PDA

View Full Version : Riscaricare app già acquistata

Ventresca
27-10-2010, 08:29
Ho un problema con l'App "piante vs zombies":
ho scaricato l'app sull'iPhone4 questa mattina (sfruttando l'offerta da 0.79), ho collegato l'iPhone4 ad itunes e fatto scaricare l'app sul mac, per poi condividerla con gli altri iPhone della casa.

Morale della favola quella scaricata da iPhone4 a Mac mi da un errore (penso sia dovuto ad un lascito di un passato JB, che ora non ho più altrimenti non sarei qui a chiedere in questo thread), quindi vorrei eliminare la copia dell'app sul mac e riscaricarla da iTunes Store (senza pagare nuovamente).

Il problema è che se elimino la copia dell'app su itunes questo mi "minaccia" di eliminare in seguito l'app da tutti gli iphone che ci si sincronizzeranno in seguito (quindi anche l'iPhone 4 con il quale l'ho acquistata).

Come posso fare per eliminare l'app da itunes e riscaricarla senza dover ripagare per l'acquisto già effettuato, evitando magari che mi elimini anche la copia su iPhone4?

iNovecento
27-10-2010, 09:10
Perchè mai dovresti ripagarla?
Una volta che l'hai acquistata puoi scaricarla quante volte desideri.
Ovviamente a patto che l'account associato sia il medesimo, ma mi pare cosa ovvia :)

Ventresca
27-10-2010, 09:40
riscaricata, ho provato a "ricomprarla" ma mi ha segnalato il fatto di averla già acquistata e che premendo "ok" l'avrei riscaricata gratuitamente.

grazie ;)