PDA

View Full Version : La mia PRIMA volta a 35 anni

Luigi Ferrari
27-10-2010, 13:04
... con la PS3 :D :D :D

considerazioni:
-Ho cominciato a scaricare demo di titoloni tipo MGS4 GoW3 CoD2 e mi sono annoiato dopo pochi minuti di gioco. Con MGS4 e simili mi sento impossibilitato ad impugnare il controller (sulle leve R1 e R2 bisogna mettere indice e medio?:doh: ) con GoW mi stufo a spiaccicare roba.
Mi chiedevo nei giochi completi ci sono dei tutorial che insegnano ai newbie come me come si lavora con il controller?

P.S. Mi sono piaciuti LBP, Braid (a piccole dosi), ed il ping pong con il move direi che sono un tipo poco hardcore:old:
solo io qua ho sti gusti?

tecnologico
27-10-2010, 13:05
vendi ps3 e prendi na wii

Hitman360
27-10-2010, 13:10
... con la PS3 :D :D :D

considerazioni:
-Ho cominciato a scaricare demo di titoloni tipo MGS4 GoW3 CoD2 e mi sono annoiato dopo pochi minuti di gioco. Con MGS4 e simili mi sento impossibilitato ad impugnare il controller (sulle leve R1 e R2 bisogna mettere indice e medio?:doh: ) con GoW mi stufo a spiaccicare roba.
Mi chiedevo nei giochi completi ci sono dei tutorial che insegnano ai newbie come me come si lavora con il controller?

P.S. Mi sono piaciuti LBP, Braid (a piccole dosi), ed il ping pong con il move direi che sono un tipo poco hardcore:old:
solo io qua ho sti gusti?

Io di anni ne ho 41 ma tutta stà difficoltà non la trovo...forse non fà per te? Le demo stufano subito anche a me comunque..non fanno testo assolutamente.E NON comprare la Wii che è una boiata pazzesca!!

Luigi Ferrari
27-10-2010, 13:15
vendi ps3 e prendi na wii

valutato bene prima dell'acquisto infatti ma ps3 mi da anche lettore BluRay (su plasma 42) ed il move è decisamente più divertente del wii :D

Jeegsephirot
27-10-2010, 13:17
valutato bene prima dell'acquisto infatti ma ps3 mi da anche lettore BluRay (su plasma 42) ed il move è decisamente più divertente del wii :D

mi stai dicendo che il cioccolato è più buono del cioccolato?

uomomedio
27-10-2010, 13:35
pa pa pa

tecnologico
27-10-2010, 13:38
pa pa pa

ma ora come ora al move non è che ci sia tantissimo...e poi visto quello che ha scritto non credo che userà resident evil 5...magari qualche cagata casual del wii gli va più a genio