View Full Version : [Street Fighter 4] rockit cup #1
CammyOwNz
28-10-2010, 00:24
In questa discussione si parla solo di questo torneo, nessun messaggio estraneo alla sua organizzazione e svolgimento.
Data di inizio: 8 Novembre 2010.
Admin: CammyOwNz
BRACKETS: http://rockitcups.tourney.cc/brackets/
Iscrizioni:
* Registrarsi e iscriversi al torneo su : http://rockitcups.tourney.cc/
* Indicare in un messaggio in questa discussione o in quella ufficiale la propria intenzione specificando la propria gamertag e il personaggio che si intende usare e il nick usato su tourney.cc
* La lista degli iscritti, sarà disponibile nella prima pagina della discussione
Regolamento:
1. Il personaggio scelto all'atto dell'iscrizione non può essere cambiato in corso d'opera, tuttavia fino al giorno prima dell'inizio del torneo può essere richiesto.
2. In caso di pareggio, si procede giocando un ulteriore match da 5 round.
3. Il vincitore salverà la schermata dei risultati come prova e riporterà lo score sul sito del torneo. Lo sconfitto deve confermare lo score nel sito del torneo.
4. Il cosidetto "spam" di onde energetiche è parte del gioco ed è piuttosto facilmente aggirabile, contestazioni sull'etica di combattimento non sono accettate.
5. Non sono considerati validi accordi privati, sebbene i partecipanti siano liberi di farne. Se viene infranta una promessa di limitare alcuni attacchi non sarà accettata alcuna lamentela.
Regolamento PER TURNO
1. Fase a doppia eliminazionei. A doppia eliminazione significa che per uscire si deve perdere 2 volte. 1 ogni 4 giorni o il torneo dura troppo. Si gioca al primo che arriva a 3 vittorie in match da best of 3 rounds, ovvero si può vincere 3-0 3-1 3-2 in round da 2-0 2-1. 1 turno del torneo a settimana come minimo.
2. In casi eccezionali può essere richiesta una deroga tramite la discussione e/o privatamente all'organizzatore, entro la fine del turno.
3. Non è necessario aspettare la fine del turno precedente per giocare una partita di un turno successivo.
4. Eliminazione dei partecipanti per abbandono:
*. Se entro la fine del turno non sono stati pubblicati i risultati o il ritiro ufficiale di uno dei due contendenti, la coppia sarà eliminata.
*. Se uno dei due contendenti ha scritto un messaggio inerente al suo incontro prima della scadenza, ma l'avversario non si è fatto vivo, solo quest'ultimo sarà squalificato mentre chi ha dimostrato partecipazione "vincerà" a tavolino.
*. Eventuali risultati reperiti fuori turno, saranno ammessi a completa discrezione dello sfidante del turno successivo.
Svolgimento incontri
1. Una volta presentate le coppie i due contendenti dovranno accordarsi in privato su quando combattere e il primo della coppia(ES: Raven - II ARROWS, Raven è il primo) dovrà creare una partita del giocatore ed invitare l'avversario.
2. Per il primo combattimento entrambi i giocatori devono scegliere il personaggio indicato durante l'iscrizione.
3. Per i combattimento successivi, il giocatore che è stato sconfitto nel combattimento precedente può cambiare personaggio liberamente a scelta tra tutti quelli disponibili. In caso di pareggio nessuna modifica è accettata.
Sono aperte le iscrizioni ! GL HF
ISCRITTI:
CammyOwNz (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=353443) GWFL: CammyOwNz PG: Seth
arxangel (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=153613) GWFL: Luce dei cieli PG: Cammy
MozzaV (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=343979) GWFL: Mozzav PG: Ken
Raven (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=1210) GWFL: obscure Raven PG: Honda
Geek74 (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=148185) GWFL: Geek Black PG: Zangief
Tensai (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=268949) GWFL: NobbyNobbes PG: Abel
supersalam (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=56614) GWFL: Sandruz ITA PG: Cammy
cassanata (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=239937) GWFL: cassanata PG: chun-li
babbanez (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=288371) GWFL: shotbeat PG: ryu
Audace (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=210534) GFWL: McBogard PR: ryu
arxangel
28-10-2010, 13:45
ci sono :D
Nick: Luce dei cieli
personaggio: Cammy
Anch'io!
tag: Mozzav
pg: Ken
ormai giochicchio poco... ma tant'è...
Nick: Raven76
Tag: obscure Raven
PG: E.Honda
CammyOwNz
28-10-2010, 23:20
iscrivetevi anche su http://rockitcups.tourney.cc/
e fate signup.
uso quel sito per gestire i brackets e i gruppi. rende tutto più semplice
Presente! :)
Nick: Geek
Tag: Geek Black
PG: Zangief
Ho alcune domande:
1) Ho fatto signup e mi risulto inserito in una "waiting list" con Raven. Cosa significa?
2) Come si effettua il salvataggio della schermata dei risultati di SFIV?
3) Come e quando ci si mette d'accordo per la data dell'incontro?
Thx
:)
Perchè Arxangel e Mozzav non ci sono?
Perchè Arxangel e Mozzav non ci sono?
Ora mi iscrivo, ma mi sa che siamo tutti quelli del solito thread... gli altri sono passati al super o ad altro :(
EDIT: Wow, allora possiamo dire di essere tutti in semifinale LOL
Ora mi iscrivo, ma mi sa che siamo tutti quelli del solito thread... gli altri sono passati al super o ad altro :(
EDIT: Wow, allora possiamo dire di essere tutti in semifinale LOL
Il gruppetto potrebbe anche esserci, e non siamo poi così pochi. Non capisco perchè però non si fanno avanti....muah!
CammyOwNz
29-10-2010, 17:54
Presente! :)
Nick: Geek
Tag: Geek Black
PG: Zangief
Ho alcune domande:
1) Ho fatto signup e mi risulto inserito in una "waiting list" con Raven. Cosa significa?
2) Come si effettua il salvataggio della schermata dei risultati di SFIV?
3) Come e quando ci si mette d'accordo per la data dell'incontro?
Thx
1-waiting list perchè ti mette in attesa che io ti accetti il tuo signup
2-premi prnt scrn sulla tastiera, apri paint e fai incolla
3-inizia il 10 novembre poi da questo thread o da PM o da GFWL ci si mette d'accordo
Ci sono!
tag:NobbyNobbes
PG: Abel
;)
cassanata
31-10-2010, 20:36
Ho capito poco su come funziona il torneo :D sarà il mio forte mal di testa che ho in questo momento :asd: comunque mi iscrivo :)
Nick: cassanata
Tag: cassanata
PG: Chun Li
CammyOwNz
31-10-2010, 22:08
Ho capito poco su come funziona il torneo :D sarà il mio forte mal di testa che ho in questo momento :asd: comunque mi iscrivo :)
devi anche iscriverti su http://rockitcups.tourney.cc/ e fare signup, altrimenti non ti posso inserire nel torneo :p
uso quel sito per gestire gruppi e playoffs, rende tutto molto semplice
La winners finals si farà first to five? :O
supersalam
01-11-2010, 10:20
Iscritto. Non gioco da un bel po.
Sandruz ITA - Cammy
editato: :P
CammyOwNz
01-11-2010, 15:17
La winners finals si farà first to five? :O
volendo ;)
volendo ;)
Alla fine più incontri si fanno (senza esagerare) più la skill prende il sopravvento su stupidi gimmicks, ad esempio uno che spamma indiscriminatamente shoryuken in mezzo alle stringhe mi frega un paio di volte, ma non di più e allo stesso modo se qualcuno non conosce un certo reset di Abel ci può perdere anche due round (sempre che si riesca ad infilare il chp) prima di adattarsi. :fagiano:
Piuttosto dov'è Audace? Mi ha detto che si sarebbe iscritto. :D
Cassanata guarda che devi fare signup altrimenti non ci sei.
supersalam
03-11-2010, 16:25
Iscritto. Non gioco da un bel po.
Sandruz ITA - Cammy
Mi quoto per dire che su rockit sono Sandruz.
CammyOwNz
03-11-2010, 23:06
Alla fine più incontri si fanno (senza esagerare) più la skill prende il sopravvento su stupidi gimmicks, ad esempio uno che spamma indiscriminatamente shoryuken in mezzo alle stringhe mi frega un paio di volte, ma non di più e allo stesso modo se qualcuno non conosce un certo reset di Abel ci può perdere anche due round (sempre che si riesca ad infilare il chp) prima di adattarsi. :fagiano:
Piuttosto dov'è Audace? Mi ha detto che si sarebbe iscritto. :D
si io avevo messo bo3 di default poi si può cambiare, non è quello il problema :)
Mi quoto per dire che su rockit sono Sandruz.
che gfwl tag usi? carnifax o sandruz ? :o
supersalam
04-11-2010, 07:38
si io avevo messo bo3 di default poi si può cambiare, non è quello il problema :)
che gfwl tag usi? carnifax o sandruz ? :o
Mi conosci, comunque Sandruz ITA.
Non so, un format adatto per me nei match regolari sarebbe ft3 con round impostati a bo3, voialtri che ne pensate? :fagiano:
CammyOwNz
04-11-2010, 15:50
Mi conosci, comunque Sandruz ITA.
lo so :p solo che avevi scritto carnifax sul primo post, pensavo avessi 2 GFWL
Non so, un format adatto per me nei match regolari sarebbe ft3 con round impostati a bo3, voialtri che ne pensate? :fagiano:
intendi best of 3 match di best of 3 rounds?
No, intendo first to 3 di matches bo3 rounds: bo3 rounds and match alla fine è lo stesso format utilizzato nei tornei seri (americani ed europei, purtroppo in giappone fanno solo un match), ma visto che siamo online e non abbiamo tempi stringenti penso che potremmo regalarci un pochino di spazio in più (un totale massimo di due round in più e minimo di uno).
Ah BTW: AAA cercasi buoni matchup, qui tra le Cammy e lo Zangief mi distruggete! :D
supersalam
04-11-2010, 17:24
Porca miseria se mi sono noobbato... non tocco sf4 da più di un mese e i risultati sono penosi.
CammyOwNz
04-11-2010, 21:31
No, intendo first to 3 di matches bo3 rounds: bo3 rounds and match alla fine è lo stesso format utilizzato nei tornei seri (americani ed europei, purtroppo in giappone fanno solo un match), ma visto che siamo online e non abbiamo tempi stringenti penso che potremmo regalarci un pochino di spazio in più (un totale massimo di due round in più e minimo di uno).
Ah BTW: AAA cercasi buoni matchup, qui tra le Cammy e lo Zangief mi distruggete! :D
first to 3 di matches bo3 è esattamente best of 3 match di bo3 rounds :D
No, in un best of 3 vince chi arriva prima a 2, in un first to 3 vince chi arriva prima a 3.
CammyOwNz
04-11-2010, 22:50
No, in un best of 3 vince chi arriva prima a 2, in un first to 3 vince chi arriva prima a 3.
oh vero . x me fa lo stesso,se va bene anche agli altri
A quanto ho capito la scelta è da fare tra "al meglio dei 3" oppure "al primo che arriva a 3".
Sono d'accordo con Tensai nel dire che, visto che siamo on-line, abbiamo più tempo per goderci i match quindi io opterei per "al primo che arriva a 3".
Cammy! Ma come non mi avvisi (sul live) di questo torneo!? :doh:
Io ci sono se c'è ancora posto, la mia gtag è McBogard
;)
cassanata
05-11-2010, 16:56
scusate il mio ritardo, ho cliccato ora su sign-ups :D :D
CammyOwNz
05-11-2010, 16:56
Cammy! Ma come non mi avvisi (sul live) di questo torneo!? :doh:
Io ci sono se c'è ancora posto, la mia gtag è McBogard
;)
non ti vedo mai usl live:(
Cammy, tu usi Seth o Cammy? :O
non ti vedo mai usl live:(
In effetti hai ragione non ci sto molto, però adesso vederemo di beccarci sul thread almeno ;)
Se vuole vincere userà Cammy... se vuole umiliare userà Seth... :O
CammyOwNz
05-11-2010, 23:29
In effetti hai ragione non ci sto molto, però adesso vederemo di beccarci sul thread almeno ;)
c'è posto a volontà cmq :)
posta nick+pg e registrati su tourney.cc, link sul primo post :)
quasi sicuramente seth, me lo hanno talmente segato sul super che mi godo gli ultimi match con seth (se mai esce il super per pc)
Se vuole vincere userà Cammy... se vuole umiliare userà Seth... :O
xD
babbanez
06-11-2010, 14:58
ciao raga ci sono anche io:
tag: shotbeat
pg: ryu
:D
Beh, si fanno gli abbinamenti? :O
Porca vacca... nel giro di 2 giorni ho perso circa 500 BP! :D
:cry:
CammyOwNz
08-11-2010, 22:46
si inizia il 10 :) domani sistemo il primo post. oggi ho avuto robotica fino a tardi :(
voglio sentire da voi, preferite a gruppi (4 per gruppo top2 passano) o brackets a doppia eliminazione (tenedo conto che qualcuno si becca 1/2 bye se siamo in dispari) ?
Io dico brackets a doppia eliminazione, tanto qualcuno si becca 1/2 bye lo stesso, piuttosto il fatto è che essendo in nove qualcuno deve fare un incontro in più e partire svantaggiato, il meglio sarebbe fare un round robin per scremare un pochino ma sappiamo benissimo che non verrebbe mai concluso.
CammyOwNz
09-11-2010, 22:31
Io dico brackets a doppia eliminazione, tanto qualcuno si becca 1/2 bye lo stesso, piuttosto il fatto è che essendo in nove qualcuno deve fare un incontro in più e partire svantaggiato, il meglio sarebbe fare un round robin per scremare un pochino ma sappiamo benissimo che non verrebbe mai concluso.
più che altro tourney.cc non prevede opzioni cosi avanzate, però rende molto più semplic gestire un torneo
CammyOwNz
10-11-2010, 22:13
UPDATE: brackets generate, iniziamo gli incontri :)
http://rockitcups.tourney.cc/brackets/
tourney.cc è più intelligente di quanto pensassi con la creazione dei brackets
babbanez
10-11-2010, 22:23
Sandruz inizia ad aggiungermi sul live, io ci sono ogni pomeriggio verso le 2 e la sera...
Quindi se ho capito bene dobbiamo fare 3 partite da 3 round?
Sì... o il primo che arriva a 3 round vinti... boh?! :fagiano:
CammyOwNz
10-11-2010, 23:09
si imposta la room al meglio dei 3 round
poi ogni vittoria in match da 'al meglio dei 3 round' conta come 1 punto. il primo che arriva a 3 punti vince. spero sia più chiaro ora :)
si imposta la room al meglio dei 3 round
poi ogni vittoria in match da 'al meglio dei 3 round' conta come 1 punto. il primo che arriva a 3 punti vince. spero sia più chiaro ora :)
Quindi: il primo che arriva a 3 match (da 3 round ognuno) vinti, vince...
