View Full Version : Backup nativo win7 e incrementale
Ciao
volevo sapere se e' possibile fare con il programma di win7 nativo, un backup non full tutte el volte, ma se fosse possibile farlo incrementale ogni giorno.
grazie
luigi
Come no, basta che imposti il backup automatico dei file, dopo te lo aggiorna sempre
perdonami, non ho capito bene,
Io ho impostato che tutti i giorni a quell'ora lui parte, am mi fa' tutti i giorni un backup completo.
Scusami dove si trova questa opzione che mi dici?
grazie per la collaborazione.
luigi
Quando l'avevo usato a me non faceva backup completi ogni volta ma solo la prima volta, poi aggiungeva solo una cartella ogni volta con gli aggiornamenti. Forse hai impostato male qualcosa
si sicuramente ma non so' cosa abbia sbagliato, mi fa' ogni giorno un backup full! ma in una settimana finisco lo spazio...
Qualcuno mi sa' dire dove sbaglio?
su che opzione mi perdo, anche se non ci sono molte opzioni a parte quella di giornaliero settimanale etcc?
grazie
luigi
si sicuramente ma non so' cosa abbia sbagliato, mi fa' ogni giorno un backup full! ma in una settimana finisco lo spazio...
Qualcuno mi sa' dire dove sbaglio?
su che opzione mi perdo, anche se non ci sono molte opzioni a parte quella di giornaliero settimanale etcc?
grazie
luigi
Perchè non valuti ROBOCOPY ?
E' un eseguibile integrato in win 7.....vai nella shell e digiti ROBOCOPY /?
e ti escono tutte le opzioni disponibili, oppure se ti servono degli esempi su google scrivi ROBOCOPY SINTASSI.
Personalmente lo uso da cualche anno e mi trovo benissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.