View Full Version : [Na +sped ] Cerco scheda video prezzo max 100 €
Salve a tutti, come da titolo cerco una scheda video di fascia media al prezzo massimo di € 100.Per chi fosse interessato mi contatti in privato dandomi il nome della scheda e il prezzo.Valuto e rispondo.Solo se realmente interessati in quanto ho fretta di cambiare vga.
Ciao,se ti può interessare ho da vendere una
SAPPHIRE TOXIC HD 4870 1GB GDDR5 PCI-E.
Ti ho inviato anche pvt,
fammi sapere
ciao ;)
Mi spiace a quel prezzo non la prendo assolutamente, in privato hai detto che hai perso lo scontrino pure se la vga è inutilizzata (quindi niente garanzia) inoltre al momento la si trova a 115 € e tu mi chiedi 105 € compreso di spedizione.Non ci siamo mi dispiace.
P.S. a quel prezzo ci metto altri 15 € e mi prendo una 5770 Vapor-x nuova e garantita.
Mi spiace a quel prezzo non la prendo assolutamente, in privato hai detto che hai perso lo scontrino pure se la vga è inutilizzata (quindi niente garanzia) inoltre al momento la si trova a 115 € e tu mi chiedi 105 € compreso di spedizione.Non ci siamo mi dispiace.
P.S. a quel prezzo ci metto altri 15 € e mi prendo una 5770 Vapor-x nuova e garantita.
Allora ti ho risposto in pvt.
Voglio solo precisare che quella che dici di aver trovato a 115 euro non è la TOXIC 1GB DDR5.
E' una comune hd 4870...e c'è una bella differenza...:rolleyes:
Poi io ti ho proposto 105 spedita con corriere...che tra imballaggio e orpelli vari viene a costare oltre 15 euro solo di spedizione.
Ovviamente se non sei interessato basta dire no grazie e cerchi/compri quello che vuoi te,nulla da eccepire :cool: :mano:
La toxic nuova € 130! (mandato link in pvt) mi spiace ma il prezzo non è vantaggioso.La tua rispetto alla normale è OC ma questo non cambia di molto la mia opinione su questa vga che tra l'altro non supporta nemmeno le directx11 proprio perchè datata ( ora le directx11 sono molto poco utilizzate ma presto sicuramente scenderanno in campo).Il prezzo è elevato anche perchè offri un prodotto senza garanzia e questo incide molto sul prezzo a mio avviso.Questo è quanto :)
P.S. non cerco un prodotto specifico, ma è normale che vado a fare un paragone con la 5770 nuova e garantita con il prezzo che mi chiedi.
La toxic nuova € 130! (mandato link in pvt) mi spiace ma il prezzo non è vantaggioso.La tua rispetto alla normale è OC ma questo non cambia di molto la mia opinione su questa vga che tra l'altro non supporta nemmeno le directx11 proprio perchè datata ( ora le directx11 sono molto poco utilizzate ma presto sicuramente scenderanno in campo).Il prezzo è elevato anche perchè offri un prodotto senza garanzia e questo incide molto sul prezzo a mio avviso.Questo è quanto :)
P.S. non cerco un prodotto specifico, ma è normale che vado a fare un paragone con la 5770 nuova e garantita con il prezzo che mi chiedi.
Bhè 130€ è diverso da 115€ :)
Inoltre il link di quella che mi hai inviato a 130 euro è il prezzo di partenza di un asta sulla baia...non è mica il prezzo finale della vga...:rolleyes:
Comunque ipotizziamo che non fanno offerte e il prezzo rimane 130 euro...dopo che a 130€ hai tolto l'iva rimangono 104 euri...togliamoci anche altri 14 euro per l'usura (che non c'è in questo caso, ma che togliamo lo stesso perchè ho perso lo scontrino) et voilà il prezzo che avevo proposto io 90+sped o 105 spedita con corriere....questo solo per precisare che in ogni caso ero abbondantemente entro i margini richiesti dalle regole del mercatino tenendo conto del prezzo del nuovo ;)
Detto ciò,giacchè non sei interessato,ti auguro buona ricerca/acquisto e un up per te ;)
Ciao offro GTX 260 core 216 (hai scelta tra Gigabyte e la zotac) euipaggata con Volterra
Quindi volendo puoi regolare la tensione.
ciao
Ciao, ho una GTS 250 qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2266712
davidep85
27-10-2010, 15:27
ciao qua vendo la mia scheda video Nvidia GeForce GTX 260 OC MAXCORE 216 55nm 896mb PCIe 2.0: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2255215
ale.eminem89
27-10-2010, 16:53
NVIDIA POINT OF VIEW 8800GT 512MB GDDR3 256BIT 112SP (NUOVA---me l'hanno regalata)....interessa?
AndreaFra
27-10-2010, 19:23
ciao ho una 4870 512mb +t-rad2 con 2 ventole ti interessa?
