View Full Version : Mouse sporco
Blue_screen_of_death
26-10-2010, 18:35
Salve,
ho un problema con un mouse a pallina...l'ho pulito alcuni giorni fa (smontandolo e pulendolo con un panno) perchè non si muoveva bene il puntatore , ma dopo 6-7 giorni comincia ad andare a scatti di nuovo...
come mai si sporca? rimedi? non posso stare pulire il mouse ogni giorno...
forse è dovuto al fatto che uso un tappetino?
grazie per le risposte...
aristippo
26-10-2010, 21:32
Ce ne sono ancora in giro???
Fai un investimento dai,prendi un Logitec economico con il filo ma ottico per carità!
Massimo:)
Forse sarebbe ora di lasciare la pallina per il laser :D
giacomo_uncino
27-10-2010, 08:02
io oltre al mouse lavavo pure il tappetino ;)
roccia1234
27-10-2010, 08:05
Io uso sul muletto un antidiluviano logitech con la pallina, preso in bundle con il nuovo e fiammante pentium 2 350mhz, che nonostante i voli è ancora come nuovo, quelli si che erano sorci seri :D . L'unico problema è che manca la rotellina dello scroll. :(
Comunque, per la pulizia, io non sento il bisogno di pulirlo molto spesso, più o meno ogni paio di mesi e lo sporco dentro non è mai eccessivo.
Il problema, più che altro, è la polvere che tira su la pallina, quindi assicurati di usarlo su un posto poco impolverato. Il tappetino personalmente lo ritengo inutile e di una scomodità allucinante, uso entrambi i mouse direttamente sul mobile (hai presente il finto-legno ikea? ecco... ) e non ho mai avuto problemi.
io oltre al mouse lavavo pure il tappetino ;)
Magari se fa il meccanico, conviene lavarsi anche le mani! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.