View Full Version : [BL + SS] Zboard base praticamente nuova
gianfernando
27-10-2010, 12:28
Come da titolo vendo Zboard pari al nuovo mai usata, ma senza scatola.
Layout tastiera tedesco
Vendo a 40€
Solite regole per coda
Massima serietà
Pagamento con ricarica postepay o bonifico bancario.
gianfernando
29-10-2010, 09:30
Up
Orzobimbo
08-11-2010, 12:39
CIao,
volevo un paio di info :
Layout tastiera tedesca cosa comporta? I tasti della tastiera "normale"
sono diversi da quelli normali ? anche come disposizione?
Inoltre volevo sapere se la sezione gaming (quella con le varie freccette rosse e i vari tastini) si puo' spostare anche nella parte destra della tastiera e se posso riconfigurare quei tasti a piacere ( ad esempio vorrei bindare 1 sulla freccia verso l'altro , F su quella verso il basso A su quella verso sinistra , ecc e cosi via) e' possibile?
Grazie
gianfernando
08-11-2010, 13:13
CIao,
volevo un paio di info :
Layout tastiera tedesca cosa comporta? I tasti della tastiera "normale"
sono diversi da quelli normali ? anche come disposizione?
Inoltre volevo sapere se la sezione gaming (quella con le varie freccette rosse e i vari tastini) si puo' spostare anche nella parte destra della tastiera e se posso riconfigurare quei tasti a piacere ( ad esempio vorrei bindare 1 sulla freccia verso l'altro , F su quella verso il basso A su quella verso sinistra , ecc e cosi via) e' possibile?
Grazie
il layout tedesco significa che le scritte invece di essere in italiano o inglese sono in tedesco ma la disposizione è identica.
Per quello che mi chiedi sinceramente, non saprei risponderti anche perchè non vorrei rispondere fesserie, credo di si che puoi programmare dei tasti ma lo fai dal gioco se è quello che intendi tu...
gianfernando
15-11-2010, 12:05
Up pete...
Orzobimbo
16-11-2010, 15:22
il layout tedesco significa che le scritte invece di essere in italiano o inglese sono in tedesco ma la disposizione è identica.
Per quello che mi chiedi sinceramente, non saprei risponderti anche perchè non vorrei rispondere fesserie, credo di si che puoi programmare dei tasti ma lo fai dal gioco se è quello che intendi tu...
eh dal gioco purtroppo non si possono bindare tasti (sc2 )
quindi vorrei sapere se posso ribindare tutte le freccine e i tasti dello slot di gioco!
Nel caso potrei anche comprarla con un po' di sconto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.