PDA

View Full Version : Compatta sui 150€...

Verro
28-10-2010, 00:43
Ciao ragazzi,
devo fare un regalo e cercavo una compattina. Il mio budget massimo è 150€, quindi non proponete cosa da 180-190€ perché non ci arrivo!
La macchina, piu che superzoom, dovrebbe avere un grandangolo "decente" (quindi sui 24, anche perchè di meno non si trova...o si?) e insomma...fare foto che si possano guardare, non che siano un miscuglio di colori, tipo alcune kodak economiche!
Grazie per tutti i consigli ragazzi... :)

PIKOH82
28-10-2010, 01:14
Per me potresti puntare sulla Sony DSC-W290. L'ho provata personalmente ed ha un'ottimo rapporto qualità giorno/notte. Su internet la trovi anche a 150, o in offerta in alcuni centri commerciali. Adesso è fuori serie, infatti un anno e mezzo fa costava piu di 200: Sensore ccd, 25mm, vario tessar, ed un ottimo flash. Tutto questo se non ti va di smanettare troppo con i settaggi. Se poi vuoi una vera bridge allora una Fuji F200EXR che adesso è in offerta da mediaword sui 160 euro ed è ottima.

sjmon3
28-10-2010, 19:33
Ciao ragazzi,
devo fare un regalo e cercavo una compattina. Il mio budget massimo è 150€, quindi non proponete cosa da 180-190€ perché non ci arrivo!
La macchina, piu che superzoom, dovrebbe avere un grandangolo "decente" (quindi sui 24, anche perchè di meno non si trova...o si?) e insomma...fare foto che si possano guardare, non che siano un miscuglio di colori, tipo alcune kodak economiche!
Grazie per tutti i consigli ragazzi... :)

Sony dsc W310 e vai sul sicuro, semplice e di qualità