PDA

View Full Version : Comprare un masterizzatore qualitą prezzo.

BENJAMIN RAINBOW
28-10-2010, 00:28
Salve gente siccome il mio masterizzatore lo dovuto mandare in pensione, allora adesso o bisogno di uno nuovo.

Ma non e che voglio spendere chissą che, tanto non lo utilizzo parecchio, e mi va anche bene uno masterizzatore di poco conto, solo che volevo lo stesso prenderlo abbastanza buono, anche se il prezzo lo voglio tenere basso.

E trovato questo masterizzatore che ne dite non e niente di che ma come prezzo mi sembra buono.

Modello LG DUAL LAYER BLACK GH22NS50 ( Trovato fra 23 – 30 Euro )

Che ne pensate. Se non vi disturba mi potreste indicare altri simili sempre stesso qualitą e prezzo.

Grazie Mille

Un ultima cosa: Tanto i masterizzatori vanno bene per tutti i computer l'unica differenza e se prenderlo con Interfaccia interna o SATA o EIDE.

Grazie Mille Cordiali Saluti da BENJAMIN RAINBOW.

Marinelli
28-10-2010, 09:22
Spostato nella sezione dedicata ai consigli per gli acquisti delle periferiche di memorizzazione.

Comunque i masterizzatori per DVD, al giorno d'oggi, costano pił o meno tutti uguale, nell'intorno dei 20 euro.

Ciao!

lucky85
28-10-2010, 11:06
Salve gente siccome il mio masterizzatore lo dovuto mandare in pensione, allora adesso o bisogno di uno nuovo.

Ma non e che voglio spendere chissą che, tanto non lo utilizzo parecchio, e mi va anche bene uno masterizzatore di poco conto, solo che volevo lo stesso prenderlo abbastanza buono, anche se il prezzo lo voglio tenere basso.

E trovato questo masterizzatore che ne dite non e niente di che ma come prezzo mi sembra buono.

Modello LG DUAL LAYER BLACK GH22NS50 ( Trovato fra 23 – 30 Euro )

Che ne pensate. Se non vi disturba mi potreste indicare altri simili sempre stesso qualitą e prezzo.

Grazie Mille

Un ultima cosa: Tanto i masterizzatori vanno bene per tutti i computer l'unica differenza e se prenderlo con Interfaccia interna o SATA o EIDE.

Grazie Mille Cordiali Saluti da BENJAMIN RAINBOW.

esiste un thread ufficiale dedicato alla scelta del masterizzatore dvd,quindi posta le tue domande QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1628509)