Doctor H@rdw@re
26-10-2010, 18:32
Scheda perfettamente funzionate, si tratta dell'OC Edition VAPOR-X con Core ad 875Mhz e Memory Clock 1250Mhz (Complessivo 5000Mhz), un anno di vita. Usata molto poco poichè ho un gamer computer apposito e non lo uso quasi mai, infatti lo smantello. La stò vendendo anche su ebay, quindi affrettatevi. Cordiali Saluti a tutti.
290 euro spedizione inclusa tramite pacco celere 3 - il prezzo non è trattabile - nonostante la scheda sia proposta perfettamente funzionante, ed essendo una vendita tra privati, non dò garanzia, poichè non posso rispondere ad eventuali problemi causati dall'acquirente e poi imputati al prodotto, non restituisco denaro e non accetto resi.
Per qualsiasi info contattatemi.
290 euro spedizione inclusa tramite pacco celere 3 - il prezzo non è trattabile - nonostante la scheda sia proposta perfettamente funzionante, ed essendo una vendita tra privati, non dò garanzia, poichè non posso rispondere ad eventuali problemi causati dall'acquirente e poi imputati al prodotto, non restituisco denaro e non accetto resi.
Per qualsiasi info contattatemi.