View Full Version : [ROMA, no sped.] Sempron (462) almeno 2200+
Ciao a tutti, cerco, solo su Roma, un processore Sempron da almeno 1500 Mhz ( 2200+) per socket 462.
Tenendo conto dei prezzi che ci sono in giro ( baia compresa...) non intendo spendere più di 10 euro.
Grazie a tutti.
Vegan
riosilente
28-10-2010, 08:25
Ciao a tutti, cerco, solo su Roma, un processore Sempron da almeno 1500 Mhz ( 2200+) per socket 462.
Tenendo conto dei prezzi che ci sono in giro ( baia compresa...) non intendo spendere più di 10 euro.
Grazie a tutti.
Vegan
se eventualmente dovessi valutare la spedizione (raccomandata da 5 euro) io ne ho uno qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2262501
:)
se eventualmente dovessi valutare la spedizione (raccomandata da 5 euro) io ne ho uno qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2262501
:)
Ciao, ti ringrazio per la segnalazione e complimenti per il post molto ordinato.
Il problema del non accettare spedizioni, nasce dal fatto che non voglio spendere più di 10 euro per sistemare questo "catorcio" di pc ed evitando la spedizione ce la posso fare.
Se tu decidessi di spedire ricavando 5 euro dal processore o se hai un sistema per farmi arrivare il procio che non preveda la spedizione ( amici/parenti che vengono a Roma, teletrasporto, etc...), fammelo sapere.
Ciao e grazie
Vegan
Salvatore.12
28-10-2010, 09:02
se interessa averne uno di riserva posso darti 2600+ e 2800+ a 10euro + ss
se interessa averne uno di riserva posso darti 2600+ e 2800+ a 10euro + ss
Ciao, purtroppo non saprei come utilizzare il secondo. Ti spiego la situazione: ho un pc che non parte. Lo alimento, le ventole girano per qualche secondo ( 1-2 secondi al massimo) e poi si spengono e rimane alimentata solo la scheda madre ( che ha un led verde ). Ho tolto il procio e così parte e rimane alimentata in toto. Ovviamente non si vede nulla a video, chiaro.
Immagino quindi che sia il processore. 10 euro per PROVARE a vedere confermata la mia tesi, le posso pure spendere, ma 15 euro ( che in assoluto sono solo 5 euro in più, ma in percentuale sono il 50% in più) non mi sembra il caso di spenderle.
Se vuoi, ne prendo uno, anche il più piccolo, a 10 euro s.s. comprese.
N.B.: non l'ho mai sottolineato e NON SERVE per i due utenti che mi hanno scritto sino ad ora ma...è chiaro che non cerco un pezzo DA TESTARE. Mi serve funzionante al 100%.
Vegan
Salvatore.12
28-10-2010, 09:30
da quello che scrivi mi sa che invece della cpu hai bisogno di una m.b. funzionante.. (che io posso fornire)
da quello che scrivi mi sa che invece della cpu hai bisogno di una m.b. funzionante.. (che io posso fornire)
Ciao, la mobo l'ho presa qui, su questo mercatino, qualche mese fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2200974
e non mi ha mai dato problemi.
Lo dovevo riparare perché aveva preso un fulmine e la mobo era partita.
Il processore è rimasto quello e recentemente aveva avuto problemi la sua ventola. Il pc infatti, di punto in bianco, si spegneva. Alla riaccensione l'hardware monitor segnalava che la ventola della CPU era ferma e quindi ho pensato di sostituire la ventolina. Proprio in occasione di questa sostituzione, al riavvio mi sono accorto di questo ulteriore problema.
Poiché senza CPU la scheda sembra alimentarsi correttamente, ho pensato ceh potesse essere la CPU.
Certo il dubbio che possa essere la mobo ce l'ho, specie ora che tu mi dici così.Ma sostituire la mobo mi costerebbe ancora di più e allora mi converrebbe cercare mobo più processore insieme, così starei sicuro del risultato.
Vedremo: per adesso cerco un Sempron.
Grazie mille.
Vegan
riosilente
28-10-2010, 23:23
ok per 10 euro spedito
contattami in privato per definire modalità di pagamento e dati per la spedizione :)
ok per 10 euro spedito
contattami in privato per definire modalità di pagamento e dati per la spedizione :)
Ricarica effettuata. Riosilente hai pv pieni.
Ciao
V.
riosilente
01-11-2010, 16:53
Ricarica effettuata. Riosilente hai pv pieni.
Ciao
V.
confermo avvenuta ricarica
spedisco domani mattina o al massimo domani pomeriggio con raccomandata tracciabile
p.s.
pm svuotati :)
quoto pienamente...
facci sapere come finisce..
p.s.
la mobo 462 a quanto la vendi e cos'e'?
riosilente
09-11-2010, 18:52
oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata... chi ha spedito per me ha fatto raccomanda con ricevuta di ritorno!!! :D :D :D
vabbhè! una sicurezza in più :D :D :D
solo che non mi hai più fatto sapere come è andata!
oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata... chi ha spedito per me ha fatto raccomanda con ricevuta di ritorno!!! :D :D :D
vabbhè! una sicurezza in più :D :D :D
solo che non mi hai più fatto sapere come è andata!
Ciao! Non ti ho fatto sapere più niente perché...il procio ancora non l'ho provato!!!:muro:
Siccome insieme al processore mi è arrivato pure un N900...tu capisci che il cell ha avuto la predenza.:Prrr:
Cmq spero di provarlo per domani e ti farò sapere tutto. ;)
A presto.
V.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.