se hai altre domande resto a disposizione, buona serata.

sks
06-11-2010, 17:51
Allora, rispondo in ordine:

1) Dal 2° piano con anche diversi palazzi attorno, con l'antennina passiva in dotazione ricevevo a scatti la rai; attualmente mio fratello la sta usando senza problemi con l'antenna attiva di Terratec e prende Mediaset/Rai senza problemi. Ma questo è normale, diffida da chi ti vende un tuner che con un'antennina passiva (che non è fatta per essere usata da interno) riesce a vedere i canali come li vedrebbe con un'antenna esterna/condominiale/attiva.
Ci sono una infinità di variabili in gioco per avere una buona visione, come l'altezza da terra (quindi quanto sei in linea con il punto dal quale viene trasmesso il segnale digitale), la presenza di ostacoli attorno (palazzi che ti sovrastano) o interferenze elettromagnetiche.
Io ho provato Hauppage, Pinnacle e Terratec e ti posso assicurare che i prodotti della terratec non hanno eguali; senza contare che i software allegati funzionano e sono anche di buona qualità :)

2) Attualmente la XXS è usata da mio fratello con Win7 32bit, ma il software è standard (e lo uso anche io su win7x64 come software principale per la tv) ed i driver terratec per win7 x64 ci sono; quindi con xp/vista/seven 32/64 non ci son problemi. :)

3) 30€ con raccomandata standard, se vuoi raccomandata1 non ci son problemi, basta aggiungere la differenza ;)

Se hai altre domande resto a disposizione, buona serata.

Si so che va un pò a fortuna per la qualità del segnale, anche s eil digitale in teroia è più forte. In ogni caso hai parlato di un antenna amplificata, io dovrei avere una di quelle a forma di parabola, da tavolo amplificata...dici che se rivolta verso la finestra ho possibilità?

Comunque sono interessato, se non ti crea problemi mi prendo domani per decidere rimanendo in coda, entro la serata ti farei sapere e entro lunedi mattina ti farei ricarica postepay.

WarSide
06-11-2010, 17:59
Si so che va un pò a fortuna per la qualità del segnale, anche s eil digitale in teroia è più forte. In ogni caso hai parlato di un antenna amplificata, io dovrei avere una di quelle a forma di parabola, da tavolo amplificata...dici che se rivolta verso la finestra ho possibilità?

Comunque sono interessato, se non ti crea problemi mi prendo domani per decidere rimanendo in coda, entro la serata ti farei sapere e entro lunedi mattina ti farei ricarica postepay.

Purtroppo non ho la sfera di cristallo ^^
Sicuramente se hai una antenna attiva per il digitale guadagni qualche decibel di potenza segnale rispetto a quella passiva; ma se il segnale è già scarso non ci fai molto, la cosa migliore sarebbe l'antenna condominiale (sempre che tu non abbia dispersioni nell'impianto o un antenna anteguerra :D ).

Comunque non è vero che il segnale digitale è più potente rispetto a quello analogico: una delle tante cose per cui siamo passati al digitale è anche per diminuire l'inquinamento elettromagnetico (ergo il segnale digitale è meno potente di quello analogico). ;)

Sei il primo in coda, quindi se vuoi concludere fammelo sapere che son qui :)

WarSide
07-11-2010, 12:48
up

WarSide
08-11-2010, 10:20

Confermo la ricezione del pagamento; preparo il pacco e spedisco nel pomeriggio. :)

sks
08-11-2010, 16:15
Confermo la ricezione del pagamento; preparo il pacco e spedisco nel pomeriggio. :)

Perfetto...attendo info a riguardo e codice per la tracciabilità.

WarSide
08-11-2010, 16:22
Perfetto...attendo info a riguardo e codice per la tracciabilità.

Penso che non riesco ad uscire dall'ufficio per tempo ; se non riesco domani alle 8 spedisco a te e ad un altro utente del forum e do il traking ad entrambi ;)

WarSide
09-11-2010, 12:12
Ho spedito questa mattina, ti ho passato il numero di tracking tramite MP :)

sks
13-11-2010, 12:52
Arrivato. Tutto ok, imballaggio perfetto. Prodotto funzionante. Ottimo venditore.

WarSide
13-11-2010, 12:59
Arrivato. Tutto ok, imballaggio perfetto. Prodotto funzionante. Ottimo venditore.

Grazie a te, alla prossima! :)