logon
26-10-2010, 18:37
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo e felice utilizzatore di un MAC dopo svariati anni di WIN.
Ho un problema che mi stà creando molte difficoltà con i clienti.
Compongo la mia mail con tanto di firma, inserisco gli allegati e via!
Gli utenti Mac ricevono la mail corretta. Gli utenti Win (purtroppo la maggior parte) ricevono una mai bianca con n.1/2 allegati in HTML (ATT00029.html) che sono il testo della mail, un allegato che è il logo della Società e poi gli allegati standard da me inseriti.
Come posso ovviare a questa spiacevole situazione. Sbaglio qualche cosa. Sono stato in un appsore (quello dove ho preso il macbook) ma non hanno saputo dare spiegazioni e tantomeno soluzioni.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione.
Ho un problema che mi stà creando molte difficoltà con i clienti.
Compongo la mia mail con tanto di firma, inserisco gli allegati e via!
Gli utenti Mac ricevono la mail corretta. Gli utenti Win (purtroppo la maggior parte) ricevono una mai bianca con n.1/2 allegati in HTML (ATT00029.html) che sono il testo della mail, un allegato che è il logo della Società e poi gli allegati standard da me inseriti.
Come posso ovviare a questa spiacevole situazione. Sbaglio qualche cosa. Sono stato in un appsore (quello dove ho preso il macbook) ma non hanno saputo dare spiegazioni e tantomeno soluzioni.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione.