View Full Version : [VA] MSI GTX 460 Cyclone 1024
Vendo come da titolo una scheda video MSI GTX 460 Cyclone 1024. Scheda nuova, poche settimane di vita, vendo per conto di amico che le aveva prese insieme a me per uno SLI. Scheda da oltre 900MHz in Oc.
Garanzia Italia.
non più in vendita
Code brevi
Precedenza a mano
Pagamento solo poste Pay
Niente scambi
Postare solo se veramente interessati.
Massima serietà
In vendita anche in altri siti
nuova su trovaprezzi sta a 150€ : http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=msi+gtx+460&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
il prezzo è un pò altino...
uazzamerican
27-10-2010, 17:42
coda a mano a prezzo da regolamento.
Il prezzo della scheda non corrisponde a quanto offerto dai primi dieci negozi di trova prezzi. Questa è una versione da 1024MB. Inoltre la prima pagina di trovaprezzi o sono di importazione o sono Vat Player, perchè l'unico negozio che paga le tasse è quello che c'è l'ha in offerta speciale a 199€.
Comunque grazie della segnalazione di questi evasori che giro a chi di dovere.
Un saluto
Il prezzo della scheda non corrisponde a quanto offerto dai primi dieci negozi di trova prezzi. Questa è una versione da 1024MB. Inoltre la prima pagina di trovaprezzi o sono di importazione o sono Vat Player, perchè l'unico negozio che paga le tasse è quello che c'è l'ha in offerta speciale a 199€.
Comunque grazie della segnalazione di questi evasori che giro a chi di dovere.
Un saluto
è questa la vga? http://www.bpm-power.com/it/product/17113/
TH4N4TOS
27-10-2010, 18:33
Intervengo perché conosco i modelli. No, è questa. Comunque è una signor scheda, ad 850mhz ha prestazioni praticamente identiche ad una 6870 e si possono portare anche a 950mhz con le dovute accortezze del caso. 165 potrebbe essere un prezzo grossomodo congruo se fosse nuova e mai montata con i vari sigilli, se presenti, intatti. Forse però, sempre se così fosse, un prezzo adatto sarebbe sui 150 euro. Le 768mb vanno un 15% di meno però quella linkata a 150 non è la cyclone, è una comune reference nvidia.
http://www.neths.it/product_info.php?products_id=18615
Comunque, a parte questo, vorrei dire che neths è un signor negozio e no, non credo proprio che evada l'iva. Risparmiano molto su servizi accessori ma oltre ad essere davvero gentili sono anche molto disponibili, e parlo per diverse esperienze personali maturate nel corso del tempo.
VAT PLAYER ? http://www.nexthardware.com/forum/hardware-generico/60689-gdf-scopre-maxi-evasore-a-roma-news.html
Up per l'ottimo zilla, mio consiglio è di venderla altrove perché qui non si può vendere più nulla.
Ecco la cyclone a 157,18 euro NUOVA!:
http://www.bpm-power.com/it/product/17111/MSI+N460GTX-Cyclone+1024MB%2CPCI-E%2C2xDVI%2CHDMI+%5BV232-014R%5D.html
Il prezzo da regolamento quindi è: 126 euro!
TH4N4TOS
27-10-2010, 18:56
Ecco la cyclone a 157,18 euro NUOVA!:
http://www.bpm-power.com/it/product/17111/MSI+N460GTX-Cyclone+1024MB%2CPCI-E%2C2xDVI%2CHDMI+%5BV232-014R%5D.html
Il prezzo da regolamento quindi è: 126 euro!
131
131
No 126! 157x0,2=31; 157-31=126!!!
coda, inviami un messaggio in pvt se arriva il mio turno, grazie.
freddy69bz
27-10-2010, 19:06
Cavolo...c'è ancora gente che non sa scorporare l'iva!!!
157/1,2=130,83
Cavolo...c'è ancora gente che non sa scorporare l'iva!!!
