PDA

View Full Version : RUMOR- Apple in vena di acquisizioni?

slump72
26-10-2010, 12:42
Questa la riporto come l'ho letta.
http://ps3.console-tribe.com/news/6-10-290988/rumor-apple-intenzionata-ad-acquistare-sony.html

Non riesco ad immaginare cosa succederebbe al mercato se un gigante come Apple si pappasse 2 giganti come EA e Sony.

Una PS4 di design con un hardware nella media e che costa una cifra immonda perchè ha il logo della mela morsicato che brilla argentato sulla scocca?

Il 70%% del parco titoli mondiale esclusivo Iphone, Ipad, pla-Istation?

tecnologico
26-10-2010, 12:45
Questa la riporto come l'ho letta.
http://ps3.console-tribe.com/news/6-10-290988/rumor-apple-intenzionata-ad-acquistare-sony.html

Non riesco ad immaginare cosa succederebbe al mercato se un gigante come Apple si pappasse 2 giganti come EA e Sony.

Una PS4 di design con un hardware nella media e che costa una cifra immonda perchè ha il logo della mela morsicato che brilla argentato sulla scocca?

Il 70%% del parco titoli mondiale esclusivo Iphone, Ipad, pla-Istation?

un concorrente per nintendo in pratica :asd:

rgart
26-10-2010, 13:03
ma che grandissima stronz@ta :asd:

Verro
26-10-2010, 13:14
hahahaha...dai, Apple che si MANGIA Sony???????? Masuvvia, credo che sia a dir poco impossibile!! :D :D :D :sofico:

(ecco la mia prima Epic Fail :sofico: )

Malek86
26-10-2010, 13:39
Una vera e propria acquisizione sarebbe sostanzialmente impossibile. Potrebbero puntare all'acquisto di un pacchetto di maggioranza. O forse una fusione (la chiameranno Sony Apple?).

Solo, non capisco da dove hanno tirato fuori questa notizia. Mi sa che sono solo voci.

In altre novità, pare che in GOW4 Kratos ascolterà musica dal suo iPod, in MGS5 Snake dovrà infiltrarsi nella sede della Microsoft, e in GT6 si potranno guidare solo macchine bianche :O

tecnologico
26-10-2010, 13:52
non credo che acquisti "sony" ma solo la divisione videogame...che fino a un paio di anni fa era nella merda e ora come ora non credo che stia molto meglio...

trvdario
26-10-2010, 14:16
non credo che acquisti "sony" ma solo la divisione videogame...che fino a un paio di anni fa era nella merda e ora come ora non credo che stia molto meglio...

No, si parla proprio dell'intera Sony, valutata 40 miliardi di dollari circa a fronte di una disponibilità economica da parte di Apple di circa 50 miliardi. La notizia non è campata tanto per aria ma è un rumors partito dal giornale finanziario Barrons(non Chi per intenderci ;) ).

tecnologico
26-10-2010, 14:38
No, si parla proprio dell'intera Sony, valutata 40 miliardi di dollari circa a fronte di una disponibilità economica da parte di Apple di circa 50 miliardi. La notizia non è campata tanto per aria ma è un rumors partito dal giornale finanziario Barrons(non Chi per intenderci ;) ).

mi pare strano che apple si metta a vendere tv

trvdario
26-10-2010, 14:51
mi pare strano che apple si metta a vendere tv

Che gli frega, continua a farle Sony, mica perchè un'azienda viene comprata sparisce, la Reebook è stata acquistata anni fà dall'Adidas ma continua ad esistere con il proprio marchio e la propria linea di prodotti.........anzi molti ignorano che faccia parte del gruppo Adidas.

tecnologico
26-10-2010, 15:00
no era nel senso del rischio.... l' elettronica è un settore molto a rischio..apple si vuole allargare ai videogame..ha poco senso il pacco completo...

DFGemini
26-10-2010, 15:01
se fosse vera addio ps4(con quello che verrà a costare se marchiata Apple:doh: )

trvdario
26-10-2010, 15:17
no era nel senso del rischio.... l' elettronica è un settore molto a rischio..apple si vuole allargare ai videogame..ha poco senso il pacco completo...

Apple vive di elettronica.............:O io penso che vista la disponibilità economica si voglia solo allargare e basta.......e tra le varie ipotesi c'è Sony, EA e Disney.

rgart
26-10-2010, 15:25
disney è già della apple... l'ha comprata la pixar qualche anno fa...

rgart
26-10-2010, 15:26
e cmq è meglio che la apple pensi a fare dei buoni software e dei buoni mac, che dei giochini me ne sbatto...

è ora di aggiornare i portatili e rilasciare ios 4.2 per ipad cavolo... :muro:

trvdario
26-10-2010, 15:28
e cmq è meglio che la apple pensi a fare dei buoni software e dei buoni mac, che dei giochini me ne sbatto...

è ora di aggiornare i portatili e rilasciare ios 4.2 per ipad cavolo... :muro:

Si bravo sogna........:asd:

futu|2e
26-10-2010, 15:29
se fosse vera addio ps4(con quello che verrà a costare se marchiata Apple:doh: )

Come scrivono in questo momento sul sito italiano riguardo a macBookAir:

"Nuova ps4. A partire da soli 1300 €"

Ventresca
26-10-2010, 15:38
mi auguro seriamente che apple non compri mai sony: questo equivarrebbe ad un addio immediato alla psp2 (concorrente ad iPhone e iPod touch), stop immediato al bluray (concorrente del digital delivery / itunes), fine di SE, dei lettori mp3 della linea walkman etc etc.

Non ci vedo nulla di buono in una possibile acquisizione, sony piano piano si sta riprendendo, spero siano solo speculazioni..

ma poi Steve Jobs già possiede mezza Disney, perché non fa comprare l'altra metà ad apple invece di rompere le palle ai concorrenti?

PeK
26-10-2010, 15:40
potrebbe anche solo acquisire EA e spingere per il mercato vg su osx... :stordita:

aldarev
26-10-2010, 16:02
potrebbe anche solo acquisire EA e spingere per il mercato vg su osx... :stordita:

I Mac costano un po' troppo per giochicchiare :asd:

Molti si lamentavano che costava troppo cambiare componenti e sono passati al "lato oscuro" con le console. Figuriamoci la sola idea di mettere mano al portafogli per cambiare Mac ogni anno :dead: