View Full Version : [NA-CE + S.S.] Kit Tastiera + Mouse MICROSOFT Wireless Media Desktop 1000 NUOVO €10
felixardente
26-10-2010, 16:51
Vendo questo kit composto da tastiera + mouse wireless marcato Microsoft con layout (disposizione dei tasti) FRANCESE. Questo però non influisce sul corretto funzionamento in ITALIANO.
Il kit è NUOVO, non ha graffi o segni di usura perchè non è mai stato usato (mi è stato mandato per sbaglio).
Il valore commerciale è di 40€, io la vendo a €10.
Spedisco in tutta Italia (costo spedizione a carico dell'acquirente) o accetto ritiro in zona.
Per foto o altre informazioni contattatemi.
Attenzione:
L'oggetto è in vendita altrove, quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
felixardente
27-10-2010, 09:47
Uppete.
felixardente
28-10-2010, 19:11
UPUPUP.
felixardente
29-10-2010, 17:40
UP.
felixardente
30-10-2010, 18:25
Uppete.
felixardente
31-10-2010, 09:01
UPUPUP.
felixardente
31-10-2010, 09:13
coda
Hai pm.
ha garanzia ancora l'oggetto in vendita?
felixardente
31-10-2010, 09:16
ha garanzia ancora l'oggetto in vendita?
nn è in garanzia, però ti assicuro che funziona perfettamente.
Mi spiace, ma lascio la coda. Buona Vendita; scusa il disturbo..
felixardente
31-10-2010, 09:32
Mi spiace, ma lascio la coda. Buona Vendita; scusa il disturbo..
Non ci sono problemi. Oggetto sempre disponibile.
felixardente
01-11-2010, 12:10
UP.
felixardente
02-11-2010, 10:54
Uppete.
felixardente
03-11-2010, 17:35
UPUPUP.
interessato...
passi mai per avellino o salerno?
potrei vedere com'è il layout francese?
felixardente
05-11-2010, 17:42
interessato...
passi mai per avellino o salerno?
potrei vedere com'è il layout francese?
Mi dispiace, ma non passo mai per avellino o salerno.
Se mi lasci un indirizzo email ti invio delle foto.
vabè allora lascio, le spedizioni su piccola spesa incidono...:(
up per te
felixardente
06-11-2010, 17:23
Coda, hai pvt
Risposto a pvt.
felixardente
07-11-2010, 09:45
UP della domenica.
felixardente
09-11-2010, 18:07
UP.
micanto1
10-11-2010, 07:38
in coda se lo scambio a mano è fattibile per me
mandami pvt indicandomi in quali zone possiamo fare lo scambio
felixardente
10-11-2010, 10:04
in coda se lo scambio a mano è fattibile per me
mandami pvt indicandomi in quali zone possiamo fare lo scambio
Io sono di S.Antimo (NA), vicino Aversa. Per me possiamo incontrarci presso qualche centro commerciale.
minus1988
11-11-2010, 14:13
Io sono di S.Antimo (NA), vicino Aversa. Per me possiamo incontrarci presso qualche centro commerciale.
coda a mano vorrei sapere solo che significa layout francese.
felixardente
11-11-2010, 16:47
coda a mano vorrei sapere solo che significa layout francese.
significa questo http://www.keytronic.com/home/products/specs/63471-1_FR.gif
felixardente
12-11-2010, 11:06
Kit venduto fuori dal forum. Si può chiudere, grazie.
minus1988
12-11-2010, 11:17
Kit venduto fuori dal forum. Si può chiudere, grazie.
venditore poco corretto gia presi acordi per il ritoro a mano, ma poi vende fuori dal forum perchè ha 2 piedi in una sola scarpa.
poco affidabile direi
felixardente
12-11-2010, 12:30
Quale parte di:
Attenzione:
L'oggetto è in vendita altrove, quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
non ti è chiara? Pertanto ti invito ad editare quello che hai scritto altrimenti ti becchi una segnalazione. Buona giornata.
