DemianH
27-10-2010, 16:05
Ciao a tutti,
chiedo il vs aiuto per 2 motivi, ho un router tp link 8841
su cui ho speso gią molto tempo girando vari forum ma senza risultato:
1) non riesco pił ad accedere all'indirizzo 192.168.1.1 per configurarlo, ho provato varie cose tra cui un reset ma nulla, facendo ipconfig da cmd
viene fuori un numero (e lettere) molto lungo penso esadecimale, da cui non riesco a capire nulla, anche spuntando ipv6 rimane sempre quello.
2) il router si collega ad internet solo col cavo USB, e questo crea diverse
disconnessioni da Internet che vorrei evitare, ma la scheda di rete a cui collego
il cavo LAN non identifica la rete, dopo molte prove anche qui nessun risultato,
cambio cavo, cambio porte ma nulla, se stacco il cavo USB su internet non si va.
Anche un altro PC di casa che prima andava su internet con cavo LAN ora
non identifica pił il router, mentre sul pc primario col cavo USB ci vado ma con una connessione che devo attivare io e non in automatico.
grazie a chi darą dritte,
Demian
chiedo il vs aiuto per 2 motivi, ho un router tp link 8841
su cui ho speso gią molto tempo girando vari forum ma senza risultato:
1) non riesco pił ad accedere all'indirizzo 192.168.1.1 per configurarlo, ho provato varie cose tra cui un reset ma nulla, facendo ipconfig da cmd
viene fuori un numero (e lettere) molto lungo penso esadecimale, da cui non riesco a capire nulla, anche spuntando ipv6 rimane sempre quello.
2) il router si collega ad internet solo col cavo USB, e questo crea diverse
disconnessioni da Internet che vorrei evitare, ma la scheda di rete a cui collego
il cavo LAN non identifica la rete, dopo molte prove anche qui nessun risultato,
cambio cavo, cambio porte ma nulla, se stacco il cavo USB su internet non si va.
Anche un altro PC di casa che prima andava su internet con cavo LAN ora
non identifica pił il router, mentre sul pc primario col cavo USB ci vado ma con una connessione che devo attivare io e non in automatico.
grazie a chi darą dritte,
Demian