View Full Version : [ROMA] SCAMBIO LIQUIDO, Corsair 850tx, 8800Gtx con...
Ciao a tutti:
continuo la vendita per conto di un amico. Chiedo scusa ma non sono stato a casa per parecchio tempo.
In breve:
Corsair 850Tx non modulare quasi nuovo, con scatola.
Usato davvero pochissimo.
Impianto a liquido base della Termal take, con radiatore biventola 24x12. Usato, ma perfettamente funzionante.
8800 Gtx As is, ovvero senza scatola, ma perfettamente funzionante: usata davvero poco anche lei.
Cerco in ordine:
Kit 2x2gB DDR2 (o 4 moduli da 1... o comunque ram :D)
Non importa la qualita', importa che sia tanta!!!!.
Scheda video pciexpress da pochi euro preferibilmente con hdmi.
Hard disk da 1 o piu' Tb.
Dissipatore ad aria per 775. Andrebbe bene anche l'originale Intel.
Priorita' assoluta allo scambio a mano in zona eur/marconi (anzi mi sentirei di dire che e' la sola modalita' di scambio che possiamo accettare in questo periodo).
Priorita' a chi ha della ram ddr2 da scambiare
Preferiti scambi:
LIQUIDO per DISSY ad aria+conguaglio
ALIMENTATORE per RAM + conguaglio (o ram+disco)
8800 GTX per vga entry level Pci Express+conguaglio.
Se vi pigliate tutto il blocco e avete qualcosa da scambiare, vi vengo incontro col prezzo
Per i prezzi non saprei come orientarmi:
direi circa 80€ per l'ali... per le restanti cose preferirei valutare i singoli casi.
User5682
29-10-2010, 07:55
ciao io ho un dissi 775 con base in rame di quelli rialzati che mi avanza ti potrebbe interessare? ho altre cianfrusaglie in firma guarda se ti interessa qualcosa :)
Hai una foto della 8800 gtx?
Spedisci?
Intanto coda (per la 8800)...:)
aspetto pvt con prezzo
ciao io ho un dissi 775 con base in rame di quelli rialzati che mi avanza ti potrebbe interessare? ho altre cianfrusaglie in firma guarda se ti interessa qualcosa :)
Interessa qualcosa in cambio?
In caso sarei interessato.
Hai una foto della 8800 gtx?
Spedisci?
Intanto coda (per la 8800)...:)
aspetto pvt con prezzo
Attenderei un po' per la spedizione.
prezzo per la 8800?sono di Monteverde vecchio. Fammi sapere
Attenderei un po' per la spedizione.
Ok...
Prezzo?
Fammi sapere
La consegna sarebbe a mano?
Scusate, ma preferirei di gran lunga questa modalita'.
prezzo per la 8800?sono di Monteverde vecchio. Fammi sapere
Se nessun altro puo' venirla a prendere con consegna a mano, direi che sei il primo in coda.
Non e' che per caso hai una schedaccia pciex? Nel frattempo non saprebbe cosa metterci.
Comprarne una nuova, seppur di fascia bassa, non converrebbe.
Purtroppo la vendita risulta subordinata allo scambio.
guarda, sto con le pezze pure io, in questo periodo una sfiga mortale.
Ho comprato una 4850x2 che non entra nel case perchè troppo lunga, nel provarla fuori dal case, non ho capito cosa è successo, mi si è bruciato una AMD FX60... ma io pensavo fosse un problema di MB e quindi mi sono preso una dfi che mi ha fatto scoprire che il problema è la cpu... quindi mi trovo con una 4850x2 da vendere e una dfi nelle stesse condizioni. porca paletta...
quindi di schede pci da scambiare non ne ho... però sono disposto ad acquistare... se ti va comunque fammi sapere.
Lorenzo
p.s sono in coda per una 7600 da mettere eventualmente in sli... sempre a Roma, magari potrei prendere quella e prestartela tanto se sei zona Marconi è un attimo. non saprei cosa fare altrimenti...
maglia18
30-10-2010, 13:03
ciao Fede ci si vede di nuovo:D
allora io sono interessato all'alimentatore.
Ho da darti il dissipatore intel originale 775, una Sapphire Ati Radeon 3450 512mb, o se vuoi un po piu di potenza ma consumare poco una xfx 9800Gt Green edition che consuma solo 75w in full e non necessita di alimentazione a 6 pin.
