View Full Version : [provincia di olbia + ss] iphone 4 g 32gb scontrino 25 ottobre 2010 garanzia ita
wildflame
27-10-2010, 19:44
Vendo apple iphonee 4g 32 gb scontrino 25 ottobre 2010
completo di tutto (scatola, cavetteria varia, scontrino)
il cellulare è praticamente nuovo, timer vita telefono : <1 ora
prezzo :670 euro + ss (trattabili)
regole:
-code veloci (max 12 ore)
-pagamento postepay in caso di spedizione (ovviamente con le dovute precauzioni)
-no inquinamenti del thread (che saranno segnalati)
-no scambi o permute, solo monetizzazione
-in vendita anche su altri forum, mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
-in caso di spedizione, preferisco IN ASSOLUTO , dato il valore, la posta assicurata, che assicura fino ad un valore di 3000 euro (meglio essere sicuri)
wildflame
27-10-2010, 20:21
up, prezzo aggiornato come da regolamento [grazie highvoltage ^^]
620 euro + ss
up, prezzo aggiornato come da regolamento [grazie highvoltage ^^]
620 euro + ss
foto se ne posso avere??..
coda a 600 spedito...
metodi di pagamento?
wildflame
27-10-2010, 20:49
coda a 600 spedito...
metodi di pagamento?
il prezzo è intoccabile, mi spiace
ibra, no problem, se mi dai la tua casella mail te le invio , ma fammi sapere se sei in coda o meno
ciao
il prezzo è intoccabile, mi spiace
ibra, no problem, se mi dai la tua casella mail te le invio , ma fammi sapere se sei in coda o meno
ciao
si coda dopo visione foto valuto;) hai indirizzo email via mp :D
wildflame
27-10-2010, 21:21
ok, provvedo ad inviarti foto XD
wildflame
28-10-2010, 12:05
up
ps: foto appena fatte, fresche fresche :)
up
ps: foto appena fatte, fresche fresche :)
dove sono scusami??..
wildflame
28-10-2010, 16:06
inviate :)
wildflame
28-10-2010, 16:30
inviato:D
HighVoltage
28-10-2010, 17:22
adeguiamo il prezzo al regolamento o si chiude ;)
grazie ;)
come da richiesta in mp, vorrei anche io le foto per cortesia
wildflame
28-10-2010, 18:11
adeguiamo il prezzo al regolamento o si chiude ;)
grazie ;)
gia fatto highvoltage, e viene 623 euro :)
lovher, dammi la tua mail e provvedo :)
HighVoltage
28-10-2010, 18:19
tnx ;)
wildflame
28-10-2010, 19:30
tnx ;)
grazie a te, sempre gentilissimo :)
wildflame
28-10-2010, 19:38
dove sono scusami??..
ibra quando puoi fammi sapere se ti devo considerare in coda o no :)
ciao
rinviato mp...
wildflame
28-10-2010, 20:01
inviato
zephyr86
28-10-2010, 21:38
ciao accetti post prova da utente fidato?o passi mai da milano?sei anche su altri forum?
wildflame
28-10-2010, 21:45
ciao accetti post prova da utente fidato?o passi mai da milano?sei anche su altri forum?
no, ovviamente non faccio nessun post prova
e ovviamente non passo da milano (non è certo a 100 metri da me hihihihihi)
sono su ebay, direi che può bastare XD
wildflame
28-10-2010, 22:22
ibra e lovher, fatemi sapere, thanks XD
Calish Drasith
28-10-2010, 23:50
io abito a sassari, accetti scambio a mano?
Gabrybaboon
28-10-2010, 23:56
Ciao perchè lo vendi ? Meno di un'ora di vita...
