PDA

View Full Version : Rinnovare...ma cosa acquistare?!?

Exorcists
26-10-2010, 16:38
Ciao a tutti ragà!;)
Purtroppo è da un pò di tempo che non bazzico più tra i meandri dell'hardware...mi son perso un pò di cose!:D

Sono in possesso del computer che vedete in firma ed al momento, dato che non ho particolari esigenze, vorrei soltanto cambiare scheda video!
Non è mio interesse giocare con il pc, voglio chiarire subito!Per quello c'è la PS3 su televisori giganti Full-HD,ecc...!
Poi per quello che faccio con il pc la mia cara vecchia 7800GTX fa il suo splendido lavoro!:p

Soltanto che sono appassionato di giochi di strategia/simulazione e con le console mi riesce un pò difficile giocarci!
Mi ritrovo quindi a giocare con gli ultimi videogame con tutti i dettagli al minimo...di certo non ne perde il gameplay, ma anche l'occhio vuole la sua parte!
Command & Conquer dei tempi passati fa ancora la sua grande figura...ma ora ci sono anche i nuovi, perchè non giocarli al meglio!?!
C'è Starcraft II...posso mai giocarlo al minimo sindacale?!?Vorrei almeno qualcosa di decente!:p
Ed ecco quindi che mi ritrovo come collo di bottiglia proprio la scheda video (lo so che non è l'unico...ma al momento credo sia quello più "urgente")!

Non vorrei nulla di esoso/potente/strafico e chissà quale altra cosa!
Come Monitor uso un NEC AccuSync LCD 17"...quindi non ho neanche bisogno di una risoluzione molto spinta (1280x1024 mi sta bene)!

Cosa mi consigliate al momento?!?C'è qualcosa che fa al caso mio?!?Tra l'usato posso trovare qualcosa che mi interessa?!?
La serie 8000/9000 della NVidia è già "passata"...o per le mie esigenze va bene?!?

Mi raccomando...aspetto tanti consigli/commenti!;)

ferro10
26-10-2010, 17:02
se gioki su una 17 pollici una gts450 oppure una gtx460 760mb sono più che ottime.

bobby10
26-10-2010, 17:13
una gts450 sui 95€+s è già tanto.

Exorcists
26-10-2010, 17:39
Grazie Ragà!;)
Adesso faccio un'indagine di mercato per vedere dove trovarla al miglior prezzo!;)
Magari anche qualcosa di usato...

kinotto88
26-10-2010, 17:40
vai di gts 450
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gts_450.aspx