157/1,2=130,83
scusate! errore mio!:muro:
Intervengo perché conosco i modelli. No, è questa. Comunque è una signor scheda, ad 850mhz ha prestazioni praticamente identiche ad una 6870 e si possono portare anche a 950mhz con le dovute accortezze del caso. 165 potrebbe essere un prezzo grossomodo congruo se fosse nuova e mai montata con i vari sigilli, se presenti, intatti. Forse però, sempre se così fosse, un prezzo adatto sarebbe sui 150 euro. Le 768mb vanno un 15% di meno però quella linkata a 150 non è la cyclone, è una comune reference nvidia.
http://www.neths.it/product_info.php?products_id=18615
Comunque, a parte questo, vorrei dire che neths è un signor negozio e no, non credo proprio che evade l'iva. Risparmiano molto su servizi accessori ma oltre ad essere davvero gentili sono anche molto disponibili, e parlo per diverse esperienze personali.
Non sta me decidere, ma la mia rettitudine è come l'opuscolo sull'informativa del viaggio che c'è sui voli aerei verso gli stati uniti, qualsiasi cosa scrivete la prendo veramente sul serio.
Conosco i listini Italia di MSI. Parlo solo perché sono sicuro di quanto dico e posso assicurare che la provenienza per quel prezzo non è di MSI Italia.
Parte questo, vi lascio ad un piccolo pensiero. Nelle indagini tributarie, ormai sono usati dei controlli incrociati che si basano anche nell'utilizzo di planimetrie con immagini satellitari della sede operativa.
Noi non avendo gli stessi mezzi del governo, possiamo fugare ogni dubbio e comprare consapevoli delle nostre scelte grazie a google. Come dicevo in aiuto viene google maps, dove inseriamo, in maps vista da satellite, l'indirizzo civico di una qualsiasi azienda. Con questo strumento possiamo renderci conto dove realmente sono queste aziende se in scantinati, abitazioni, capannoni e anche con molta certezza. Vi posso assicurare che difficilmente queste ditte hanno un magazzino tale che riesce a coprire l'intero catalogo online dei beni in vendita nel loro sito.
Questo vuol dire che al 99% caricano sul loro shop listini di aziende esterne alias fornitori, applicano un ricarico X e da questo listino e vendono sul venduto senza avere l'oggetto disponibile.
Tutto questo è lecito, ma dovete considerare che su questa minima percentuale di ricarico che applicano al bene in vendita, devono pagarci le tasse e coprire gli oneri dei garanzia e spedizione, compreso l'imballo.
Mi dovete spiegare come fanno a vendere una scheda che un rivenditore medio paga 165,10€ + IVA a 158€
Qualcosa non torna, ma come dicevo non sta me valutare questo se ne occupa chi di dovere.
Fine OT
Un saluto
luciferme
27-10-2010, 19:16
io mi chiedo se i prof insegnano ancora l'aritmetica a scuola...:rolleyes:
a parte questo,è stato messo ben in evidenza questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898
che spiega come scorporare l'iva.
il prezzo corretto e 131€ arrotondato x eccesso.
Quello che hai fatto tu è stao levare un 20% dal prezzo,nn scorporare l'iva...
uazzamerican
27-10-2010, 19:36
Zilla, il prezzo a cui puoi proporre la scheda su questo forum deve essere INFERIORE al prezzo del nuovo senza IVA che ti è stato gia fatto notare.
Altrimenti sei palesemente in violazione del regolamento del mercatino dell' USATO di hwupgrade.
Altre fantasiose ipotesi complottistiche o di malafede dei rivenditori stessi, sinceramente non è bello farle.
Zilla, il prezzo a cui puoi proporre la scheda su questo forum deve essere INFERIORE al prezzo del nuovo senza IVA che ti è stato gia fatto notare.
Altrimenti sei palesemente in violazione del regolamento del mercatino dell' USATO di hwupgrade.
Altre fantasiose ipotesi complottistiche o di malafede dei rivenditori stessi, sinceramente non è bello farle.
Come dicevo se ne occupano altri di stabilire cosa e chi.
Per me si può chiudere.