Comunque ti invito a leggere il regolamento in merito a : -in vendita anche su altri forum, mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Saluti,
Gabry
wildflame
29-10-2010, 00:10
io abito a sassari, accetti scambio a mano?
si, se ibra non mi fa sapere, ma lo vieni a ritirare te però ad cannigione, mi trasferirò li tra poco:)
per gabrybaboon
perchè l ho solo provato per poi rivenderlo :)
ps: lo conosco a memoria il regolamento,proprio per questo ho specificato, grazie :)
wildflame
29-10-2010, 00:11
lovher comunque è fuori dalla coda (dato che non abbiamo trovato accordo economico), pertanto attendo ibra entro domani :)
ibra non sparire :)
ah , comunque in ogni caso, ibra, se non mi confermi la coda entro domani alle ore 16 ti ritengo fuori
grazie
Calish Drasith
29-10-2010, 01:38
trovarci a metà strada magari?
wildflame
29-10-2010, 11:10
trovarci a metà strada magari?
caro non sono automunito
wildflame
29-10-2010, 12:39
up nessuno interessato????
mi disp devo lasciare scusami che te lo comunico solo ora:(...un bell'up per te utente serio e disponibile:D
wildflame
29-10-2010, 12:41
mi disp devo lasciare scusami che te lo comunico solo ora:(...un bell'up per te utente serio e disponibile:D
grazie lo stesso :D
robertodel
29-10-2010, 13:23
Ciao, se ancora disponibile e perfetto senza nessun segno, prendo io alle tue condizione. Pagamento con bonifico immediato.
Roberto
wildflame
29-10-2010, 13:27
Ciao, se ancora disponibile e perfetto senza nessun segno, prendo io alle tue condizione. Pagamento con bonifico immediato.
Roberto
roberto, io non ho un c/c,i metodi di pagamento sono scritti nel thread in cima
contattami in pvt e concludiamo anche ora
robertodel
29-10-2010, 14:04
scusa non avevo fatto caso che accetti solo Postepay. Purtroppo pagare con Postepay non mi piace.
Lascio.
Scusa, ciao e grazie comunque per la tua disponibilità.
wildflame
29-10-2010, 14:11
scusa non avevo fatto caso che accetti solo Postepay. Purtroppo pagare con Postepay non mi piace.
Lascio.
Scusa, ciao e grazie comunque per la tua disponibilità.
ovviamente, io non costringo nessuno comunque quindi...DE NADA :D
cellulare sempre disponibile, vorrei venderlo per oggi però non per il 2011 XD
wildflame
29-10-2010, 14:15
raga,solo per la cronaca...o postepay...o bonifico...o paypal (sistema di pagamento OBBROBBRIOSO) o vaglia....sempre a nome mio è
e soprattutto...se volessi truffare qualcuno , lo faccio con qualsiasi forma di pagamento :sofico:
scusatemi, ma un po' d ironia non guasta :sofico:
wildflame
29-10-2010, 17:58
ragazzi, lo tengo in vendita fino a stasera
il prezzo ULTIMO è di 600 euro + ss (risparmiando un alttra 20 euro)
più di cosi non posso
in vendita fino a stasera, dopodichè, se non trovo persone, si potrà chiudere
grazie :D
wildflame
29-10-2010, 23:17
up
wildflame
30-10-2010, 10:16
coda:)
ibra, come gia detto, se mi assicuri che lo prendi tu e non risparisci è tuo :D
però come da regolamento, e come ben saprai, le code durano solo 24 ore (il regolamento non lo faccio io...semplicemente C'E' :sofico: )
ibra, come gia detto, se mi assicuri che lo prendi tu e non risparisci è tuo :D
però come da regolamento, e come ben saprai, le code durano solo 24 ore (il regolamento non lo faccio io...semplicemente C'E' :sofico: )
confermo l'acquisto come scritto in mp sono sparito per impegni vari l'altra volta;)...dopo le festività facciamo tutto!:D
wildflame
30-10-2010, 10:29
confermo l'acquisto come scritto in mp sono sparito per impegni vari l'altra volta;)...dopo le festività facciamo tutto!:D
t ho inviato un pm a riguardo :D
fammi sapere tramite pvt
wildflame
30-10-2010, 12:10
faccio solo una piccola premessa
se nel primo topic è scritto a chiare lettere
RITIRO A MANO oppure POSTEPAY , è inutile che chiedete continuamente bonifico paypal et similia
l unica alternativa che posso offrire è il vaglia veloce (ma costa 10 euro di commissione)
voglio solo aggiungere una cosa
chi vuol truffare vi truffa sia con postepay, sia con paypal, sia con bonifico, sia con vaglia...e in alcune parti anche con i contanti!!!! (mai sentito parlare del pacco doppio pacco e contropaccotto???)
