View Full Version : [BO+Sped]PSP 2004 silver + 8Gb di MS pro duo
Vendo questa psp, regalatami a natale ed usata pochissimo, quasi zero. Non ci capisco molto di console portatili ma comunque posso dirvi che ha un firmware moddato, credo m33 qualcosa :rolleyes:
Allego, 2x 4Gb memory stick (totale 8gb quindi);
Gioco originale final fantasy VII (che faceva parte del bundle);
Custodia da cui è uscito anche un proteggischermo che ho subito applicato alla console (quindi no graffi etc).
Ripeto, stato pari al nuovo, la vendo semplicemente perchè è nella scatola a invecchiare, a me piace giocare col pc
Chiedo 120€ + sped
xxkikko92xx
27-10-2010, 21:55
scambi cn un asus p525 + accessori
GRazie non sono interessato a scambi :)
Mangianastri
28-10-2010, 15:07
Se scendi con il prezzo sono interessato. Il gioco non mi interessa. Nel caso fammi sapere ;)
Del gioco non me ne faccio nulla neanche io...possiamo fare che includo la spedizione
Mangianastri
29-10-2010, 07:50
Del gioco non me ne faccio nulla neanche io...possiamo fare che includo la spedizione
No niente volevo spendere meno
Up per te
schumy83
29-10-2010, 09:21
coda
riesci a includere il paccocelere 1 nei 120?
coda
riesci a includere il paccocelere 1 nei 120?
Se ne può parlare, ricordiamoci però che stiamo entrando in un weekend festivo lungo
Se mi assicuri che è installato un CF la prendo io a 120 spedita con paccocelere 1.. che metodi di pagamento accetti?
Ma per caso hai anche scontrino per la garanzia?
Se per CF intendi custom firmware (non me ne intendo molto), allora sì, ripeto, m33 qualcosa.
Accetto bonifico bancario, e per lo scontrino dovrei chiedere a chi me l'ha regalata, ma la vedo grigia...
Intanto per correttezza devo capire se schumi è ancora interessato, lo contatto.
schumi non risponde, quindi passo a bart, se hai domande, sono qui.
Ecco una foto
http://img169.imageshack.us/img169/9762/dsc00013pg.th.jpg (http://img169.imageshack.us/i/dsc00013pg.jpg/)
Felicia#
04-11-2010, 15:53
puoi fare una foto del gioco ?
se confermi il prezzo a 120 euro spedito con Paccocelere 1, puoi passarmi l'iban e stasera ti faccio il bonifico..
puoi fare una foto del gioco ?
Mi dispiace ma sarebbe scorretto togliere il gioco all acquirente, quindi direi che non smembro
se Felicia vuole solo il gioco.. per me si può fare.. non c'è nessun problema..
naturalmente se il venditore è disposto a fare 2 spedizioni.. altrimenti prendo tutto io...
Ok allora cederei il gioco a felicia, ma almeno a 10€ compresa la spedizione, altrimenti neanche lo sbattimento :)
quindi per me viene 110? sempre se l'altro utente conferma...
No aspettiamo un attimo, non sto qui a fare beneficienza alle poste.
Facciamo 120 pacchetto completo a bart e così faccio un solo giro, anche perchè tra il costo del celere1, più l'offerta di 2 caffè di felicia per il gioco mi viene fuori che faccio prima a tenermi tutto e regalarlo al nipotino. :D
perfetto... ti bonifico subito... :)
bonifico effettuato.. hai pm..
Felicia#
04-11-2010, 21:58
hai mp.
Felicia#
04-11-2010, 21:59
Potresti farmi le foto per piacere prima del fronte e retro?
ciao.. hai novità sulla spedizione?
Pacco arrivato.. tutto ok!! Ottimo imballaggio!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.