jean444
26-10-2010, 15:11
salve a tutti. riprovo a riformulare la domanda sul mio hdd del portatile. ho acquistato 3 settimane un nuovo portatile.Ha un hdd da 160 GB western digital.ho sempre l abitudine di mettere un programma monitor sull hdd come hdd health o active smart,per valutare eventuali problemi. in questo caso mi sono,aimè:doh: ,trovato con un attributo che continua tutti i giorni a scendere. nel precedente post avevo specificato che si trattava dell attributo G-sense error rate,ma non ho purtroppo avuto risposte. ora richiedo a chi conosce gli hdd meglio di me. questo attributo e' partito da 65 ed e' gia arrivato a 20. quando arriva a 0 lo perdo. preciso come nell altro post che il portatile e' fermo a volte da solo per 8 ore,nessun movimento strano,nessun contatto o attrito.. eppure appare la diminuzioone di quell attributo,quasi sempre.ho letto un po per siti,ma non ho trovato opinioni sicure.alcuni,su siti non italiani,dicono che si tratta di un attributo che ha poca importanza,altri dicono l esatto opposto.ora chiedo,a parte il nome dell attributo, quando arrivera' a 0 cosa succedera'? grazie se qualcuno mi puo' dare un parere....:muro: