View Full Version : [COSENZA + S.S.] CERCO MATERIALE PER ASSSEMBLAGGIO A "POCO PREZZO"(VITI SOPRATTUTTO)
Come da titolo cerco materiale per assemblaggio, soprattutto viti, distanziali e altro simile.
Comunque sia proponete e valuterò, l'importante è che siano economici, non spendo 20€ per 90 viti...spero di essere stato chiaro.
- preferenza a mano e a blocchi
Mandami un pm se puoi con quello che ti servirebbe
beh effettivamente faresti meglio a scrivere dettagliatamente cosa cerchi... per le viti a voglia...
fammi sapere in tal caso... anke via pm...
Mandami un pm se puoi con quello che ti servirebbe
beh effettivamente faresti meglio a scrivere dettagliatamente cosa cerchi... per le viti a voglia...
fammi sapere in tal caso... anke via pm...
mi sembra di essere stato abbastanza chiaro... :confused: viti soprattuto, poi distanziali, tappi, supporti in plastica, e altro materiale utile, magari cavi, tutto a prezzo stock ovviamente!
se potete fare un paio di foto del materiale che avete potrei rendermi meglio di ciò che avete e di quello che potrebbe servirmi.
facciamo che nel fine settimana ti faccio un bello stock e ti faccio anche il prezzo... ok? saluti..
facciamo che nel fine settimana ti faccio un bello stock e ti faccio anche il prezzo... ok? saluti..
ok ma mandami un pò di foto e prezzi stock sopratutto.
ciao :)
io ho vari cavi usb, vari cavi Flat, varie mascherine per case, qualche cavo vario (audio e video).
purtroppo la spedizione incide tantissimo perchè devo fare il pacco e sono minimo 7€ e non so se ti conviene per nemmeno 10€ di cose...
però se interessa vendo uno stock di 6 case a 24€, se intendi assemblare dei pc potrebbero tornarti utili e ti regalerei le cose dette sopra...
se interessa sono qui, ciao
io ho vari cavi usb, vari cavi Flat, varie mascherine per case, qualche cavo vario (audio e video).
purtroppo la spedizione incide tantissimo perchè devo fare il pacco e sono minimo 7€ e non so se ti conviene per nemmeno 10€ di cose...
però se interessa vendo uno stock di 6 case a 24€, se intendi assemblare dei pc potrebbero tornarti utili e ti regalerei le cose dette sopra...
se interessa sono qui, ciao
fammi le foto deli case e del materialee, però devi avere anche viti altrimenti non credo mi possa interessare il resto
fammi le foto deli case e del materialee, però devi avere anche viti altrimenti non credo mi possa interessare il resto
per i case ti passo direttamente il thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2267416
per il resto del materiale te la faccio se mi confermi interesse.
viti ne ho poche da darti, giusto quelle che tengono i componenti nei case e poco piu, devo tenerle per me perchè qui me le fanno pagare un botto.
per i case ti passo direttamente il thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2267416
per il resto del materiale te la faccio se mi confermi interesse.
viti ne ho poche da darti, giusto quelle che tengono i componenti nei case e poco piu, devo tenerle per me perchè qui me le fanno pagare un botto.
come ti capisco... :doh: 20€ per un sacchetto di viti è un furto!!
per i case niente fammi vedere il resto senon ti spiace.
grazie :)
come ti capisco... :doh: 20€ per un sacchetto di viti è un furto!!
per i case niente fammi vedere il resto senon ti spiace.
grazie :)
ci provo ma non ti assicuro niente il fine settimana è un pò incasinato per me;)
ci provo ma non ti assicuro niente il fine settimana è un pò incasinato per me;)
ok vedi un pò
intanto up
eccomi,
mi sono accorto che un pò di materiale è a casa di un amico, dovrei riuscire in giornata a farti la foto.
ciao
eccomi,
mi sono accorto che un pò di materiale è a casa di un amico, dovrei riuscire in giornata a farti la foto.
ciao
ok fammi sapere
ascoltami ho talmente poco che non vale la pena pagare le spedizioni...
ma fammi capire tu hai sempre bisogno di questo materiale? oppure è una cosa solo di ora...
perchè in tal caso mi segno la tua email e a seconda della mia disponibilità ti propongo...
(scusa il ritardo della risposta)
ascoltami ho talmente poco che non vale la pena pagare le spedizioni...
ma fammi capire tu hai sempre bisogno di questo materiale? oppure è una cosa solo di ora...
perchè in tal caso mi segno la tua email e a seconda della mia disponibilità ti propongo...
(scusa il ritardo della risposta)
be diciamo di si. quando hai qualcosa proponi e valuto ;)
concluso con bixxio :) in attesa del pacco.
a pacco ricevuto deciderò se cercare ancora. ;)
intanto up :)
concluso con bixxio :) in attesa del pacco.
a pacco ricevuto deciderò se cercare ancora. ;)
intanto up :)
pacco arrivato. tutt'ok, si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.