View Full Version : pc ke si blocca all'accensione
toretto0921
26-10-2010, 17:31
salve ragazzi, questo discorso mi è già successo 2 volte... praticamente oggi mentre navigavo su internet tutto ad un tratto il pc si blocca e non da segni di vita, e sono stato costretto a riavviarlo... quando lo riavvio, arrivato al caricamento di windows 7 ultimate edition 32bit il pc si blocca e non da segni di vita, appena tento di riavviarlo sempre la stessa cosa fino ad una decina di volte, poi dopo tutte queste volte ke riavvio il pc effettua il caricamento di windows e incomincia a caricare dei file la prima volta ke carica questi file con una percentuale alla fine dice impossibile impostare il flag di esecuzione unica per chkpsk... la seconda volta carica tutti i file e il pc parte come se nulla fosse... cosa è successo??? aiutatemiiii :muro:
alecomputer
26-10-2010, 17:50
Dovresti fare delle prove per capire quale puo essere il problema , infatti problemi del genere possono essere causata da problemi al sistema operativo , problemi alla ram o al disco fisso .
Potresti provare a fare un test alla ram con il programma memtest , al disco fisso con il programma hdtune , mentre per il sistema operativo fa una scansione antivirus .
toretto0921
26-10-2010, 18:15
il test delle ram l'ho già fatto ma dopo 100% continua ancora io l'ho fatto arrivare a 110% e non mi ha dato errori adesso faccio un test per l'hard disk e vi faccio sapere
toretto0921
26-10-2010, 19:43
ho fatto un test con HDtune e non mi trova errori, ho fatto una scansione con malwarebytes e non mi trova virus, cosa può essere???
Andreww!!!
27-10-2010, 01:03
stressa tutto il sistema, linx, s&m, orthos per tutta la giornata! Se ti ricapita vediamo di approfondire ancora. Ma in che senso si blocca? Schermata blu oppure un riesci a muovere ne mouse ne fare altro?
toretto0921
27-10-2010, 07:33
si blocca al caricamento di windows seven dove spunta il logo di windows...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.