minus1988
12-11-2010, 12:57
Quale parte di:
non ti è chiara? Pertanto ti invito ad editare quello che hai scritto altrimenti ti becchi una segnalazione. Buona giornata.
io gia ti ho segnalato ediamo un po i mod cosa decidono se bannare me o te, tu non puoi tenere il piede in due scarpe, addirittura contratti con me mentre l'altro ti telefona che dovevo fare? correre in moto per arrivare prima da te rispetto all'utente fuori forum?
felixardente
12-11-2010, 14:58
Ho fatto altrettanto
Quale parte di:
la regola della vedita altrove è contemplata, ma il resto non è accettato dal regolamento del mercatino (leggetelo).
quindi mandami in pvt il link della vendita altrove.
buona giornata.
minus1988
12-11-2010, 16:29
la regola della vedita altrove è contemplata, ma il resto non è accettato dal regolamento del mercatino (leggetelo).
quindi mandami in pvt il link della vendita altrove.
buona giornata.
ecco quello che intendo io, la vendita altrove è più che giusta ma il dirmi di venire a prendere il kit per poi dirmi no guarda mezz'ora fa mi ha chiamato uno che se lo viene a prendere mentre io ero gia in procinto di venire non mi sta bene perchè ha voluto tenere il piede in due scarpe fino alla fine cioè fino a che l'altro utente fuori forum non è andato a ritirare il kit (fortuna vuole che avevo chiesto fino a che ora era aperto il suo negozio, si perchè lui ha un negozio, per sapere se ce la facevo col tempo stamattina, altrimenti avrei fatto 20km inutilmente per poi arrivare lì e sentirmi dire che il kit era stato venduto), in più era gia venduto da 3 giorni questo kit come attestano i privati che mi ha mandato e in più ha sempre uppato in questi giorni senza preannunciare niente del fatto che sia stato già venduto il kit.
e il link della vendita è questo niente link
perchè ha detto di averla venduto a un utente da sub...o.it
felixardente
12-11-2010, 16:33
come ti ho già detto e come ho detto anche a giukey l'altro utente doveva venire 3 giorni fa, non è più venuto fino a stamattina quando si è presentato senza avvisarmi. quella vendita ormai non la consideravo più (giustamente, credo), sfiga vuole che questo è venuto mentre parlavo con te e non mezz'ora prima altrimenti nemmeno eravamo qui a discutere. e, sinceramente, è più brutto far ritornare a casa una persona che è venuta dicendogli che forse veniva un altro a ritirarla piuttosto che avvisarti che l'oggetto non era più disponibile e non scomodarti più di tanto
minus1988
12-11-2010, 16:36
come ti ho già detto e come ho detto anche a giukey l'altro utente doveva venire 3 giorni fa, non è più venuto fino a stamattina quando si è presentato senza avvisarmi. quella vendita ormai non la consideravo più (giustamente, credo), sfiga vuole che questo è venuto mentre parlavo con te e non mezz'ora prima altrimenti nemmeno eravamo qui a discutere. e, sinceramente, è più brutto far ritornare a casa una persona che è venuta dicendogli che forse veniva un altro a ritirarla piuttosto che avvisarti che l'oggetto non era più disponibile e non scomodarti più di tanto
io stavo venendo a prenderla non so se è chiaro, come dici stesso te non la dovevi considerare quella vendita, quindi onde evitare brutte figure,come hai fatto invece, dovevi dire all'altro utente che orami era gia venduto il kit e sicuramente il ragazzo se ne sarebbe fatta una ragione perchè se l'è scordato per 3 giorni senza curarsi di avvisarti
Nel thread non c'è scritto che avevi utenti interessati altrove.
E se capita lo si deve scrivere per rendere più chiara la situazione e per evitare problematiche simili.
Dai dati che mi hai fornito in pvt c'è una cattiva gestione del thread di vendita oltre al fatto che in questo forum è vietato la vendita da parte di rivenditori.
Per il momento verrai sospeso 2 settimane e verranno chiusi tutti i thread di vendita ancora aperti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.