Esempio 1:
Cammyownz - Raven
2-0
2-0
1-2
2-1
Vince Cammyownz con 3 punti. Raven 1 punto
Esempio 2:
Cammyownz - Raven
1-2
2-0
1-2
2-1
2-0
Vince Cammyownz con 3 punti. Raven 2 punti
CammyOwNz
11-11-2010, 00:41
esatto :)
supersalam
11-11-2010, 07:47
Sandruz inizia ad aggiungermi sul live, io ci sono ogni pomeriggio verso le 2 e la sera...
Ciao Babbanez, oggi pomeriggio se posso ti aggiungo e giochiamo ;)
Ho un esame il 15 e ieri sono stato tutto il giorno fuori casa.
Bella ragazzi. Si inizia!
Ma noooo, sono con Luce!?!
Praticamente giochiamo quasi ogni sera insieme!!!
Ma così è ad eliminazione diretta? Non sarebbe stato meglio a gironi, si sarebbe giocato di più e con più persone.
Va bhe! Buon Culo a tutti!
PS Io e Luce possiamo iniziare a concordare l'incontro oppure dobbiamo attendere qualcosa?
Tranquillo, se subisci una sconfitta vai in losers e puoi ancora vincere il torneo. ;)
Tranquillo, se subisci una sconfitta vai in losers e puoi ancora vincere il torneo. ;)
Ok.
Allora io e Luce possiamo già concordare la partita?
CammyOwNz
11-11-2010, 15:29
Bella ragazzi. Si inizia!
Ma noooo, sono con Luce!?!
Praticamente giochiamo quasi ogni sera insieme!!!
Ma così è ad eliminazione diretta? Non sarebbe stato meglio a gironi, si sarebbe giocato di più e con più persone.
Va bhe! Buon Culo a tutti!
PS Io e Luce possiamo iniziare a concordare l'incontro oppure dobbiamo attendere qualcosa?
ho messo double elim apposta :)
no no, iniziate, via alle danze
cassanata
11-11-2010, 20:00
Devo sfidare Mozzav? Oggi ci sono, diciamo verso le 22,00 :)
arxangel
11-11-2010, 20:19
Ok.
Allora io e Luce possiamo già concordare la partita?
Sono con lo stick ( arrivatomi ieri) e non userò sicuramente il pad, quindi partecipo così tanto per.
Sono con lo stick ( arrivatomi ieri) e non userò sicuramente il pad, quindi partecipo così tanto per.
Dai Luce. Non snobbare sto torneo, dai.
Anche io ho lo stick, lo sai, sono in durissimo allenamento ma so anche che un incontro "serio" non lo voglio ancora affrontare senza il pad.
E' ovvio che la mia prospettiva futura sarà quella di mollare il pad, ma un torneo non è un allenamento.
Perchè sono consapevole che ancora con lo stick non riesco a dare il meglio e sarebbe anche "scorretto" nei confronti della persona che incontro e del match da disputare.
Questo è quello che penso, poi fai tu!
arxangel
11-11-2010, 20:55
Dai Luce. Non snobbare sto torneo, dai.
Anche io ho lo stick, lo sai, sono in durissimo allenamento ma so anche che un incontro "serio" non lo voglio ancora affrontare senza il pad.
E' ovvio che la mia prospettiva futura sarà quella di mollare il pad, ma un torneo non è un allenamento.
Perchè sono consapevole che ancora con lo stick non riesco a dare il meglio e sarebbe anche "scorretto" nei confronti della persona che incontro e del match da disputare.
Questo è quello che penso, poi fai tu!
No, non lo userò più per nessun motivo, faccio come il nostro amico Fury che è andato al torneo con soldi in palio ed ha usato comunque lo stick finendo fuori dal podio e dai premi quindi, ma ora è molto più forte di com'era prima.
babbanez
11-11-2010, 20:59
No, non lo userò più per nessun motivo, faccio come il nostro amico Fury che è andato al torneo con soldi in palio ed ha usato comunque lo stick finendo fuori dal podio e dai premi quindi, ma ora è molto più forte di com'era prima.
imho fai bene così. Anche io ho avuto un gran desiderio di riprendere il pad per le prime settimane, ma non l'ho tirato fuori dal cassetto neanche mezzo secondo. Anche se ti senti impotente con lo stick poi migliorerai senza rendertene conto.
arxangel
11-11-2010, 21:06
imho fai bene così. Anche io ho avuto un gran desiderio di riprendere il pad per le prime settimane, ma non l'ho tirato fuori dal cassetto neanche mezzo secondo. Anche se ti senti impotente con lo stick poi migliorerai senza rendertene conto.
Più che altro lo apprendi più lentamente usando il pad, spero in un mese di tornare ai liveli di come ero col pad.
Luce per te andrebbe bene domani sera disputare l'incontro.
Dato che forse il pomeriggio ci incontriamo con i ragazzi la sera, belli caldi, potremmo fare la partita.
Che ne pensi.
Comunque sempre dopo le 22.
Fammi sapere
CammyOwNz
11-11-2010, 22:01
si gioca per fun qui, mica se uno perde gli diciamo 'lololol noob lololol' :)
si gioca per fun qui, mica se uno perde gli diciamo 'lololol noob lololol' :)
Per quanto mi riguarda io gioco "for fun" anche ai tornei in cui ho pagato per partecipare, da questo puoi dedurre il mio atteggiamento.
Per quanto riguarda Luce e la sua decisione di giocare con lo stick anzichè con il pad ho espresso semplicemente il mio parere. Ognuno è libero di fare ciò che crede.
PEACE AND LOVE. :cool:
Si vabè ragà ma io questo torneo, senza nessunissima offesa, me lo vedo mooooolto lento. Dai dai quando iniziamo? :confused:
Io devo sfidarmi con Cloverfield. Quando sei disponibile? :)
Cammy hai Mp (ho un problema con la registrazione sul sito del torneo)
Si vabè ragà ma io questo torneo, senza nessunissima offesa, me lo vedo mooooolto lento. Dai dai quando iniziamo? :confused:
Io devo sfidarmi con Cloverfield. Quando sei disponibile? :)
Cammy hai Mp (ho un problema con la registrazione sul sito del torneo)
Ti svelo un segreto:
Cloverfield=Cammyownz :asd:
... mi spiace! :O
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/46.gif
Ti svelo un segreto:
Cloverfield=Cammyownz :asd:
... mi spiace! :O
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/46.gif
Ehm ,l'avevo intuito. Però perchè non ha messo la sua gtag? -.-
Ca**o però non è giusto eh....che sfiga! Sicuro perdo lui è bravissimo, con Seth poi...un PG da ban! lol (scherzo ovviamente) :D
Cammy quando giochiamo? fammi sapere ;)
@Raven: quella cos'è una benedizione o una estrema unzione? Nel secondo caso mi gratto, tiè! :D
CammyOwNz
12-11-2010, 22:42
Ehm ,l'avevo intuito. Però perchè non ha messo la sua gtag? -.-
Ca**o però non è giusto eh....che sfiga! Sicuro perdo lui è bravissimo, con Seth poi...un PG da ban! lol (scherzo ovviamente) :D
Cammy quando giochiamo? fammi sapere ;)
@Raven: quella cos'è una benedizione o una estrema unzione? Nel secondo caso mi gratto, tiè! :D
perchè cloverfield è l'account che ho usato per registrarmi a qualche torneo di sc2 su tourney.cc :D
anche se perdete al primo round, è a doppia eliminazione , si può comunque vincere
nel primo post ci sono PG+link utente del forum
io ci sono domani sulle 2.30 che dopo ho torneo EA per vincere qualche altro gioco gratis xD
Devo sfidare Mozzav? Oggi ci sono, diciamo verso le 22,00 :)
Ehi ciao, mi ero perso l'inizio del torneo...
Se vuoi oggi e domani di tanto in tanto ci sono, ma Lunedì e Martedì faccio fatica.
