PDA

View Full Version : Sbloccare Navman S30

pietrinopilotino
27-10-2010, 23:12
Questa guida probabilmente funziona anche con altri navman ma io l'ho testata sul S30 quindi... la intitolo solo per S30

procedura da fare:
1) Creare in una scheda SD una cartella di nome “S30”

2) Estrarre nella cartella S30 il contenuto del Mio Moov Unlock .zip reperibile al seguente link (http://navmanunlocked.wikispaces.com/space/showimage/Mio_Moov_Unlock.zip)
3) Inserire la scheda SD nel Navman S30, collegarlo al pc e accenderlo in modo da rendere possibile il collegamento al pc.

4) Il pc vedrà 2 unita, selezionate quella della SD quindi avviate il file “SETUP”.

5) una volta installato potete spegnere e riavviare e vedrete una barra delle applicazioni (tipo windows con le icone da cliccare).

Per utilizzare il vecchio software cliccate semplicemente sull’icona SmartST.
Il resto seguite le altre guide, il vostro Navman S30 è sbloccato.

Se trovate errori mandatemi pm aggiornerò la guida.
Ciao a tutti :-D

motomax
11-12-2010, 14:51
Ciao, effettivamente compare il desktop con l'unica icona SmartST ma questa non dà segni di vita e non parte più il sw di navigazione... Consigli?? Thankssssssssssssssssss

pietrinopilotino
11-12-2010, 21:14
se fai doppio click (doppio touch) sull'icon dopo pochi secondi non parte?

Dovrebbe partire, in ogni caso adesso se metti un tom tom o un altro programma dall'icona in alto a sisistra dovresti poter sfogliare le cartelle ed aprire il tomtom. io ho fatto così.

Rocco1984
08-10-2011, 15:07
Ragazzi salve sono disperato...
ho 2 navman...
sbloccati....ok
navigatori alternativi installati (igo)....ok
sapete cosa mi manca? non riesco a mettere il collegamento del nuovo navigatore sul desktop... non ci riesco proprio...
mi dicono di usare un programma chiamato winhex...
ma io non so proprio usarlo....
aiuto please!!!