View Full Version : [Sa+sped] Sapphire HD5870 1Gb DDR5
Acquistata intorno a Luglio, presso il negozio Prokoo a Latina, montata, non è mai funzionata. Mandata in garanzia, è tornata poco più di 2 settimane fa, e l'ho levata dall'imballo questa sera stessa.
Mai usata, praticamente immacolata.
Sulla scatola c'è scritto Overclock Edition, Vapor-x Cooling, col gioco DIRT 2 incluso, è completa di tutta la dotazione originale, e vi dò anche gli imballaggi di Prokoo :D :D
Non chiedetemi info tecniche, non ne capisco nulla, il massimo che posso fare è riaprirla, guardarla, e rispondere a qualche vostra domanda sulla sua estetica :D
Prezzo rivisto: 250 € + spedizione
Non scambio
Priorità scambio a mano zona Battipaglia
Offerte in PM
Priorità a chi compra al mio prezzo
devil_84
29-10-2010, 21:17
coda a 200 visto ke nuova sta 260 ecco il link
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_ati_5870.aspx
La scheda che ho io è quella da 295 €, con dirt 2 incluso, quindi 200 sono davvero pochi :)
Cmq in ogni caso rivedo il prezzo:
250 € + spedizione :)
ciao, sono sempre io.. ti informo che il prezzo è leggermente fuori regolamento ;)
(non prenderla come una critica eh :asd: )
Facendo i miei conti, sono in regola, semplicemente non ho considerato il 10% di usura che non c'è, visto che la scheda è illibata e mai usata :O
ma purtroppo qua in italia c'è una cosa chiamata IVA che è la bellezza del 20%.. o no? :D
Se fai 300/1.2, vedi un pò quanto fa :D
Ora, per favore, facciamo posto ad eventuali trattative, spiegazioni in PM :)
Se fai 300/1.2, vedi un pò quanto fa :D
Ora, per favore, facciamo posto ad eventuali trattative, spiegazioni in PM :)
235€?
cmq ok dai, basta ot.. (erano tutti up XD)
No, 250! :p
Cmq se sei interessato puoi farmi pure una offerta eh, non mi offendo mica :ciapet:
non riesci a trovarmi in giro una foto?
o ancora meglio una foto della scatola ;)
Se mi lasci l'email te la faccio subito e te la mando :)
P.s. Ti ho aggiunto su msn, che facciamo molto prima :)
non ho il mio pc e quà non c'è msn.. cmq non importa, per il momento cerco di controllarmi e ne tengo una... spero di resistere :D
per intanto grazie ;)
Ma no, non controllarti, non costringermi a passare al voodoo eh :ciapet: :Prrr:
Aggiungo che c'è scritto anche Vapor-x cooling, se può interessare :D e c'è il gioco DIRT 2 incluso :)
Aggiungo che c'è scritto anche Vapor-x cooling, se può interessare :D e c'è il gioco DIRT 3 incluso :)
azz già uscito il 3:p
scambieresti con una ps3 tanti giochi e accessori?
o con un n97 mini ?
No, devo fare cassa :)
Grazie cmq per l'offerta
Chiudo ed apro un thread più preciso tecnicamente :rolleyes:
NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2271029)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.