Quando puoi tu? (da adesso inizio a guardare il forum :D)
perchè cloverfield è l'account che ho usato per registrarmi a qualche torneo di sc2 su tourney.cc :D
anche se perdete al primo round, è a doppia eliminazione , si può comunque vincere
nel primo post ci sono PG+link utente del forum
io ci sono domani sulle 2.30 che dopo ho torneo EA per vincere qualche altro gioco gratis xD
Facciamo le 14.00 ? A quell'ora ci sono, dopo non credo purtroppo.. :rolleyes:
Facciamo le 14.00 ? A quell'ora ci sono, dopo non credo purtroppo.. :rolleyes:
Sono le 14 non mi hai risposto, sicuramente sei impegnato...spostiamo dai, fammi sapere tu quando sei disponibile e ci mettiamo d'accordo ;)
cassanata
13-11-2010, 13:10
Ehi ciao, mi ero perso l'inizio del torneo...
Se vuoi oggi e domani di tanto in tanto ci sono, ma Lunedì e Martedì faccio fatica.
Quando puoi tu? (da adesso inizio a guardare il forum :D)
In questo momento ci sono, se ci sei fammi sapere che entro nel gioco, solitamente però ci sono la sera dopo le 21,30 :)
babbanez
13-11-2010, 13:11
prima sfida sandruz - shotbeat , vince sandruz 3-2
supersalam
13-11-2010, 13:11
Tra me e shobeat (o come si scrive) è finita 3-2 per me (Sandruz ITA)
Scappo a vedere le qualifiche di F1, ho giocato nervosissimo.
babbanez
13-11-2010, 13:20
Tra me e shobeat (o come si scrive) è finita 3-2 per me (Sandruz ITA)
Scappo a vedere le qualifiche di F1, ho giocato nervosissimo.
shotbeat, si scrive shotbeat :O
CammyOwNz
13-11-2010, 14:37
aggiornati i brackets
aggiornati i brackets
Non dovrebbe essere 3-2 invece di 1-0!? :stordita:
CammyOwNz
13-11-2010, 15:11
Non dovrebbe essere 3-2 invece di 1-0!? :stordita:
si ma tourney.cc mi setta in auto 1-0 quando clicco su chi passa il turno non so perchè e non mi fa cambiare xD
CammyOwNz
14-11-2010, 22:06
stavo guardando il derby... domani sera per che ora ci sei?
In questo momento ci sono, se ci sei fammi sapere che entro nel gioco, solitamente però ci sono la sera dopo le 21,30 :)
Eh ho visto che nel weekend ci siamo sempre 'mancati' per un paio d'ore.
Spero che non sia un problema se facciamo Mercoledì, ero un po' incasinato.
Poi in generale ci posso essere tutti i giorni tranne il Lunedì.
Mercoledì, a che ora andrebbe bene per te? (escluso l'arario lavorativo :D)
Audace chiama Cammy, passo! Quando giochiamo?! :rolleyes:
supersalam
15-11-2010, 18:34
Bhe, chi è Tensai?
cassanata
15-11-2010, 19:47
Non ti so dire l'orario esatto, diciamo dopo le 21,30 :)
CammyOwNz
15-11-2010, 20:47
Bhe, chi è Tensai?
c'è il suo profilo su HW sul primo post. è nobbynobbes
Audace chiama Cammy, passo! Quando giochiamo?! :rolleyes:
io ci sono ora. in genere mai prima di sera visto che sono via. domani sera alle 9 o simile?
Disputato ieri sera l'incontro tra me e Luce.
Di seguito i risultati:
2 (Geek) - 1 (Luce)
2 (Geek) - 1 (Luce)
0 (Geek) - 2 (Luce)
2 (Geek) - 1 (Luce)
Risultato finale:
3 (Geek) - 1 (Luce)
E' davvero dura resistere alla tentazione di scaraventare all'aria sto stick. Effettivamente concordo con Luce, dimenticare il pad è necessario per migliorare con lo stick!!!
Bhe, chi è Tensai?
Eccomi, tu verso che orari ci sei?
c'è il suo profilo su HW sul primo post. è nobbynobbes
io ci sono ora. in genere mai prima di sera visto che sono via. domani sera alle 9 o simile?
Ok vediamo di beccarci stasera per le 21 in punto
CammyOwNz
16-11-2010, 20:05
Ok vediamo di beccarci stasera per le 21 in punto
sono le 21 ma sei offline da 15 minuti :(
supersalam
16-11-2010, 21:11
Eccomi, tu verso che orari ci sei?
Allora, io ci sono il pomeriggio dopo pranzo fino alle 15. E la sera dopo le 22:00 - 22:30.
Penso che ci potremmo trovare domani verso le 14:30.
Dai ragazzi, diamoci una smossa.
Non ti so dire l'orario esatto, diciamo dopo le 21,30 :)
Se ce la fai per quell'ora li è meglio :)
Allora mi collego alle 21:30 (ma non resto molto)
sono le 21 ma sei offline da 15 minuti :(
Hai ragione ma ho avuto un problema col pc. Rimandiamo a stasera sempre alle 21 in punto...ci sarò! :)
supersalam
17-11-2010, 13:30
Penso che ci potremmo trovare domani verso le 14:30.
Tensai aspettami che tra un po mi collego. ;)
Ah ok, stavo per postare per ricordartelo. :D
supersalam
17-11-2010, 14:27
Risultato: supersalam 3 - tensai 0.
Confermo, sbagliati tutti i link da un frame e due ultra. :doh:
CammyOwNz
17-11-2010, 16:41
Hai ragione ma ho avuto un problema col pc. Rimandiamo a stasera sempre alle 21 in punto...ci sarò! :)
a stasera allora!
CammyOwNz
17-11-2010, 20:03
offline di nuovo :( ti aspetto qualche altro minuto
offline di nuovo :( ti aspetto qualche altro minuto
Ma porca va**a!!! Purtroppo il mio pc ieri sera è stato preso d'assalto -.-'
Ti chiedo scusa, cmq per me la sera è più problematico perchè spesso "cedo" il pc...non possiamo fare primo pomeriggio tipo alle 14.00 ?
CammyOwNz
18-11-2010, 17:51
Ma porca va**a!!! Purtroppo il mio pc ieri sera è stato preso d'assalto -.-'
Ti chiedo scusa, cmq per me la sera è più problematico perchè spesso "cedo" il pc...non possiamo fare primo pomeriggio tipo alle 14.00 ?
ho tutti i giorni uni fino alle 16/17 :( provo a loggarmi ora se ci sei
alle 14.00 sabato possiamo fare
ah rispondi in pm :p
ho tutti i giorni uni fino alle 16/17 :( provo a loggarmi ora se ci sei
alle 14.00 sabato possiamo fare
ah rispondi in pm :p
Tra poco o stasera ti trovo ?
Ho risposto all'MP ;)
CammyOwNz
21-11-2010, 12:14
mozzav e cassanata?
babbanez
21-11-2010, 12:17
dai ragà ma che ci vuole a fa na partita :confused:
CammyOwNz
21-11-2010, 12:28
cammyownz vs mcbogard 3-1
dai ragà ma che ci vuole a fa na partita :confused:
Io se vuoi.
Cmq ho appena giocato contro Cammy. Vabè ovviamente ho perso come perderemo un pò tutti immagino. Se lo sai usare Seth è imbattibile io non credo sia giusto usarlo in un torneo. Non a caso è bannato nei tornei ufficiali (un motivo ci sarà).
Scommetto che lo vince Cammy con Seth questo torneo. Sicuro. :banned:
P.S. Non vuole essere una polemica sia chiaro Cammy è bravissimo comunque, ma con Seth non c'è senso a giocare in un torneo imho.
