View Full Version : [Xbox 360][Chieti/Pe] Modern Warfare 2 + Gears of War 2 NUOVI
Salve a tutti.
Come da titolo vendo per xbox360 Modern Warfare 2 + Gears of War 2 (no
classic) ancora incellophanati.
Per semplicità vendo in blocco a 37 + s.s.
Precedenza alla consegna a mano e in blocco. In vendita anche altrove.
spampy78
27-10-2010, 07:54
coda per 35 spedito, se no consideralo un up
Così ci andrei a perdere... che ne dici solo MW2 spedito a 30?
Coda per gears of war 2 se versione pal ita. Se non erro nei calcoli gears verrebbe 17€ in raccomandata?
Coda per gears of war 2 se versione pal ita. Se non erro nei calcoli gears verrebbe 17€ in raccomandata?
Prima vorrei vedere quanto riesco a spuntare per il primo...
Posso aspettare fino a domenica, ma se decidi di vendere separatamente è difficile riuscire ad avere due compratori in contemporanea.
Adesso aspetti qualcuno per modern, e nel tempo che passa io mi procuro gears altrove. Quindi aspetterai di nuovo qualcuno per gears, poi... mi sembra è un circolo vizioso.
sensations
29-10-2010, 14:51
io prenderei cod a un prezzo che deve fissare lui
Posso aspettare fino a domenica, ma se decidi di vendere separatamente è difficile riuscire ad avere due compratori in contemporanea.
Adesso aspetti qualcuno per modern, e nel tempo che passa io mi procuro gears altrove. Quindi aspetterai di nuovo qualcuno per gears, poi... mi sembra è un circolo vizioso.
Ti capisco, ma non voglio venderli insieme. Semplicemente preferisco vendere prima il gioco che ha più margine.
io prenderei cod a un prezzo che deve fissare lui
Ti ho già risposto da un pezzo in privato 25 + s.s.
In trattativa su un altro forum per entrambi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.