View Full Version : [problema] Ps3 on BX2450
oggi mi è arrivato il bx... collego pc con vga... perfetto... ps3 in hdmi regolo 2 cosine ma il menu fa paura come risoluzione... avvio il gioco e si vede non dico male.. di piu.. non riesco a capire perchè quando avvio il gioco la risoluzione della ps3 mi vada a donne di strada :S
Puoi dare qualche info in +...
cosa significa si vede male? che fa di preciso? se con pc si vede bene, evidentemente devi settare qualcosa per quanto riguarda l'Hdmi...
Puoi dare qualche info in +...
cosa significa si vede male? che fa di preciso? se con pc si vede bene, evidentemente devi settare qualcosa per quanto riguarda l'Hdmi...
allora.. si vede male nel senso che si vede tutto sfuocato in tutte le modalità.. invece se metto in "cinema" si vede bene però le scritte sono un po a pixeloni... e poi non cè un modo per salvare una configurazione in hdmi e un altra in vga??
ecco il problema è questo secondo me... forse hdmi sta lavorando con i settaggi della vga... e cmq si possono separare i settaggi delle varie fonti e memorizzare sepratamente ;)
una domanda... come è il monitor in termini di qualità? sei soddisfatto? lo consigli? perchè vorrei prenderlo anche io ;)
ecco il problema è questo secondo me... forse hdmi sta lavorando con i settaggi della vga... e cmq si possono separare i settaggi delle varie fonti e memorizzare sepratamente ;)
una domanda... come è il monitor in termini di qualità? sei soddisfatto? lo consigli? perchè vorrei prenderlo anche io ;)
ah ecco e come faccio a settare l hdmi in modo che non lavori come vga? e soprattutto come li memorizzo separatamente? guarda come monitor pc fa veramente paura.. colori belli nitidi e risoluti etc etc.. forse la base sempre un po traballante.. ma io non noto nè aloni nè pixel bruciati... dovrei provare il test del fascio di luce ma non trovo il programma ;)
guarda nn te lo so dire xk nn ho il monitor... xò si può fare sicuramente... dal menù cerca ci capire come puoi fare... :( ;)
guarda nn te lo so dire xk nn ho il monitor... xò si può fare sicuramente... dal menù cerca ci capire come puoi fare... :( ;)
hehe ci proverò thanks ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.