Seth non è bannato in alcun torneo serio e non ne ha mai vinto nessuno perché basta un colpo di culo per batterlo.
Seth non è bannato in alcun torneo serio e non ne ha mai vinto nessuno perché basta un colpo di culo per batterlo.
Ah, io sapevo il contrario ma non essendo esperto mi fido di ciò che dici..
Cmq nessun problema era solo un parere (ripeto, poi mi sbaglierò magari) ;)
Ah, io sapevo il contrario ma non essendo esperto mi fido di ciò che dici..
Cmq nessun problema era solo un parere (ripeto, poi mi sbaglierò magari) ;)
Ha ragione Tensai... nei tornei di SF4 non hai mai visto Seth per un motivo molto semplice: che i tornei del vanilla si giocavano con gli arcade e Seth NON era selezionabile (ci sono solo 16 pg selezionabili... tra gli altri mancano anche Cammy, FeiLong,...). Nei tornei del Super invece (xbox360 e ps3) sarebbe selezionabile, ma non lo piglia nessuno, perché, contro i pro, è moooolto difficile riuscire a non beccare almeno 2 colpi in croce (che già ti tolgono mezza barra! :p)... detto questo, Cammyownz mi ha devastato più e più volte col suo Seth proprio perché lo usa davvero alla grandissima (e per Honda è forse il peggior match-up in questo caso... peggio anche che contro Sagat)
CammyOwNz
21-11-2010, 22:36
Ha ragione Tensai... nei tornei di SF4 non hai mai visto Seth per un motivo molto semplice: che i tornei del vanilla si giocavano con gli arcade e Seth NON era selezionabile (ci sono solo 16 pg selezionabili... tra gli altri mancano anche Cammy, FeiLong,...). Nei tornei del Super invece (xbox360 e ps3) sarebbe selezionabile, ma non lo piglia nessuno, perché, contro i pro, è moooolto difficile riuscire a non beccare almeno 2 colpi in croce (che già ti tolgono mezza barra! :p)... detto questo, Cammyownz mi ha devastato più e più volte col suo Seth proprio perché lo usa davvero alla grandissima (e per Honda è forse il peggior match-up in questo caso... peggio anche che contro Sagat)
il fatto è che nel super lo hanno nerfato alla morte, teleport nerf/no ultra con sonic boom sull schermo/dive kick nerf.... quindi francamente non lo userei neanchio nel super.poi nell'arcade lo nerfano ancora quindi gg rovinato un pg
nel vanilla c'era solo un seth veramente pro ed è OnlineTony, però non seguo i tornei di street quindi non so se partecipasse o no
Cassanata, Mozzav ma che tempo volete per farvi sta partita? :)
cassanata
22-11-2010, 12:19
Non lo trovo mai :( oggi verso le 21,30 ci sono, forse anche durante il pomeriggio, Mozzav fammi sapere :)
vi avviso che ho problemi con l'audio, sento molto disturbato e lo sente anche l'avversario, non so da che dipenda :(
CammyOwNz
22-11-2010, 19:44
Non lo trovo mai :( oggi verso le 21,30 ci sono, forse anche durante il pomeriggio, Mozzav fammi sapere :)
vi avviso che ho problemi con l'audio, sento molto disturbato e lo sente anche l'avversario, non so da che dipenda :(
spegni il mic cosi l'avversario non sente :D
dai vedete di giocare in 2/3 gg che sennò ci son metà brackets bloccati
Ehi Cassanata ieri sera nessun problema con l'audio, tutto ok.
Comunque belle partite.
Anche MCBogard è interessante con Ryu.
Mi ha fatto venir voglia di scaraventare sto stick all'aria e riprendere il pad (cavolo quanto mi manca il pad!!!).
Ma se non facevo così lo stick non lo avrei mai utilizzato.
babbanez
23-11-2010, 21:15
Prima della fine del mondo ce la facciamo?
cassanata
23-11-2010, 22:12
Ieri l'audio andava bene, di solito è fortemente disturbato.
Mozzav non ti becco mai, tra un pò mi collego
CammyOwNz
23-11-2010, 22:20
Ehi Cassanata ieri sera nessun problema con l'audio, tutto ok.
Comunque belle partite.
Anche MCBogard è interessante con Ryu.
Mi ha fatto venir voglia di scaraventare sto stick all'aria e riprendere il pad (cavolo quanto mi manca il pad!!!).
Ma se non facevo così lo stick non lo avrei mai utilizzato.
tastieraaaaaaaaa for life
Ieri l'audio andava bene, di solito è fortemente disturbato.
Mozzav non ti becco mai, tra un pò mi collego
Ehi ciao, scusa, mi sono dimenticato di guardare il forum negli ultimi giorni.
Stasera forse faccio un salto, ma non ti garantisco nulla perché ho un altro torneo prima.
Se vuoi domani o Venerdì ci sono, basta che ci mettiamo d'accordo per un'ora precisa (tipo le 21?)
Non mi collego più tanto spesso a sf4, di solito mi trovi nel tardo pomeriggio e mai la sera.
babbanez
24-11-2010, 11:18
Ehi ciao, scusa, mi sono dimenticato di guardare il forum negli ultimi giorni.
Stasera forse faccio un salto, ma non ti garantisco nulla perché ho un altro torneo prima.
Se vuoi domani o Venerdì ci sono, basta che ci mettiamo d'accordo per un'ora precisa (tipo le 21?)
Non mi collego più tanto spesso a sf4, di solito mi trovi nel tardo pomeriggio e mai la sera.
:mad:
si ma scusa se "non ti colleghi più tanto spesso a sf4" che ti sei iscritto a fare al torneo? Ci blocchi tutti quanti
:mad:
si ma scusa se "non ti colleghi più tanto spesso a sf4" che ti sei iscritto a fare al torneo? Ci blocchi tutti quanti
Per prima cosa mi spiace che siate fermi, ma non la reputo colpa mia (o meglio negli ultimi 5 giorni ho avuto altro da fare, ma prima avevo dato disponibilità completa).
Io sono disponibile quasi sempre, solo che non sto in sf4 ad aspettare Cassanata.
Se decidiamo un'ora precisa io mi faccio trovare.
Quando ci siamo messi d'accordo la volta precedente alle 21:30 io c'ero e sono rimasto online per un bel po', almeno 40 minuti (e non è arrivato nessuno).
Se state aspettando che dica 'io stasera sono online' e poi vi collegate se e quando potete, beh, allora non andremo da nessuna parte.
Allora facciamo così:
domani e dopodomani POSSO essere online dalle 18 alle 22.
cassanata
24-11-2010, 12:56
Allora facciamo domani? Se non ci sono verso le 18:00/18:30 mi faccio vivo verso le 21:00, ti va bene? :)
Allora facciamo domani? Se non ci sono verso le 18:00/18:30 mi faccio vivo verso le 21:00, ti va bene? :)
Si si, a domani allora :D
io purtroppo sarò fuori per lavoro da domani e torno lunedì :(
Se la cosa vi crea troppi problemi per il torneo eliminatemi...mi spiacerebbe perchè per il resto sono sempre disponibile..
CammyOwNz
24-11-2010, 23:11
io purtroppo sarò fuori per lavoro da domani e torno lunedì :(
Se la cosa vi crea troppi problemi per il torneo eliminatemi...mi spiacerebbe perchè per il resto sono sempre disponibile..
no figurati, abbiamo aspettato cassanata o mozza a lungo che 2 giorni per te sono ok :p
no figurati, abbiamo aspettato cassanata o mozza a lungo che 2 giorni per te sono ok :p
Ok, grazie mille Cammy..da lunedì sera sono sempre disponibile ;)
cassanata
25-11-2010, 12:04
Stavo pensando a Vega, invece usi Ken :D non ricordo il tuo Ken :stordita:
Stavo pensando a Vega, invece usi Ken :D non ricordo il tuo Ken :stordita:
hehe, non importa, tanto il mio ken è più scarso di quello che era una volta...
cassanata
25-11-2010, 20:46
Disputato l'incontro tra me e Mozzav.