Fammi sapere cosa ti interessa e l'eventuale conguaglio per l'alimentatore.
Ovviamente scambio a mano a roma;)
P.s. se interessa un'alimentatore piu piccolo ho il mio Enermax 525w in firma. Se mi dici il modello specifico m'interesserebbe anche il Liquido
checcodag
30-10-2010, 13:49
io potrei darti 2x512 ddr2 S3+ e 2x2gb ddr2 ADATA e un hard disk maxtor 500gb SATA 32gb di cache ovvero questo http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?vgnextoid=3b22c0c8d245f110VgnVCM100000f5ee0a0aRCRD&locale=en-US
Senti sche prezzo mi fai per la 8800 scambio a mano con 7600gt. Fammi sapere.
TheLastRemnant
30-10-2010, 13:58
offerta in pvt, scambio a mano a roma
ciao Fede ci si vede di nuovo:D
allora io sono interessato all'alimentatore.
Ho da darti il dissipatore intel originale 775, una Sapphire Ati Radeon 3450 512mb, o se vuoi un po piu di potenza ma consumare poco una xfx 9800Gt Green edition che consuma solo 75w in full e non necessita di alimentazione a 6 pin.
Fammi sapere cosa ti interessa e l'eventuale conguaglio per l'alimentatore.
Ovviamente scambio a mano a roma;)
P.s. se interessa un'alimentatore piu piccolo ho il mio Enermax 525w in firma. Se mi dici il modello specifico m'interesserebbe anche il Liquido
Ciaooo
Sono al tel col mio amico:
La tua offerta e' fino ad ora quella che piu' interessa, perche' risolverebbe piu' problemi.
Dunque:
proporrei:
alimentatore+liquido (mi dice che e' un big-water 775 - del quale ti darebbe staffa, waterblock, radiatore biventola (senza ventole), pompa, tubi, e vaschetta
in cambio prenderemmo l'Enermax, il dissy intel, e la vga 3450 512mb.
Per il conguaglio non saprei proprio.
Valutando circa 80€ l'alimentatore, e una 35ina il liquido, non saprei proprio la valutazione dei tuoi componenti.
Se dovessero essere sballate queste valutazioni, fammi sapere, che e' da un po' che non seguo piu' i prezzi dell' usato.
Quanto chiederesti per le tue cose?
Fammi sapere.Ciao e grazie
Per gli altri, scusate la risposta collettiva, ma sto andando a mangiare...
resterebbe la vga disponibile, e non dovrebbe essere piu' necessaria la sostituta.
Aspetto risposta di Maglia, e vi faccio sapere.
Grazie
Fede
ok io aspetto notizie, ti risponderò stanotte o domani ;)
ciao
TheLastRemnant
30-10-2010, 19:51
Le ram eventualmente puoi rivenderle e ti metti in tasca minimo 80-90 euro ovvero il solo valore dell'ali. Il valore di mercato è persino superiore ma il prezzo per un possibile realizzo immediato è grossomodo più o meno quello, guarda pure su internet :) . Ok perfetto, fammi sapere così concludiamo se è il caso.
ps: hai i pm pieni, svuotali
maglia18
30-10-2010, 19:51
Allora faccio i conti con te perchè non avevo messo in previsione la vendita dell'alimentatore e della vga del mio muletto.
- allora l'alimentatore è l'ENERMAX PRO82+ 525W, e nuovo al prezzo piu basso online vine 96 eur, togliendo il 20% viene 76 euro circa, tolgo qualcosa per l'usato e lo valuto 65 (ho scatola e fattura)
- la scheda video si trova nuova a 30 euro, ha 6 mesi di vita, è passiva. La valuto 20 euro.
- Il dissipatore vabbè è quello intel classico dei Core2 e Dual core, 7 euro siboliche:D
tutte e tre fanno 92 euro
Non riesco a trovare su internet quanto valga disassemblato dal case perchè non so il modello specifico..
Alla fine possiamo fare le mie cose + 20 euro. Che ne dici?
Ovviamente tutto scambio a mano.
P.s Per alimentatore hai scontrino?
Allora faccio i conti con te perchè non avevo messo in previsione la vendita dell'alimentatore e della vga del mio muletto.
- allora l'alimentatore è l'ENERMAX PRO82+ 525W, e nuovo al prezzo piu basso online vine 96 eur, togliendo il 20% viene 76 euro circa, tolgo qualcosa per l'usato e lo valuto 65 (ho scatola e fattura)
- la scheda video si trova nuova a 30 euro, ha 6 mesi di vita, è passiva. La valuto 20 euro.
- Il dissipatore vabbè è quello intel classico dei Core2 e Dual core, 7 euro siboliche:D
tutte e tre fanno 92 euro
Non riesco a trovare su internet quanto valga disassemblato dal case perchè non so il modello specifico..
Alla fine possiamo fare le mie cose + 20 euro. Che ne dici?
Ovviamente tutto scambio a mano.
P.s Per alimentatore hai scontrino?
Preferirei lasciare l'ali, allora.
Ne cercavo uno da pochi euro: Capisco la bonta' del tuo (enermax e' sempre enermax), ma un codegen sarebbe anche eccessivo.
Comunque comunico tutto ;)
maglia18
30-10-2010, 21:29
allora facciamo cosi prendo solo l'alimentatore e ti posso dare la scheda video + il dissipatore con conguaglio di 50 euro.
allora facciamo cosi prendo solo l'alimentatore e ti posso dare la scheda video + il dissipatore con conguaglio di 50 euro.
Direi di si, passiamo ai pvt.
Sto aspettando una comunicazione da Maglia, al quale va sicuramente l'ali (peraltro ampiamente in garanzia, considerando i 5 anni scritti a caratteri cubitali sulla scatola.)
Quindi avremmo risolto per scheda video a basso consumo e dissy 775.
Resta la 8800 Gtx, e l'impianto a liquido.
Cerchiamo disperatamente della ram ddr2 (2x2gb).
In alternativa fisserei il prezzo dei componenti rimasti a:
60€ per la 8800 gtx
35€ per il liquido, che ricordo essere composto da: Wb, staffa, backpanel, vaschetta, pompa, e radiatore biventola (senza ventole).
E' identico a questo, ma con radiatore biventola
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.maxpowertech.it/images/big_water_lcs_735.jpg&imgrefurl=http://www.maxpowertech.it/index.php%3FcPath%3D31&usg=__7qaQIX8PH_GOOY2in3yAHeiOfEw=&h=416&w=500&sz=18&hl=it&start=0&sig2=5jt1RKFH6fowfFkHblsTew&zoom=1&tbnid=B7P2MJUrPtNbeM:&tbnh=165&tbnw=223&ei=OXjNTLPzGYWztAbF5oGXCA&prev=/images%3Fq%3Dbigwater%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1680%26bih%3D808%26tbs%3Disch:10%2C286&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=531&vpy=304&dur=155&hovh=205&hovw=246&tx=144&ty=151&oei=OXjNTLPzGYWztAbF5oGXCA&esq=1&page=1&ndsp=28&ved=1t:429,r:23,s:0&biw=1680&bih=808
TheLastRemnant
31-10-2010, 15:44
Sto aspettando una comunicazione da Maglia, al quale va sicuramente l'ali (peraltro ampiamente in garanzia, considerando i 5 anni scritti a caratteri cubitali sulla scatola.)
Quindi avremmo risolto per scheda video a basso consumo e dissy 775.
Resta la 8800 Gtx, e l'impianto a liquido.
Cerchiamo disperatamente della ram ddr2 (2x2gb).
In alternativa fisserei il prezzo dei componenti rimasti a:
60€ per la 8800 gtx
35€ per il liquido, che ricordo essere composto da: Wb, staffa, backpanel, vaschetta, pompa, e radiatore biventola (senza ventole).
E' identico a questo, ma con radiatore biventola
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.maxpowertech.it/images/big_water_lcs_735.jpg&imgrefurl=http://www.maxpowertech.it/index.php%3FcPath%3D31&usg=__7qaQIX8PH_GOOY2in3yAHeiOfEw=&h=416&w=500&sz=18&hl=it&start=0&sig2=5jt1RKFH6fowfFkHblsTew&zoom=1&tbnid=B7P2MJUrPtNbeM:&tbnh=165&tbnw=223&ei=OXjNTLPzGYWztAbF5oGXCA&prev=/images%3Fq%3Dbigwater%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1680%26bih%3D808%26tbs%3Disch:10%2C286&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=531&vpy=304&dur=155&hovh=205&hovw=246&tx=144&ty=151&oei=OXjNTLPzGYWztAbF5oGXCA&esq=1&page=1&ndsp=28&ved=1t:429,r:23,s:0&biw=1680&bih=808
la mia offerta ?
info su impianto a liquido???
Io sono pronto per i pvt per la 8800... ovviamente scambio a mano
la mia offerta ?
Scusami, ero sicuro di averti risposto:
Purtroppo le ecc non sono supportate.
maglia18 prenderebbe l'ali, e in cambio darebbe 2 pezzi, per cui preferirei darlo a lui.
info su impianto a liquido???
Due post sopra ;)
Io sono pronto per i pvt per la 8800... ovviamente scambio a mano
Sei disposto all' acquisto? Non serve piu' l'altra in cambio.
si si anche solo acquisto. Però passiamo in privato.
si si anche solo acquisto. Però passiamo in privato.
Pvt ;)
brigante81
01-11-2010, 09:51
io ti propongo 4gb di ddr2 per la gtx
io ti propongo 4gb di ddr2 per la gtx
Con consegna a mano?
Aspetto un secondo, ma in caso ti ricontatto.
Prima di te ci sarebbe BaNaNo, comunque.
brigante81
01-11-2010, 20:17
ok
Direi a questo punto che l'aly e la gtx dovrebbero essere andate.
Rispettivamente a Maglia e Banano.
Ancora non le ho consegnate, ma si tratta solo di trovare il "quando".
Manca il liquido, per il quale mi metto in pausa un momento.
Pain_Killer_Alex
06-11-2010, 14:39
ho 2x2gb crucial ballistix ddrII perfette con scatolo e tutto :) mi interesserebbe l'ali.. fammi sapere! :) ciao!
ho 2x2gb crucial ballistix ddrII perfette con scatolo e tutto :) mi interesserebbe l'ali.. fammi sapere! :) ciao!
Sto ancora aspettando Maglia.
Comunque avrei un altro ragazzo che propone ram.
Offre 4gb e 40€.
Non mi interessa che siano ram spettacolari.
coda 8800gtx.. quanta memoria ha?ddr3?
Se vuoi scambio con 8600GT overclocked version + dissi ad aria originale intel + accordiamo un eventuale conguaglio.
fammi sapere in pvt se può andarti bene.
coda 8800gtx.. quanta memoria ha?ddr3?
Se vuoi scambio con 8600GT overclocked version + dissi ad aria originale intel + accordiamo un eventuale conguaglio.
fammi sapere in pvt se può andarti bene.
Mi spiace, l'ho consegnata, comunque, a scopo informativo, monta 768 mb ddr3.
L'ho data a 50€ a Banano.
Maglia, uppo nuovamente.
Mi fai sapere qualcosetta?
Scusa, ma come ti ho detto ho una persona bloccata.
Sono in trepidante attesa di un verdetto circa lo scambio.
Up...
Non so piu' che fare.
Ho visto che maglia si e' collegato sia ieri, che oggi a mezzogiorno, ma non mi ha fatto sapere piu' nulla.
A questo punto passerei la palla.
Aspetto fino a stasera.
maglia18
08-11-2010, 13:30
No fede eccome, sono stato fuori, e mi sono collegato al volo con l'Iphone.
Io ti ho cercato giovedi per vederci venerdi come avevamo detto, ma mi hai risposto troppo tardi e la sera sono partito.
Cmq ci potremmo incontrare anche domani se vuoi, dovresti avvicinarti un pò perchè sono a San giovanni e non posso muovermi da li per lavoro.
No fede eccome, sono stato fuori, e mi sono collegato al volo con l'Iphone.
Io ti ho cercato giovedi per vederci venerdi come avevamo detto, ma mi hai risposto troppo tardi e la sera sono partito.
Cmq ci potremmo incontrare anche domani se vuoi, dovresti avvicinarti un pò perchè sono a San giovanni e non posso muovermi da li per lavoro.
Figurati, Np.
Scusa piuttosto, temevo non ti interessasse piu'.
Domani la vedo difficile, ma se potessi rimandarmi il tuo cell in pvt, potremmo sentirci domani mattina.
Scusami, ma ho cancellato tutto nuovamente!.
A presto
Ciao
Fede
A questo punto direi che la vendita e' conclusa.
Up, ancora attendo numero di maglia in pvt...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.