pertanto, io posso dare QUALSIASI GARANZIA, ma i metodi di pagamento sono quelli
NB: scrivo questa nota perchè finora ho ricevuto solo proposte da molte persone che dicono "eeeeeh ma io di postepay non mi fido".....ma perchè, un bonifico un vaglia o un conto paypal, non sono SEMPRE E SOLO A NOME MIO?????
la postepay vale come donazione, questo è vero, ma se ci si accorda, specialmente su un forum, per ricevere un pagamento...ecco a voi la causale pagamento
scusatemi se son stato brusco, ma sentire da un utente con poco + di 60 messaggi qui sul forum, zero transazioni sul mercatino e a stento 8 su ebay che dice "POSTEPAY NON MI FIDO".....se permettete un po' mi gira :)
wildflame
30-10-2010, 15:14
foto inviata ad ibra
wildflame
30-10-2010, 15:14
foto inviata ad ibra
wildflame
30-10-2010, 15:51
ibra_89 si ritira dall acquisto ...per la seconda volta...!!!
allora ragazzi, patti chiari e amicizia lunga
se prima chiedete le foto, e me le chiedete anche specifiche come se non bastassero quelle mie
(accendi il cellulare..metti il mio nick personale ...fammi vedere lo scontrino...ecc ecc), fatelo se siete DAVVERO interessati, non se avete voglia di farmi perdere tempo
grazie
up, cellulare disponibile
wildflame
31-10-2010, 10:13
mm 32gb?
coda per un'amica, che prezzo per ora? c'è qualcuno davanti a me?
no pigr8 sei il primo, perchè finora m hanno fatto solo perdere tempo a fare il "fotografo" :D
il prezzo ultimo che posso fare è 610 euro spedito con posta assicurata
ma se vuoi una spedizione più economica ci si può anche accordare per 600 euro spedito
ps: ovviamente si, è un 32 gb, con scontrino del 25 ottobre, è praticamente imballato
no pigr8 sei il primo, perchè finora m hanno fatto solo perdere tempo a fare il "fotografo" :D
il prezzo ultimo che posso fare è 610 euro spedito con posta assicurata
ma se vuoi una spedizione più economica ci si può anche accordare per 600 euro spedito
ps: ovviamente si, è un 32 gb, con scontrino del 25 ottobre, è praticamente imballato
Coda a 600€ spedito se la spedizione è comunque assicurata.
Per cortesia invieresti foto con tuo nick a start87[at]gmail.com
Scusami non che voglia essere diffidente ma ho notato che cambi spesso città di vendita, è solo perché ti sposti spesso?
wildflame
31-10-2010, 11:03
Coda a 600€ spedito se la spedizione è comunque assicurata.
Per cortesia invieresti foto con tuo nick a start87[at]gmail.com
Scusami non che voglia essere diffidente ma ho notato che cambi spesso città di vendita, è solo perché ti sposti spesso?
no, non mi sposto spesso :)
semplicemente ho preso una casetta ad arzachena, cannigione (se controlli i miei precedenti mex trovi ^^)
se pigr8 non mi fa sapere entro 6 ore (tempo da regolamento) passo a te :)
ciao
no, non mi sposto spesso :)
semplicemente ho preso una casetta ad arzachena, cannigione (se controlli i miei precedenti mex trovi ^^)
se pigr8 non mi fa sapere entro 6 ore (tempo da regolamento) passo a te :)
ciao
In questi giorni non torni a napoli?
wildflame
31-10-2010, 11:56
In questi giorni non torni a napoli?
no, altrimenti avrei scritto napoli :)
Jean-Gabin
31-10-2010, 12:06
coda anche qui sul 3d (siamo in contatto in pvt da ieri).
coda anche qui sul 3d (siamo in contatto in pvt da ieri).
Non vorrei sembrare territoriale però come da precedente messaggio di wildflame sono io quello in coda dopo Pigr88.
Fatemi sapere :)
wildflame
31-10-2010, 12:19
Non vorrei sembrare territoriale però come da precedente messaggio di wildflame sono io quello in coda dopo Pigr88.
Fatemi sapere :)
infatti tranquillo, ho gia detto a jean gabin che ci siete prima voi :)
wildflame
31-10-2010, 12:22
aggiorno la coda
pigrotto (sino alle ore 19, come da regolamento hwu quando ci si mette in coda per conto di terzi ^^)
abadir
jean-gabin
wildflame
31-10-2010, 17:21
per regolamento, se pigr8 non mi fa sapere con certezza entro le ore 19 o le 20 , passo ad abadir :D
Confermo la coda. Nel caso fammi sapere
wildflame
01-11-2010, 12:03
ragazzi, siete pregati di leggere il thread, l ho scritto + volte i metodi :)
pigr8 tranquillo, capisco benissimo che il lavoro è primario :D
comunque se mi dai l ok con postepay concludiamo adesso, altrimenti passo ad abadir
rispondimi cortesemente entro le ore 16
grazie
interessato a tuo prezzo.. Spedito però!!!!
wildflame
01-11-2010, 13:06
interessato a tuo prezzo.. Spedito però!!!!
ci son al momento 4 persone davanti a te ^^
ora attendo pigr8 (che è gia fuori tempo...nulla di personale, ma è il regolamento ^^)
e abadir, che mi sembra MOLTO intenzionato :)
fafathebest
01-11-2010, 14:35
E' 3 o 4 giorni che seguo, possibile che non hai ancora venduto a sto prezzaccio? :D
Up per te
wildflame
01-11-2010, 14:38
E' 3 o 4 giorni che seguo, possibile che non hai ancora venduto a sto prezzaccio? :D
Up per te
me lo chiedo tanto anche io !!!!! :D
comunque pigr8 è fuori, si è dimostrato comunque + che gentile :)
abadir, tocca a te :)
wildflame
01-11-2010, 17:59
perfetto...
jean-gabin, tocca finalmente a te :)
mandami un pvt per sentirci anche a telefono
wildflame
01-11-2010, 20:47
scambiati i numeri...attendo dopo pranzo una telefonata da jean gabin...
grazie
ah, per la cronaca, salvo avviso, PRETENDO RICEVERE TELEFONATE DA NUMERI TRACCIABILI E NON ANONIMI, voglio anche io la mia tutela da "venditore"
può sembrar superfluo cio che ho detto, ma meglio precisare
grazie
Jean-Gabin
01-11-2010, 21:04
Sono rientrato da poco a casa ed ho provato a chiamarti già 2/3 volte... ti sto chiamando da un numero privato (è un numero aziendale)...ti richiamo tra 1 minuto..rispondi...
wildflame
02-11-2010, 08:56
Sono rientrato da poco a casa ed ho provato a chiamarti già 2/3 volte... ti sto chiamando da un numero privato (è un numero aziendale)...ti richiamo tra 1 minuto..rispondi...
oh, ecco svelato l arcano :D
attendo una tua telefonata appena puoi oggi
scusami la franchezza, ma che mi devi chiedere per telefono? i dati per ora potevamo scambiarli anche via pm comunque :D
ps: m hai provato a telefonar tu alle 10:45 circa? non mi sentivi al telefono?????? la storia infinita questa vendita hihihihi XD
Dylan il drago
02-11-2010, 10:24
volevo solo spiegarti il motivo per cui il bonifioc è più sicuro (inoltre prendilo come up ;) ) e magari in futuro potresti usarlo.
Il bonifico rintraccia univocamente il proprietario del conto corrente quindi se io ti faccio un bonifico e mi freghi denunciandoti alla polizia postale ti beccano subito
secondo punto un bonifico è revocabile cosa che in caso di sospetto dopo il pagamento ti permette di tornare indietro.
Paypal ruba soldi ma garantisce l'annullamento della transazione fino a 30 giorni dall'acquisto mi pare.
Postepay invece dati i pochi controlli in posta può essere fatta da tutti anche con dati falsi e una volta fatto il pagamento non è possibile revocarlo.
Questo per farti capire che è normale che la gente paghi in questo modo. Io ad esempio uso solo esclusivamente il bonifico bancario e in mancanza di questo evito di trattare.
spero di averti chiarito il motivo di queste richieste e il perchè secondo me ti conviene usare una di queste soluzioni (tanto più che ormai tutti stanno prendendo questa via e il fatto che siano 3-4 giorni che non riesci a venderlo potrebbe essere direttamente imputabile a questo punto)
wildflame
02-11-2010, 10:43
volevo solo spiegarti il motivo per cui il bonifioc è più sicuro (inoltre prendilo come up ;) ) e magari in futuro potresti usarlo.