Di seguito i risultati:
2 (Mozzav) - 1 (cassanata)
1 (Mozzav) - 2 (cassanata)
Edit...
cavolo ci siamo ricordati male le regole :doh: si devono vincere tre match, i miei due vinti non bastano, si doveva continuare, neache il tempo di dirtelo che sei scappato :(
CammyOwNz
25-11-2010, 23:16
Di seguito i risultati:
Edit...
cavolo ci siamo ricordati male le regole :doh: si devono vincere tre match, i miei due vinti non bastano, si doveva continuare, neache il tempo di dirtelo che sei scappato :(
il primo che arriva a 3 ... ripartite dal 2-1 per cassanata
Di seguito i risultati:
Edit...
Doh, scusa è che c'era un amico che mi stava aspettando :D
Beh non importa per quanto mi riguarda te la do tranquillamente vinta che te lo sei meritato.
Oppure se vuoi possiamo finire oggi (stessi orari di ieri), ma non andrei a fermare gli altri più a lungo.
Scegli tu, per me non c'è problema.
GG
cassanata
26-11-2010, 11:49
Facciamo intorno alle 21,00, 21,30? Se poi dovessi passare il turno posso fare direttamete il prossimo incontro, mi pare con Raven sempre se è disponibile :)
cassanata
26-11-2010, 20:42
Sono collegato da una ventina di minuti, se ci sei fammi sapere :)
CammyOwNz
27-11-2010, 00:47
cassanata ti do la win visto che eri online, e sennò la tiriamo troppo per le lunghe....
andiamo avanti con gli incontri!
babbanez
27-11-2010, 12:04
Ma io contro chi dovrei giocare?
cassanata
27-11-2010, 12:13
cassanata ti do la win visto che eri online, e sennò la tiriamo troppo per le lunghe....
andiamo avanti con gli incontri!
fai tu :) oggi non ci sono dopo le 21,30 :)
CammyOwNz
27-11-2010, 15:36
Ma io contro chi dovrei giocare?
http://rockitcups.tourney.cc/brackets/
contro mcbogard
babbanez
27-11-2010, 16:48
mc bogard, quando vuoi ;)
Sono collegato da una ventina di minuti, se ci sei fammi sapere :)
Ciao Cassanata, scusami tanto, non l'ho fatto apposta.
Comunque meglio così, che la partita tanto te la meritavi tu.
Adesso devo giocare con Luce, a parte oggi e domani io sono disponibile :).
cassanata
29-11-2010, 12:48
Raven fammi sapere quando sei disponibile :)
mc bogard, quando vuoi ;)
dimmi tu piu' o meno quando sei connesso sul Live ;)
babbanez
29-11-2010, 19:31
dimmi tu piu' o meno quando sei connesso sul Live ;)
tra un po' ci sono
Raven fammi sapere quando sei disponibile :)
Giovedì e Venerd' sul presto (20.00/20.30) o sul tardi (23.00/23.30) ;)
CammyOwNz
29-11-2010, 23:42
sandruz fammi sapere :)
supersalam
30-11-2010, 11:03
sandruz fammi sapere :)
Cammy io oggi ci sono la sera e il primo pomeriggio. Gli orari sono 13-14 e 18-19:30.
Potrei essere disponibile anche in altri orari, ma non dipende da me.
cassanata
30-11-2010, 13:26
Giovedì e Venerd' sul presto (20.00/20.30) o sul tardi (23.00/23.30) ;)
tra le 20.00/20.30 non posso, per le 23.00/23.30 può andare :)
CammyOwNz
30-11-2010, 17:46
Cammy io oggi ci sono la sera e il primo pomeriggio. Gli orari sono 13-14 e 18-19:30.
Potrei essere disponibile anche in altri orari, ma non dipende da me.
vediamo se ti becco ora
tra un po' ci sono
Diamoci degli orari altrimenti non ci becchiamo mai: io sono connesso dalle 20.30 in poi per almeno un'oretta. Poi nel pomeriggio alle 13.50 circa.
Dimmi tu quando sei solito connetterti sul Live ;)
babbanez
01-12-2010, 10:58
Diamoci degli orari altrimenti non ci becchiamo mai: io sono connesso dalle 20.30 in poi per almeno un'oretta. Poi nel pomeriggio alle 13.50 circa.
Dimmi tu quando sei solito connetterti sul Live ;)
ci vediamo oggi verso le 2, aspettami
ci vediamo oggi verso le 2, aspettami
Cerca di essere puntuale perchè ho poco tempo a quell'ora...cmq vedrò di aspettarti!
babbanez
01-12-2010, 13:30
3 a 2 per audace\mcbogard
ho bestemmiato tanto
3 a 2 per audace\mcbogard
ho bestemmiato tanto
Partite combattute, belle. Mi spiace per te che hai giocato troppo con l'ansia della vittoria...almeno io ho percepito questo...eri troppo conservativo e aspettavi solo le mie mosse false, non attaccando affatto. Cmq GG ! ;)
CammyOwNz
01-12-2010, 22:39
aggiornato
MCBogard è un maestro del bait....;)
Cassanata, Raven dai aspetto uno dei 2.
Pensavo che con ognuno dei 2 che passerà per me sarà dura.
Ma di più con Cassanata che usa una Chunli molto piazzata. E poi anche il matchup non è dei migliori per me.
Dai raga...na smossa un pò a tutti!
cassanata
02-12-2010, 12:46
Gli Honda li soffro a prescindere, non so se ne uscirò vivo :asd:
Per oggi come già detto non credo di esserci tra le 20.00/20.30, non lo do per scontato ma le probabilità sono basse, per le 23.00/23.30 si :)
MCBogard è un maestro del bait....;)
A si? Non sapevo...che sarebbe sto bait scusa l'ignoranza..
cassanata
02-12-2010, 22:25
Ho giocato con Raven, 3-2 per me :) che faticaccia però :asd: Raven hai un tempismo nel dare capocciate eccezzionale :D mi hai fatto soffrire fino in ultimo, mi hai fregato sempre con la ultra ma non all'ultimo round decisivo :D alla terza non ci casco, purtroppo non ho saputo contrattaccare adeguatamente, mi ha salvato quella bolla EX tirata in ultimo. :)
eeeehhh già... :fagiano: Io chun-li con quel cribbio di salto rovesciato-capriolato-carpiato non la sopporto!... :D
Daje raga...cerchiamo di velocizzare il torneo però, altrimenti diventa una palla! Io con chi mi dovrei sfidare adesso ? Non ho ben capito dai brackets...
CammyOwNz
02-12-2010, 23:54
sei contro tensai :)
sei contro tensai :)
Ah ok, grazie Cammy.
Tensai quando sei disponibile? Come orari intendo.
Daje raga...cerchiamo di velocizzare il torneo però, altrimenti diventa una palla!
:mbe: .... con cassanata son bastati 4 giorni... ampiamente nel regolamento del torneo, mi pare...
Non ho capito tra Cassanata e Raven chi è passato? Perchè nel brachets segna Raven ma nel post c'è scritto 3-2 per Cassanata.
Sarà stato scritto erroneamente nel brachets.
Cassanata io ci potrò essere anche stasera ma sul tardi. Per te andrebbe bene alle 23:00?
cassanata
03-12-2010, 12:57
Non ho capito tra Cassanata e Raven chi è passato? Perchè nel brachets segna Raven ma nel post c'è scritto 3-2 per Cassanata.
Cassanata io ci potrò essere anche stasera ma sul tardi. Per te andrebbe bene alle 23:00?
avrei vinto io poi fate voi :D
oggi per le 23.00/23.30 ci dovrei essere :)
eeeehhh già... :fagiano: Io chun-li con quel cribbio di salto rovesciato-capriolato-carpiato non la sopporto!... :D
molti ci cascano io stesso mi trovo in difficoltà nel pararlo nonostante è il mio pg :D per pararlo molti lasciano scoperta la difesa bassa e li massacro di calci bassi come ho fatto con te :asd:quando ti aspettavi il calcio basso invece ti facevo il salto rovesciato :D poi hai incominciato a capire il meccanismo e mi hai fregato con la ultra, invece quella ultra che mi hai fatto mentre stavo facendo l'hazanshu EX non me l'aspettavo, eri finito e non ci sarebbe stato bisogno del terzo match, un tempismo eccezzionale bravo :)
Ah ok, grazie Cammy.
Tensai quando sei disponibile? Come orari intendo.
Dimmi a che orari ci sei, se mi fai sapere oggi o domani mi trovi di sicuro.
Volendo io ci sono anche ora. :fagiano:
Ok, allora ci si becca più tardi.
CammyOwNz
03-12-2010, 16:28
ops , vado a fixare
Tensai-Audace 3-0
Confermo, ho giocato malissimo. Ma cmq complimenti a Tensai molto molto migliorato con Abel!!! ;) GG
cassanata
03-12-2010, 22:33
Mi dispiace ma oggi non posso, ho da fare cose molto importanti che pensare a giocare, vedrò domani sempre versoi quest'ora, fammi sapere se sei disponibile, scusami Geek74 :)
CammyOwNz
03-12-2010, 22:40
sandruz domani prima di pranzo o dopo ci sei?
supersalam
04-12-2010, 00:35
Supersalam 3 - CammyOwNZ 2.
Che sudata, non sapevo che il perdente potesse cambiare pg.
supersalam
04-12-2010, 00:38
Scusami Cammy ma quella stringa che mi hai mandato da dove l'hai presa?
Nell'open post c'è questa:
"1. Il personaggio scelto all'atto dell'iscrizione non può essere cambiato in corso d'opera, tuttavia fino al giorno prima dell'inizio del torneo può essere richiesto."
CammyOwNz
04-12-2010, 00:48
Svolgimento incontri
1. Una volta presentate le coppie i due contendenti dovranno accordarsi in privato su quando combattere e il primo della coppia(ES: Raven - II ARROWS, Raven è il primo) dovrà creare una partita del giocatore ed invitare l'avversario.
2. Per il primo combattimento entrambi i giocatori devono scegliere il personaggio indicato durante l'iscrizione.
3. Per i combattimento successivi, il giocatore che è stato sconfitto nel combattimento precedente può cambiare personaggio liberamente a scelta tra tutti quelli disponibili. In caso di pareggio nessuna modifica è accettata.
Mi dispiace ma oggi non posso, ho da fare cose molto importanti che pensare a giocare, vedrò domani sempre versoi quest'ora, fammi sapere se sei disponibile, scusami Geek74 :)
Ok...coincidenza...nemmeno io ero presente ieri sera. DI quanto ero stanco mi sono addormentato sul divano.
Vediamo per stasera..ci sentiamo dopo.
CammyOwNz
05-12-2010, 10:43
@Cammy: quando ti trovo?
vediamo se ti becco fra poco, altrimenti stasera?
supersalam
05-12-2010, 11:06
edit.
Tensai - CammyOwnz 3-0
Primo match mezzo rubato (un round l'ho vinto esattamente con una tornado throw, un chp e un ultra :sofico: ) ma belle partite. ;)
cassanata
05-12-2010, 19:23
Geek74 oggi ci sei? Fammi sapere :)
Geek74 oggi ci sei? Fammi sapere :)
Cassanata, stasera ci sarò. Dalle 23:00 in poi.
cassanata
06-12-2010, 12:19
Cassanata, stasera ci sarò. Dalle 23:00 in poi.
Penso di esserci dopo le 23.00, casomai mi rifaccio sentire scrivendo qui :)
volendo ora sono disponibile :)
Risultati Geek vs Cassanata:
0-2
0-2
1-2
Vince Cassanata 3-0.
Dopo una lunga sessione di chiarimento di assegnazione del punteggio...! :doh:
Nel brachet è apparso un Bye....il guerriero misterioso. :)
cassanata
07-12-2010, 00:23
Confermo il 3-0 per me :)
CammyOwNz
07-12-2010, 00:24
Risultati Geek vs Cassanata:
0-2
0-2
1-2
Vince Cassanata 3-0.
Dopo una lunga sessione di chiarimento di assegnazione del punteggio...! :doh:
Nel brachet è apparso un Bye....il guerriero misterioso. :)
avevo dovuto rigenerare i brackets e ho aggiunto i bye xD
cassanata
07-12-2010, 17:09
E' pieno di bye :D
Sandruz quando sei disponibile? :)
cassanata
09-12-2010, 21:17
Più tardi ci sono, Sandruz ti sto aspettando :)
arxangel
09-12-2010, 21:33
mozzav dove sei?
supersalam
09-12-2010, 21:37
Più tardi ci sono, Sandruz ti sto aspettando :)
Arrivo.
supersalam
09-12-2010, 22:34
supersalam 3 - cassanata 2.
Tutti i match chiusi al 3° round. Cassanata mi ha mancato con 2 ultra per un pelo, questo match poteva finire anche in suo favore, sono stato più fortunato.
cassanata
10-12-2010, 00:10
Hai iniziato con Cammy e poi mi hai preso il bestione russo a sorpresa, non me l'aspettavo, toglie tanto, in due mosse ti sdruma, bravo :)
C'è stato un round dove ti stavo per fare il perfect, l'andazzo era quello, poi ti sei ripreso alla grande e mi hai vinto, sembra che io faccio na fatica bestia e te mi strumi in scioltezza :asd:
Se io vinco la prossima ribecco sandruz?
Vado, notte.
Com'è finita?
Si continua oppure no?
CammyOwNz
14-12-2010, 22:12
visto che mozza non si fa vedere faccio passare luce che ha postato di recente
visto che mozza non si fa vedere faccio passare luce che ha postato di recente
Si infatti hai fatto bene.
Che fastidio le persone che danno disponibilità e poi scompaiono dalla circolazione...se per motivi specifici almeno avvisassero.
Va bè, pazienza...continuiamo va.
CammyOwNz
15-12-2010, 15:59
luce e raven tocca a voi
luce e raven tocca a voi
quando vuole... :O
arxangel
15-12-2010, 16:37
quando vuole... :O
mi trovi quasi sempre la sera sul tardi
mi trovi quasi sempre la sera sul tardi
proviamo domani sera sul tardi, allora... ;)
proviamo domani sera sul tardi, allora... ;)
Non t'ho beccato né ieri, né oggi... :fagiano:
cassanata
20-12-2010, 18:30
Ce la faremo entro la fine dell'anno? :D
arxangel
20-12-2010, 18:44
Non t'ho beccato né ieri, né oggi... :fagiano:
Ho detto quasi :D
oggi ci sono sicuro
vinto 3-1 contro arxangel... ;)
notte a tutti! :O
CammyOwNz
27-12-2010, 23:02
geek & raven...
geek & raven...
ci sono domani sera... altrimenti nel week-end... ;)
CammyOwNz
28-12-2010, 01:23
ma raven ho visto hai comprato la scatola maledetta =(
ma raven ho visto hai comprato la scatola maledetta =(
... già... :fagiano: Me ne vergogno, lo ammetto... :stordita:
Ma guarda il lato positivo... sulle tempistiche sono talmente sfigato, che il fatto di aver preso l'xbox360 potrebbe benissimo significare che tra poco esce la versione AE anche su PC... :O
CammyOwNz
28-12-2010, 11:29
... già... :fagiano: Me ne vergogno, lo ammetto... :stordita:
Ma guarda il lato positivo... sulle tempistiche sono talmente sfigato, che il fatto di aver preso l'xbox360 potrebbe benissimo significare che tra poco esce la versione AE anche su PC... :O
nah l'AE DLC esce x console a giugno, quindi GG NO RE al PC. non faranno mai niente su PC prima delle console e tantomeno privilegiano lo sviluppo di AE PC ai console DLC
la capcom è proprio triste come compagnia....