Al momento nessuna delle vga elencate risponde alle mie esigenze.Le vga da voi postate assorbono molto io cerco una vga che sia ai livelli della 5770 sia per consumi che prestazioni ed in privato mi ha contattato proprio un utente che ha la 5770..se è Vapor-X sto apposto :D
minus1988
27-10-2010, 20:12
guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2267786
Ancora nessun accordo trovato..Ero interessato ad una 5770 vapor-x ma quando nuova costa 120 e mi viene offerta a 105 non credo sia un buon affare ( 105 con ritiro a mano tra l'altro).Aspetto altre offerte :)
minus1988
28-10-2010, 13:18
Ancora nessun accordo trovato..Ero interessato ad una 5770 vapor-x ma quando nuova costa 120 e mi viene offerta a 105 non credo sia un buon affare ( 105 con ritiro a mano tra l'altro).Aspetto altre offerte :)
scusa nuova costa 120 spedita e comprala nel negozio sotto casa tua e ti fai levare le spedizione e risparmi, e stai ancora a dirmi che la mia costa 120 quando più di una volta ti ho detto che è la pcb nero non la blu che nuova costa 135€+10€ di spedizione=145€ e a questo prezzo in nessun negozio fisico la trovi. la pcb blu costa 119€ prendi quella e risparmi ma non sputtanare il mio prodotto perchè non capisci la differenza di qualità tra le due schede
Oddio tu che sei così un genio dimmi cosa cambia oltre il colore! e non dire che ha margini di OC maggiori perchè non è vero.Non dire che ha di default frequenze superiori che non è vero.Devo solo verificare che anche quella da 120 abbia il volterra perchè se così fosse allora la tua veramente è venduta ad un prezzo ESAGERATO!
minus1988
28-10-2010, 13:40
Oddio tu che sei così un genio dimmi cosa cambia oltre il colore! e non dire che ha margini di OC maggiori perchè non è vero.Non dire che ha di default frequenze superiori che non è vero.Devo solo verificare che anche quella da 120 abbia il volterra perchè se così fosse allora la tua veramente è venduta ad un prezzo ESAGERATO!
le pcb blu non hanno il volterra e sono contrassegnate dalla sigla 11163-05 mentre le pcb nero hanno la possibilità di essere overvoltate e sono contrassegnate dalla sigla 11163-00, con la pcb nero puoi arrivare anche al ghz di clock del core e 1400 dell memorie. e se è overvoltabile è normale che ha margini di overclock maggiori
Se questo è vero come dici tu un prezzo leggermente maggiore è accettabile.Però ti ripeto leggermente maggiore non 25 € in piu con consegna a mano.Se scendi di 15 € con consegna a mano fammi sapere in pvt come ti ho già detto se no anche se mi dispiace lasciamo stare..Cmq riguardo le sigle controlla che forse ti sei confuso perchè credo sia il contrario.
PowerColor PCS+ 4870 512MB a 85 euro spedizione via corriere inclusa.
Fullbundle completo.
minus1988
28-10-2010, 13:48
Se questo è vero come dici tu un prezzo leggermente maggiore è accettabile.Però ti ripeto leggermente maggiore non 25 € in piu con consegna a mano.Se scendi di 15 € con consegna a mano fammi sapere in pvt come ti ho già detto se no anche se mi dispiace lasciamo stare
lasciamo perdere va sei di coccio :doh: . prendi la pcb blu a quel prezzo sul forum se non ti interessa l'overclock e hai cmq una 5770, anzi prendi la reference sapphire a 80 spedita è un affare, e poi la scheda ècapovolta nel case quindi non vedi un tubo se non una piastra ;)
Rimango fisso per il momento dell'idea di prendere o una 5770 magari Vapor-x o una Nvidia. :)
Comunque se ci ripensi, sappi che l'offerta è sempre valida :)
ciaoo
Comunque se ci ripensi, sappi che l'offerta è sempre valida :)
ciaoo
Ti ringrazio, lo terrò a mente :D
Magari sarei interessato oltre alla 5770 vapor-x anche alla versione sapphire. :)
davidep85
31-10-2010, 09:23
la mia gtx 260 overcloccata non ti interessava alla fine?
la mia gtx 260 overcloccata non ti interessava alla fine?
Mmmm se devo prendere una gtx la prendo a un prezzo molto vantaggioso perchè rispetto alla 5770 consuma molto di piu e non supporta le directx11.E' proprio questo che mi frena :muro:
davidep85
31-10-2010, 13:38
Mmmm se devo prendere una gtx la prendo a un prezzo molto vantaggioso perchè rispetto alla 5770 consuma molto di piu e non supporta le directx11.E' proprio questo che mi frena :muro:
per le directx 11 hai ragione, però questa è la versione a 55nm che consuma e scalda di meno! considera che la 260 occata viaggia di più dell 5770!
Questo è vero, và leggermente meglio della 5770 ( non cè una differenza abissale, considere che a mio avviso la vera potenza della 5770 la si noterà con le directx11) per cui considera che se vuoi darla a me la prendo ad un prezzo veramente conveniente altrimenti rimango in attesa magari di una 5770 anche sapphire :rolleyes:
costantine
01-11-2010, 07:42
gtx275 asus ....100 eruro spedita!!
che dici?
Per questa vga offro 80 € compreso di ss ( con corriere viene a fare 6 € ) in quanto mi troverei costretto a cambiare anche alimentatore dato che la vga consuma molto ed inoltre persiste il solito problema che non supporta le directx11..Mia cara 5770 dove seiiiiiiiiiii :(
¥º·RG·º¥
02-11-2010, 21:41
butta un okkio qui ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2268634
PVTizzami se ti interessa :)
Mi spiace non mi interessa quella vga..Nel frattempo UP :D
Trattativa conclusa per una 5770 si può chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.