Il bonifico rintraccia univocamente il proprietario del conto corrente quindi se io ti faccio un bonifico e mi freghi denunciandoti alla polizia postale ti beccano subito
secondo punto un bonifico è revocabile cosa che in caso di sospetto dopo il pagamento ti permette di tornare indietro.
Paypal ruba soldi ma garantisce l'annullamento della transazione fino a 30 giorni dall'acquisto mi pare.
Postepay invece dati i pochi controlli in posta può essere fatta da tutti anche con dati falsi e una volta fatto il pagamento non è possibile revocarlo.
Questo per farti capire che è normale che la gente paghi in questo modo. Io ad esempio uso solo esclusivamente il bonifico bancario e in mancanza di questo evito di trattare.
spero di averti chiarito il motivo di queste richieste e il perchè secondo me ti conviene usare una di queste soluzioni (tanto più che ormai tutti stanno prendendo questa via e il fatto che siano 3-4 giorni che non riesci a venderlo potrebbe essere direttamente imputabile a questo punto)
grazie del consiglio mister
ma
1: io ho subito truffe tramite bonifico (anche se per soli 21 euro e 40 euro)...sono io scemo, oppure..boh XD
2: una volta che l ha incassato, non potevo revocare nada
3: va benissimo che la postepay se la può fare chiunque, ma io a livello transazioni, ne concludo al mese quanto mediamente le persone su hwu ne concludono in un anno (e cio è verificabile)
del resto, do appunto tutte le sicurezze prima di pretendere un pagamento postepay.
ti ringrazio comunque per le delucidazioni in merito...ma non per fare lo spaccone, ma credo di saperne un pochino pochino più di te (sia in bene che in male purtroppo)
Dylan il drago
02-11-2010, 10:50
grazie del consiglio mister
ma
1: io ho subito truffe tramite bonifico (anche se per soli 21 euro e 40 euro)...sono io scemo, oppure..boh XD
2: una volta che l ha incassato, non potevo revocare nada
3: va benissimo che la postepay se la può fare chiunque, ma io a livello transazioni, ne concludo al mese quanto mediamente le persone su hwu ne concludono in un anno (e cio è verificabile)
del resto, do appunto tutte le sicurezze prima di pretendere un pagamento postepay.
ti ringrazio comunque per le delucidazioni in merito...ma non per fare lo spaccone, ma credo di saperne un pochino pochino più di te (sia in bene che in male purtroppo)
no ma chiaramente è solo un consiglio (qui sul forum avrò fatto almeno 1000 trattative e mai subito truffe o simili).
Se uno non sta attento può essere truffato anche in casa propria :sofico: inoltre inizialmente quando si è meno esperti è facile rimanere fregati.
ovviamente nel tuo caso che hai una quantità di transazioni elevate sul forum si risolve tutto in una ricerca veloce ma questo è solo per gli utenti più "esperti" molti vedono postepay e 269 messaggi si allarmano e scappano.
ovviamente non dico di saperne più di te chiaro, non ti conosco magari sei un super esperto in materia volevo solo dare la mia opinione sul perchè tutti dovremmo utilizzare il pagamento via bonifico (anche perchè in molti casi è gratuito).
Vedo fin troppa gente che rimane truffata e la parola cardine di queste truffe aimè è quasi sempre postepay.
comunque spero che tu concluda positivamente la vendita del tuo telefono. Vorrei prendertelo io ma non ho fondi :cry:
l'unica aggiunta è che il bonifico è tracciabile e permette la denuncia alla polizia postale. ;)
wildflame
02-11-2010, 11:08
è stata una conversazione piacevole comunque dylan
ti ringrazio per aver usato un linguaggio cosi a modo (fossero tutti gentili come te sul forum)
ragazzi, comunque si può chiudere,venduto al di fuori di hwu ad un ragazzo che ha concluso in meno di 20 minuti :D
grazie comunque a tutti, alla prossima vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.