View Full Version : Due nuove release di driver Catalyst 10.10 hotfix
Redazione di Hardware Upg
27-10-2010, 08:29
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/due-nuove-release-di-driver-catalyst-1010-hotfix_34206.html
AMD rilascia aggiornamenti driver per le proprie schede Radeon HD 6800, introducendo supporto a Windows XP oltre a varie ottimizzazioni prestazionali
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bravissima AMD, sta lavorando bene e velocemente.
Tempo poche release e il potenziale delle nuove nate (6850/70) decollerà sempre di più ;)
grandi!
stanno facendo veramnete un bel lavoro con questi driver...
si vede che ci tengono...
Ma non potevano aspettare 2 giorni a rilasciare i 10.10 lol?
blackshard
27-10-2010, 09:16
Ma non potevano aspettare 2 giorni a rilasciare i 10.10 lol?
No, perchè i 10.10 sono driver whql su cui microsoft ha effettuato una validazione. La validazione richiede tempo quindi i 10.10 rilasciati di recente sono stati sottomessi a microsoft ben prima.
supereos2
27-10-2010, 09:56
Io li ho installati, ma quindi per la serie 4000 - 4870 - non c'è alcun beneficio allora.
Praticamente sono inutili per me?
darkwizard
27-10-2010, 10:26
scaricato stamattina i 10.10 dal sito amd, disinstallati dopo 1 ora
ho una hd5770 e dopo averli installati come ho sempre fatto con tanto di pulizia dei vecchi il colore ha iniziato a tendere al rosa, con firefox che con i 10.9 aveva un tema di colore azzurro, con i nuovi driver il tema era diventato rosa.
1^ stranezza.
a monitor che ha due ingressi dsub e dvd-i di cui solo quest'ultimo occupato dal cavo ogni volta che riavviavo non appariva l'immagine, neppure selezionando la modalità manuale (avevo pensato a problemi tra scelta digitale/analogico), salvo poi apparire all'improvviso, ho notato inoltre che provando la selezione manuale emetteva suoni strani
2^ stranezza.
Allora ho rimesso i 10.9 e tutto è tornato alla normalità.
Come si spiega?!
Saratoga7
27-10-2010, 10:41
Per il problema del rosa, non è un reale problema. Apri il CCC, in alto a destra vai su OPZIONI - PREFERENZE - RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI FABBRICA e il rosa scompare :) Appena installati i 10.10a hotfix ho avuto lo stesso problema et voilà, tutto normale ora.
Spero di esserti stato utile, ciao ciao
darkwizard
27-10-2010, 12:18
proverò, grazie ;)
alexander.z3ro2
27-10-2010, 13:26
Gli utenti della serie 4000 possono ufficialmente lasciar perdere l'aggiornamento dei drivers
asd
Murakami
27-10-2010, 13:31
No, perchè i 10.10 sono driver whql su cui microsoft ha effettuato una validazione. La validazione richiede tempo quindi i 10.10 rilasciati di recente sono stati sottomessi a microsoft ben prima.
Ok: e questo è un buon motivo per rilasciare 3 hotfix in 24 ore? Non ne basta uno cumulativo? Se domani escono i 10.10d diciamo "brava AMD che aggiorna i drivers ogni giorno"? :fagiano:
Ok: è questo è un buon motivo per rilasciare 3 hotfix in 24 ore? Non ne basta uno cumulativo? Se domani escono i 10.10d diciamo "brava AMD che aggiorna i drivers ogni giorno"? :fagiano:
esattamente :D
riuzasan
27-10-2010, 17:58
Onestamente la news ha bucato la "novità" più importante per questi driver ...
Also included is a new hardware driver for Windows 7, to GPU accelerate WMV9 and VC-1 media (i.e. WMV-HD and BluRay) in all native Windows playback applications.
http://img8.imageshack.us/img8/1959/amdwmvvc1driver.jpg
Solo per questo motivo sarebbero da installare su tutte le schede supportate dai driver :rolleyes:
$iMoNe_In$aNe
27-10-2010, 19:53
i driver wmv9 and vc-1 per windows 7 esistono dal 2009... (e non sono mai stati aggiornati dato che sono ancora versione 1.0) li avevo trovati tempo fà in un pacchetto di driver beta, da allora mi sono salvato l'eseguibile e l'ho salvato a parte.
Per il problema del rosa, non è un reale problema. Apri il CCC, in alto a destra vai su OPZIONI - PREFERENZE - RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI FABBRICA e il rosa scompare :) Appena installati i 10.10a hotfix ho avuto lo stesso problema et voilà, tutto normale ora.
Spero di esserti stato utile, ciao ciao
Anche io avevo questo problema, ora tutto Ok. Grazie.
Ero già li per buttare nel cesso scheda e/o monitor.
mirkonorroz
27-10-2010, 20:58
Ho installato la versione "c" senza disinstallare i 10.10 ufficiali.
Lo dico a piano, ma per miracolo i titoli milestone che ho sbk09 sbkX sv8racing sv8nextchallenge non scattano/stutterano piu' nei replay quando ho l'AA attivo (con la telecamera tv che effettua le rotazioni dell'environment)!
Sono comosso :cry: speriamo non sia solo un effetto collaterale di breve durata :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.