View Full Version : [BA]Solo scambio :Asus serie A6 con net
Scambio un notebook Asus serie A6 o Z92 come preferite :D [centrino@1.86- 2 gb ddr2- hd100 Gb- firewire- wifi- mast dvd- schermo lucido 15.4" perfetto-nvidia 6200 con 256Mb di ram dedicata-batteria da un paio di ore buone con wifi attivato] con un diifetto alla flat che ogni tanto provoca schermo bianco temporaneo( verso un monitor esterno va sempre ben però), buone condizioni estetiche
dò anche un flat di ricambio e una borsa Trust
-vendo a 140€ +ss
-scambio con tablet android
Se te ne vuoi liberare interessato alla scheda madre dell'A6...qualora non riuscissi a scambiare e vuoi monetizzare...famme sapè!
mi sa che ho scritto nel tuo 3d per chiederti il cavo flat ..
cmq non smembro , mi spiace
up
fornisco anche flat nuovo da installare
thinkfast
21-11-2010, 19:53
Coda spedito
Coda...
Posso acquistare il notebook oppure,se vuoi, scambiare con un Archos 9 bellissimo ,praticamente nuovo (+ tuo conguaglio) sul quale puoi installare anche android.
dimmi quanto conguaglio vuoi che valuto
dimmi quanto conguaglio vuoi che valuto
Mandato pvt ;)
Pagamento effettuato (da diversi giorni) , in attesa di conferma da parte del venditore sull'avvenuta spedizione,prevista per mercoledi...
Aggiorno il thread informando che il venditore mi ha comunicato sabato il codice di tracciamento ma facendo delle verifiche risulta errato (infatti è composto da 12 cifre invece che 13). Sto cercando di contattarlo ma ha la casella dei messaggi sul forum piena. Attendo da parte sua informazioni precise sulla spedizione....
Notebook ricevuto. Tutto ok...
Grazie a חוה e alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.