Babushi
27-10-2010, 23:22
Salve a tutti,
come da titolo ho deciso di vendere un po di console e relativi giochi.
Console Play Station 2, versione FAT. La console ha con se il bundle completo di cavo d'alimentazione e video, nonché di scatola e manuali vari. c'è davvero tutto, persino l'imballo e buste varie. Inoltre, è presente una memory card da 8mb e 2 joystick originali (di cui uno però ogni tanto da qualche problema)
Prezzo: 55€
Giochi per PS2:
Formula One 2002
Max Payne
Medal of Honor frontline
GTA San Andreas
Pro evolution soccer 3
Pro evolution soccer 5
Prezzo blocco: 35€
Blocco PS2 + Giochi: 65€
Console Nintendo SNES non funzionante, ma con bundle completo di scatola originale, cavo video e d'alimentazione, nonchè di joystick.
A quanto ne so, il danno dovrebbe essere al trasformatore esterno, quindi sostituendolo si ha in mano un prodotto pienamente funzionante. Non potendo però fare delle prove io stesso, non m'assumo responsabilità.
Prezzo: 30€ (trattabili, ed in alcuni casi post prova)
Console portatile Tiger R-zone (link (http://en.wikipedia.org/wiki/R-Zone)). Non ho scatola. insieme regalo cassetta Virtua Fighter che a causa degli anni si è rovinata (proietta immagini distorte).
Prezzo: 20€
Giochi per Nintendo Game Boy:
Tetris. Gioco nudo e crudo.
Prezzo 8€
Soccer. Gioco completo di scatola originale, custodia e manuali.(vedasi foto)
Prezzo 15€
Game Boy Camera. trasforma il GB in una macchina fotografica digitale; include inoltre diversi mini-giochi. Bundle completo di scatola e manuali. (vedasi foto)
Regole:
Code di 48h. sono spesso fuori quindi non assicuro una immediata risposta
Spese di spedizione a vostra scelta, carico e rischio.
Pagamento tramite bonifico (non posso assicurare l'uso della postepay) (ovviamente in contanti se a mano)
Per offerte o limatine, ecc, usate PVT oppure indirizzo email
Precedenza a mano,al blocco, al mio prezzo (non in ordine)
In vendita anche altrove, massima serietà e disponibilità
Leggete in firma per altro materiale in vendita.
come da titolo ho deciso di vendere un po di console e relativi giochi.
Console Play Station 2, versione FAT. La console ha con se il bundle completo di cavo d'alimentazione e video, nonché di scatola e manuali vari. c'è davvero tutto, persino l'imballo e buste varie. Inoltre, è presente una memory card da 8mb e 2 joystick originali (di cui uno però ogni tanto da qualche problema)
Prezzo: 55€
Giochi per PS2:
Formula One 2002
Max Payne
Medal of Honor frontline
GTA San Andreas
Pro evolution soccer 3
Pro evolution soccer 5
Prezzo blocco: 35€
Blocco PS2 + Giochi: 65€
Console Nintendo SNES non funzionante, ma con bundle completo di scatola originale, cavo video e d'alimentazione, nonchè di joystick.
A quanto ne so, il danno dovrebbe essere al trasformatore esterno, quindi sostituendolo si ha in mano un prodotto pienamente funzionante. Non potendo però fare delle prove io stesso, non m'assumo responsabilità.
Prezzo: 30€ (trattabili, ed in alcuni casi post prova)
Console portatile Tiger R-zone (link (http://en.wikipedia.org/wiki/R-Zone)). Non ho scatola. insieme regalo cassetta Virtua Fighter che a causa degli anni si è rovinata (proietta immagini distorte).
Giochi per Nintendo Game Boy:
Tetris. Gioco nudo e crudo.
Prezzo 8€
Soccer. Gioco completo di scatola originale, custodia e manuali.(vedasi foto)
Prezzo 15€
Game Boy Camera. trasforma il GB in una macchina fotografica digitale; include inoltre diversi mini-giochi. Bundle completo di scatola e manuali. (vedasi foto)
Regole:
Code di 48h. sono spesso fuori quindi non assicuro una immediata risposta
Spese di spedizione a vostra scelta, carico e rischio.
Pagamento tramite bonifico (non posso assicurare l'uso della postepay) (ovviamente in contanti se a mano)
Per offerte o limatine, ecc, usate PVT oppure indirizzo email
Precedenza a mano,al blocco, al mio prezzo (non in ordine)
In vendita anche altrove, massima serietà e disponibilità
Leggete in firma per altro materiale in vendita.