fdf86
27-10-2010, 12:55
Ciao!
Non riesco a capire una cosa e credo che voi possiate aiutarmi.
Nel mio main creo un oggetto HexGUI_OM (si il nome è strano ma pazienza).
Questa è la definizione della classe
class HexGUI_OM : public QCoreApplication//,public ifxThread
{
Q_OBJECT
public:
HexGUI_OM(int & argc, char ** argv);
~HexGUI_OM();
//ecc ecc
Creo un oggetto di questo tipo nel mio main
int main(int argc,char** args)
{
HexGUI_OM* model=new HexGUI_OM(argc,args);
return model->exec();
}
A questo punto il controllo della console dovrebbe averlo la mia classe, giusto?
se è così perchè quando chiudo la finestra non entra nel codice contenuto nel distruttore?
Ho provato ad intercettare i vari segnali aboutToQuit() o destroyed() ma nulla..non entra nello slot con cui lo connetto..
Consigli? che boiata ho fatto stavolta?
Grazie,
Francesco
Non riesco a capire una cosa e credo che voi possiate aiutarmi.
Nel mio main creo un oggetto HexGUI_OM (si il nome è strano ma pazienza).
Questa è la definizione della classe
class HexGUI_OM : public QCoreApplication//,public ifxThread
{
Q_OBJECT
public:
HexGUI_OM(int & argc, char ** argv);
~HexGUI_OM();
//ecc ecc
Creo un oggetto di questo tipo nel mio main
int main(int argc,char** args)
{
HexGUI_OM* model=new HexGUI_OM(argc,args);
return model->exec();
}
A questo punto il controllo della console dovrebbe averlo la mia classe, giusto?
se è così perchè quando chiudo la finestra non entra nel codice contenuto nel distruttore?
Ho provato ad intercettare i vari segnali aboutToQuit() o destroyed() ma nulla..non entra nello slot con cui lo connetto..
Consigli? che boiata ho fatto stavolta?
Grazie,
Francesco