Un saluto
uazzamerican
27-10-2010, 20:04
Come dicevo se ne occupano altri di stabilire cosa e chi
Mi risulta infatti da quello che ho letto che tu abbia STABILITO che alcuni negozi siano evasori.... :rolleyes:
Senza prove.
Qui invece le regole sono precise.
TH4N4TOS
27-10-2010, 20:07
Non sta me decidere, ma la mia rettitudine è come l'opuscolo sull'informativa del viaggio che c'è sui voli aerei verso gli stati uniti, qualsiasi cosa scrivete la prendo veramente sul serio.
Conosco i listini Italia di MSI. Parlo solo perché sono sicuro di quanto dico e posso assicurare che la provenienza per quel prezzo non è di MSI Italia.
Parte questo, vi lascio ad un piccolo pensiero. Nelle indagini tributarie, ormai sono usati dei controlli incrociati che si basano anche nell'utilizzo di planimetrie con immagini satellitari della sede operativa.
Noi non avendo gli stessi mezzi del governo, possiamo fugare ogni dubbio e comprare consapevoli delle nostre scelte grazie a google. Come dicevo in aiuto viene google maps, dove inseriamo, in maps vista da satellite, l'indirizzo civico di una qualsiasi azienda. Con questo strumento possiamo renderci conto dove realmente sono queste aziende se in scantinati, abitazioni, capannoni e anche con molta certezza. Vi posso assicurare che difficilmente queste ditte hanno un magazzino tale che riesce a coprire l'intero catalogo online dei beni in vendita nel loro sito.
Questo vuol dire che al 99% caricano sul loro shop listini di aziende esterne alias fornitori, applicano un ricarico X e da questo listino e vendono sul venduto senza avere l'oggetto disponibile.
Tutto questo è lecito, ma dovete considerare che su questa minima percentuale di ricarico che applicano al bene in vendita, devono pagarci le tasse e coprire gli oneri dei garanzia e spedizione, compreso l'imballo.
Mi dovete spiegare come fanno a vendere una scheda che un rivenditore medio paga 165,10€ + IVA a 158€
Qualcosa non torna, ma come dicevo non sta me valutare questo se ne occupa chi di dovere.
Fine OT
Un saluto
Hai perfettamente ragione ma dipende da caso a caso, è altresì vero però che c'è competizione anche sui fornitori ;)
Un saluto a te
Non ha affatto torto, purtroppo .. Chi ha una minima esperienza nel settore può solo che dargli ragione. Ovvio però che appunto dipende dai casi e sarei molto curioso di sapere dove bpm power si rifornisce.
uazzamerican
27-10-2010, 20:12
Non ha affatto torto, purtroppo .. Chi ha una minima esperienza nel settore può solo che dargli ragione.
Se applichi quel ragionamento allora, il regolamento possiamo tranquillamente prenderlo e buttarlo nel cestino dellì immondizia, perchè ognuno può "sospettare" questo o quel negozio.
Io mi chiedo solamente per quale masochistico motivo ci si registri ad un forum, non se ne rispettino le regole e incazz@rsi pure se te lo fanno notare.
Eppure è cosi semplice. Chiudo.
Blackfenix
27-10-2010, 20:33
sarei molto curioso di sapere dove bpm power si rifornisce.
possono anche prenderla dalla luna se poi riescono a darti un servizio eccellente (parlo di rma) e rapido rapido.. (mia esperienza personale). non è detto che se hanno prezzi più "umani" siano evasori.. xk altrimenti quelli ke ci mangiano sopra.. bisognerebbe denunciarli x furto e non comprarci!!!!!!
possono anche prenderla dalla luna se poi riescono a darti un servizio eccellente (parlo di rma) e rapido rapido.. (mia esperienza personale). non è detto che se hanno prezzi più "umani" siano evasori.. xk altrimenti quelli ke ci mangiano sopra.. bisognerebbe denunciarli x furto e non comprarci!!!!!!
quoto! bpm power è un ottimo shop
Io su bpm ho comprato un PC per conto di un amico, pagato con carta di credito, hanno rilasciato fattura. Io non sono esperto di evasione fiscale, ma senza spiegazioni mi riesce difficile credere che possano evadere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.