View Full Version : [RM-Guidonia] ASUS ENGTX275
Vendo come da titolo ASUS GTX 275, perfetta, acquistata il 13/08/2009 completa di scatola e cavi tutto originale.
La scheda funziona egregiamente, cambio per passaggio a monitor con risoluzione più elevata e di conseguenza a scheda con più fps.
Ecco la review:
http://www.dinoxpc.com/articolo/ASUS+ENGTX275%253A+la+scelta+giusta_911-1.htm
Regole:
- scambio "solo" a mano
- in vendita altrove
- no limatine
- mi preservo il diritto di ritirarla dalla vandita quando voglio
Prezzo: 90€
Coda, organizziamoci in pvt ;)
Coda, organizziamoci in pvt ;)
XIO primo della coda.
Inviato MP!
ThereThere
29-10-2010, 15:08
coda a mano!
Ti mando pvt
Hai la casella dei messaggi privati pieni, non sono riuscito a mandarti mp!
coda a mano!
Ti mando pvt
Hai la casella dei messaggi privati pieni, non sono riuscito a mandarti mp!
svuotata!
doom3.it
29-10-2010, 16:46
coda a mano sento un amico e ti aggiorno
chi si sente!
Io sono qui, prima si conclude meglio è!
XIO lo devo aspettare
Gertuzz mi deve far sapere
ThereThere sta prendendo le misure
Doom3.it deve dentire l'amico
il primo della lista è gertuzz
doom3.it
29-10-2010, 17:51
sentito l'amico non e' ancora pronto
uP x te
gertuzz ha lasciato
doom3.it ha lasciato
in trattativa con therethere!
quanto è lunga la scheda video ?
quanto è lunga la scheda video ?
26,7cm
luca94pc
30-10-2010, 17:59
Coda...con poche speranze :D
Oooops non avevo visto che scambi solo a mano :( se cambi idea sulla spedizione, fammi sapere
TheLastRemnant
30-10-2010, 20:57
coda a mano al tuo prezzo. Hai scontrino per garanzia ?
interessa nulla in firma ?
coda a mano al tuo prezzo. Hai scontrino per garanzia ?
interessa nulla in firma ?
Per correttezza sto aspettando la risposta di ThereThere, altrimenti il prossimo sei tu!
TheLastRemnant
31-10-2010, 16:46
Per correttezza sto aspettando la risposta di ThereThere, altrimenti il prossimo sei tu!
Coda di there : 29-10-2010, 15:08
Capisco che, per lui, prendere la misura della lunghezza del case sia una questione complicata, ma per correttezza era ieri ,sabato 30 ottobre alle 15:08, che doveva farti sapere qualcosa e sono passati più di due giorni quindi la sua coda è scaduta a tutti gli effetti. Da venditore in questo forum se posso consigliarti una regola, aggiungi ''code rapide'', aiuta moltissimo e non perdi clienti realmente interessati.
Dato che sono in coda a mano ed al tuo prezzo, e dato che secondo il regolamento sono il primo in coda dato che la sua è scaduta 24 e passa ore fa, ti chiedo : possiamo concludere ? ;)
ThereThere
31-10-2010, 18:10
Capisco che, per lui, prendere la misura della lunghezza del case sia una questione complicata, ma per correttezza era ieri ,sabato 30 ottobre alle 15:08, che doveva farti sapere qualcosa e sono passati più di due giorni quindi la sua coda è scaduta a tutti gli effetti. Da venditore in questo forum se posso consigliarti una regola, aggiungi ''code rapide'', aiuta moltissimo e non perdi clienti realmente interessati.
Dato che sono in coda a mano ed al tuo prezzo, e dato che secondo il regolamento sono il primo in coda dato che la sua è scaduta 24 e passa ore fa, ti chiedo : possiamo concludere ? ;)
credo tu abbia ragione nell'interpretare in questo modo il regolamento, quindi mi considero fuori dai giochi come già specificato via mp al venditore.
Non sono impazzaito ma dato che anche a me piacerebbe che il regolamento venisse rispettatto sempre, non ho alcun problema nell'ammettere quando sto nel torto.
Detto questo lascio libero il campo a chiunque voglia acquistare tale scheda che a questo prezzo è un must have.
ciao
In trattativa con TheLastRemnant!
TheLastRemnant
31-10-2010, 23:32
ricevuta e perfettamente funzionante, ottimo venditore !!
venduta a TheLastRemnant!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.