Redazione di Hardware Upg
27-10-2010, 08:56
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/codemasters-pronta-la-patch-per-f1-2010_34208.html
La software house britannica aggiorna i giocatori di F1 2010 sullo stato dei lavori sulla patch che corregge i bug dell'inteligenza artificiale e apporta specifici miglioramenti per la versione PC del gioco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
supereos2
27-10-2010, 09:53
"Oltre alle correzioni sull'IA, Codemasters introdurrà nuove feature specifiche per la versione PC di F1 2010. Sarà possibile salvare a parte i replay delle corse in modo da rivederli successivamente o condividerli con gli amici. Ci sarà il supporto alle DirectX 11 con nuove opzioni "ultra" come "shadows" e "postprocess". "Queste opzioni richiedono molta potenza computazionale, e sono consigliate solamente per gli utenti che dispongono di schede video high end", si legge ancora sul forum."
Finalmente, hanno spremuto meglio gli stagisti?
Aspè, ma Codemasters non aveva dichiarato che l'IA non aveva problemi, che non era vero che gli eventi erano scriptati, e così via?
II ARROWS
27-10-2010, 11:23
Guarda che il vero problema di IA del gioco è quello che ti tiene ai box per 10 minuti... :rolleyes:
vipermario
27-10-2010, 11:27
speriamo risolva anche altro, perchè nella versione pc mi capita 1 volta su 10 di media che alla fine di un evento (non importa se prove libere, qualifiche o gara) mi si blocchi il gioco nel momento di transizione tra salvataggio e caricamento della fase successiva.
ho già perso un buon piazzamento al gran premio di spagna e rifare una gara da un'ora dopo un buon risultato è davvero frustrante!
Io devo ancora capire come hanno fatto a far uscire il gioco in quelle condizioni,cioè ingiocabile per via dei macroscopici bugs, beta testing zero?
Richiesta un pò OT... Io ho tutti gli accessori del pc a parte il manubrio.. Possibile mai che non si possa giocare con il Joystick?
Richiesta un pò OT... Io ho tutti gli accessori del pc a parte il manubrio.. Possibile mai che non si possa giocare con il Joystick?
io ci gioco con quello del xbox e basta e vado una meraviglia:D
cmq ragazzi poi avvisano sulle news di hardware upgrade quando c'è la patch?o si deve andare su qualche sito?:rolleyes: :confused:
raga ho installato la patch...o almeno, si è aggiornato automaticamente.
Da quanto ho visto, nn ci sono + piloti "furbi", ke terminano la gara senza pit...inoltre, è stato inrodotto un seppur minimo sistema di cronometraggio delle distante. Secondo me xò andremme migliorato ulteriormente, nn è possibile nn avere dati telemetrici minimi, già F1 97 li dava...
Il problema "lecca lecca" mi sembra ancora presente invece. Giusto oggi, 27 secondi fermo ai box.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.