Raven allora facciamo domani sera alle 23? Ti va bene?
Raven allora facciamo domani sera alle 23? Ti va bene?
Ieri a mezzanotte con "domani" intendevo oggi... :D
E purtroppo mi sono sorti impegni sia per questa sera che per domani... io sarei (dovrei essere :fagiano: ) libero giovedì sera... :stordita:
Ieri a mezzanotte con "domani" intendevo oggi... :D
E purtroppo mi sono sorti impegni sia per questa sera che per domani... io sarei (dovrei essere :fagiano: ) libero giovedì sera... :stordita:
Per me ok giovedì sera, sempre sul tardi.
Allora.... incomprensioni con Geek black sul regolamento... vediamo chi ha ragione...
Abbiamo fatto 3 partite, di cui DUE valide per il torneo:
- una di prova (1 match da 3 round, vinta da lui) di comune accordo, che NON conta per il punteggio, fatta sul training stage
- un match da 3 round sul cruise ship stage: vinto io 2-0
- un match da 3 round sul volcanic rim stage: vinto io 2-1
Ecco uno screen (dopo un draw game, in quanto ci stavamo scambiando messaggi) (io sono a 2 vittorie: 2 punti. Lui è a 1 vittoria: la partita di prova, 0 punti)
http://img220.imageshack.us/img220/4709/partitai.jpg
Lui dice che io a questo punto ho 1 PUNTO. Invece secondo me io ho 2 PUNTI in quanto ho vinto 2 match (da 3 round) e lui zero... quindi basta un solo ulteriore match in caso di mia vittoria per chiudere la gara (3-0) oppure se il terzo lo vince lui si va al quarto e poi se serve al quinto (se il quarto lo vince ancora lui)...
Chi ha ragione?!
Quindi: il primo che arriva a 3 match (da 3 round ognuno) vinti, vince...
Esempio 1:
Cammyownz - Raven
2-0
2-0
1-2
2-1
Vince Cammyownz con 3 punti. Raven 1 punto
Esempio 2:
Cammyownz - Raven
1-2
2-0
1-2
2-1
2-0
Vince Cammyownz con 3 punti. Raven 2 punti
OK Raven, mia incomprensione!
Ho letto il tuo esempio e adesso mi accorgo che il punto è aggiudicato al meglio dei 3 round quando invece io ero convinto al meglio dei 3 match!
Sorry.
CammyOwNz
06-01-2011, 00:29
tutto sistemato mi sembra :)
continuate dal 2-0 raven
Raven fammi sapere tu quando continuare...
supersalam
11-01-2011, 09:31
Ragazzi io lascio, non sto giocando più a SF4 e non si può fare un torneo di 1 anno. Grazie a tutti per le partite, alla prossima.
Raven fammi sapere tu quando continuare...
domani sera dovrei esserci...
Ragazzi io lascio, non sto giocando più a SF4 e non si può fare un torneo di 1 anno. Grazie a tutti per le partite, alla prossima.
anche tu c'hai ragione!... :O
Geek74-Raven: 1-3
(ultimo round vinto con uno sputo di energia e con ultra della disperazione lanciata a muzzo... che culo... :fagiano: )
CammyOwNz
13-01-2011, 23:54
aggiornato
Geek74-Raven: 1-3
(ultimo round vinto con uno sputo di energia e con ultra della disperazione lanciata a muzzo... che culo... :fagiano: )
Bella Raven. Mi sono divertito ieri sera.
Mi aspettavo l'ultra ma mi sono lasciato andare alla foga dell'ultima mossa che mi ha fregato in pieno...!
Tensai... tocca a noi due... :fagiano:
Ah vero, se ci sei domani pomeriggio per me va bene. :fagiano:
pomeriggio no... sera tardi?! :stordita:
Dipende, quanto tardi? :O
... ammazza che Abel!... http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/arg.gif
(1-3 per tensai :O)
Più che altro dovresti fare qualche ochio, mi avresti punito un sacco di roll. ;)
(confermo comunque)
CammyOwNz
19-01-2011, 22:37
ok cassanata-tensai la finale allora visto che sandruz si è ritirato
vedete se riuscite a fare il video
Grandi Cassanata e Tensai!!! Complimenti.
Fate il video dei match!!!
Tensai poi mi piacerebbe affrontarti qualche volta.
Forse non ci siamo mai beccati.
Io ci sono quasi ogni sera dopo le 22.
-------------------> SORRY. Sei NobbyNobbes, ci siamo beccati proprio ieri sera....! Ti cercavo come Tensai!....:stordita:
Peccato però che è finito tutto.
Anche se è durato un eternità mi è piaciuto!!
Cammy potremmo sempre pensare di iniziarne un altro, magari tentando di fare più partite più velocemente.
Come si potrebbe fare per mettere in palio anche un piccolo premio ai primi 2 classificati? Così da rendere la cosa più accattivante?
Che ne dici se chi partecipa mette una tantum (ad es. 2 euro), cosicchè chi vince si becca (in questo caso si fa solo un primo premio) il totale della somma?
Tipo fare una ricarica postepay.
Come vi sembra l'ìdea?
Io ci starei anche ma non è che ci sia molto da fidarsi sinceramente, e poi questo torneo ha già avuto tempi biblici e sembra non ci sia modo di accelerare le cose. :O
Comunque a me con fraps scatta molto (quindi dovrei abbassare tantissimo le configurazioni), magari può registrare cassanata? Tra l'altro contro di lui gioco sempre malissimo quindi non è che ci sia molto da vedere. :sofico:
Finito, ho vinto 5-1, belle partite.
Le partite le ho registrate ma devo dire che non mi aspettavo registrasse anche vlc, quindi vi ritrovate Leonard Cohen in sottofondo(e visto che non ho altre periferiche di riproduzione audio nella stanza del pc l'avrei messo comunque, gioco solo con musica in sottofondo). :O
Up per il link, lo sta ancora processando ma dovrebbe andare a breve:
http://www.youtube.com/watch?v=Fhe-X2qTStU
cassanata
20-01-2011, 23:09
Ho fatto schifo, ho incominciato a rigiocarci dopo una lunga pausa, sono fuori forma :D ma vedo che sei migliorato parecchio, mi avresti battuto ugualmente, vittorie meritate :)
CammyOwNz
21-01-2011, 00:30
ggs
Cassanata sembrava stessi giocando un pò alla random...strano da te!
Sinceramente mi aspettavo vincessi tu...ma questo è anche il bello del gioco!
Complimenti Tensai! GRANDE!
... più che altro tensai, riesce a sfruttare davvero bene abel, attuando un gioco di pressione tale da mandare "in crisi" cassanata (è tensai a "condurre" il gioco, insomma)... ;)
cassanata
22-01-2011, 15:19
Tensai è bravissimo a usare Abel, mi devo allenare duramente per batterlo, non giocandoci spesso come una volta ho perso un pò le misure :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.