View Full Version : La prendereste una 5870 vapor-x a 220€?
:.Luca.:
27-10-2010, 09:44
Ciao ragazzi,
ho un dubbio che mi assilla....... Adesso come adesso, la prendereste nuova a 220€ una hd5870 vapor-x???
Il mio rivenditore le ha in offerta.... sostituirei la mia 4890... sui rivenditori online ho visto che costa ancora sulle 320 +ss...
fatemi sapere... ciauuu
principe andry
27-10-2010, 10:05
Mi sembra strano che una scheda non reference costa 50€ in meno alla più economica che si trova in giro...
Io sono un pò diffidente... Magari è usata (anche se dici che è nuova)... Il venditore comunque lo conosci meglio te, e puoi valutare se sia un negoziante onesto o meno...
Le prestazioni aumentano di un 50% circa rispetto alla tua... Consuma anche un pò di meno...
ciao
27-10-2010, 10:09
Mi sembra strano che una scheda non reference costa 50€ in meno alla più economica che si trova in giro...
Io sono un pò diffidente... Magari è usata (anche se dici che è nuova)... Il venditore comunque lo conosci meglio te, e puoi valutare se sia un negoziante onesto o meno...
Le prestazioni aumentano di un 50% circa rispetto alla tua... Consuma anche un pò di meno...
ciao
nono è nuovo con scatola la scheda, fino a ieri erano a prezzo pieno, cioò sui 300 e passa euro e oggi sono in offerta penso x qualche giorno visto che a breve gli arrivano le 68xx..
ps: la pagherei 220 + iva in pratica, ma l'iva mi rientra quindi non la conto...
secondo voi?
Drakogian
27-10-2010, 10:13
Oppure, per la stessa cifra, puoi prendere in considerazione la nuova 6870.
Va un pelo meno della 5870 ma è più piccola e consuma meno.
Principe andry tieni presente che con l'uscita delle nuove 6850/6870 la serie precedente subirà un bel calo dei prezzi e i negozianti tendono a svuotare il magazzino nel minor tempo possibile
principe andry
27-10-2010, 11:20
Che ci sia un calo dei prezzi è normale, ma 220€ era troppo. Con l'iva arriviamo a 264€. Insomma nel negozio sotto casa non trovi (quasi) mai un offerta più vantaggiosa di uno shop online. Comunque questi 30€ di differenza (alla vapor online), fanno storcere un pochino meno il naso rispetto a prima...
come già detto la staresti pagando come la 6870 (meno di 220€ online), ... Certo quella detta è vapor quindi con un dissi non reference, e questo ti permette di avere una scheda più fresca e magari salire di più in OC...
L'offerta rimane comunque buona, e se cerchi anche un sistema dissipativo silenzioso la 5870 non mi sembra un cattivo affare...
ciao
e basta essere così diffidenti, prendila prendila, alle brutte hai sempre 24 mesi di garanzia o 12 se la prendi con fattura da come ho capito..
e basta essere così diffidenti, prendila prendila, alle brutte hai sempre 24 mesi di garanzia o 12 se la prendi con fattura da come ho capito..
E sai che faccia ha quella che te l'ha venduta :D
29-10-2010, 14:29
ci sto pensando su seriamente ragazzi... ah, una cosa che non vi ho chiesto... la configurazione del mio pc supporta questa VGA oppure sono cpu limited??? (Vedi firma)
30-10-2010, 00:26
ci sto pensando su seriamente ragazzi... ah, una cosa che non vi ho chiesto... la configurazione del mio pc supporta questa VGA oppure sono cpu limited??? (Vedi firma)
x favore ragazzi, è importante....:help: :help: :help: :help:
Drakogian
30-10-2010, 00:40
x favore ragazzi, è importante....:help: :help: :help: :help:
Si che la supporta... come fai a essere cpu limited con un E8400@4005mhz ? ;)
Ma prendi anche in considerazione la nuova 6870... la trovi intorno ai 210€.
Va un pò meno di una 5870 ma scalda e consuma meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.