primopc
27-10-2010, 09:59
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per fare una buona configurazione che userei prevalentemente per giocare (non mi interessa il massimo delle prestazioni e dettagli basta che vada fluido).
Ho già scelto questi componenti che comprerò o riutilizzo dal mio vecchio pc.
:read:
Case: Coolermaster 430 elite Black
Monitor: IIyama LCd 22" B2206WS-S1 Silver 2ms 1680*1050
Ali: Tagan Tg530w easy con
Ho un budget di circa 400-450 euro e non mi occorre il sistema operativo (ho già Win7 home 32bit) e il montaggio perchè farò da me. Di solito non faccio overclock perchè non sono un grande smanettone. Non ho particolari preferenze su intel o amd ma non vorrei un sistema che mi consumi quanto uno scaldabagno :D
Grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli vi seguo da molto e so che siete bravissimi a presto :)
Ho già scelto questi componenti che comprerò o riutilizzo dal mio vecchio pc.
:read:
Case: Coolermaster 430 elite Black
Monitor: IIyama LCd 22" B2206WS-S1 Silver 2ms 1680*1050
Ali: Tagan Tg530w easy con
Ho un budget di circa 400-450 euro e non mi occorre il sistema operativo (ho già Win7 home 32bit) e il montaggio perchè farò da me. Di solito non faccio overclock perchè non sono un grande smanettone. Non ho particolari preferenze su intel o amd ma non vorrei un sistema che mi consumi quanto uno scaldabagno :D
Grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli vi seguo da molto e so che siete bravissimi a presto :)