Entra

View Full Version : [SALERNO] 950€ Nuovo PC i7 DX11 6GBRAM e molto altro

gennaro.87
26-10-2010, 11:28
Oggetti nuovi con gli imballi originali e tutti gli accessori.
Usati solo per esporli in vetrina.
(disponibili fatture)

Ho chiuso il negozio qualke mese fa, e quindi sto svendendo tutto.
I pezzi ke vedete nella foto erano esposti in vetrina per la vendita...quindi è inutile dirvi che sono nuovi!

CPU: INTEL Core i7-920 STEP D0 8MB 4,8GT/sec Box SLBKP CPU 1366 (meglio del 930 e acnhe più costoso)-------->no link di eshop COSTA 241€
MB: Asus Rampage II Extreme X58 sk.1366-------->no link di eshop OFFERTA A 360€
RAM: Kingston HyperX DDR3 PC1600 6GB(2gbx3) CL9-------->no link di eshop OFFERTA A 145€
SCHEDA VIDEO: MSI R5830 Twin Frozer II 1024MB (PCI-E,D,HDMI,DP,A)-------->no link di eshop OFFERTA A 255€
HDD: WESTERN DIGITAL CAVIAR 160GB SE WD1600AAJS SATA-------->no link di eshop OFFERTA A 40€
MASTERIZZATORE: LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black-------->no link di eshop OFFERTA A 20€
SOFTWARE ORIGINALE: WINDOWS XP HOME EDITION--------> COSTA 75€

REGALI:
Games PSP: Spiderman 3 VALORE 20€
MOUSE + TASTIERA WIRELESS BENQ VALORE 30€
SCHEDA PCI D-LINK WiFi VALORE 30€

Ho la fattura di quando ho acquistato i prodotti per la vendita commerciale del negozio...ovvero circa 11 mesi fa, e la scheda video 3 mesi fa (prima di chiudere il negozio).

Il tutto già è pronto e imballato....sto aspettando l'acquirente ma ovviamente:

CHIEDO MASSIMA SERIETà E NON PERDITA DI TEMPO SOPRATTUTTO CON PROPOSTE ASSURDE!!!

Chiedo 950€ non di meno xké i pezzi sono nuovi!

Condizioni:
ACCETTO E PREFERISCO PREFERISCO IL RITIRO A MANO x mostrare ke tutto ciò ke ho scritto è vero.

In caso di spedizione rispettare UNA delle seguenti condizioni:

1) O pagamento diretto su Postepay senza commissioni,
2) Oppure paypal con commissioni a carico dell'acquirente! quindi non sarà + 950 ma 1010€

CHIEDO MASSIMA SERIETà E NON PERDITA DI TEMPO!!!

gennaro.87
26-10-2010, 11:29
contattatemi alla mia email no email
PS: il prezzo non lo modifico!

WarSide
26-10-2010, 12:11
Ho la fattura di quando ho acquistato i prodotti per la vendita commerciale del negozio...ovvero circa 11 mesi fa, e la scheda video 3 mesi fa (prima di chiudere il negozio).

Fornisci la tua fattura di acquisto come azienda?

Quindi tranne la scheda video, tutto il resto avrebbe 1 solo mese di garanzia residua?

Inoltre i prezzi sono:

CPU: INTEL Core i7-920 STEP D0 8MB 4,8GT/sec Box SLBKP CPU 1366 (meglio del 930 e acnhe più costoso)-------->http://www.webaffare.it/articolo.aspx?id=12412 COSTA 241€
MB: Asus Rampage II Extreme X58 sk.1366 OFFERTA A 260€
RAM: Kingston HyperX DDR3 PC1600 6GB(2gbx3) CL9 89€
SCHEDA VIDEO: MSI R5830 Twin Frozer II 1024MB (PCI-E,D,HDMI,DP,A) 190€
HDD: WESTERN DIGITAL CAVIAR 160GB SE WD1600AAJS SATA 30€
MASTERIZZATORE: LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black 15€

TOTALE: 241+260+89+190+30+15+75 = 900€ /1,2 = 750€ che andrebbe ulteriormente rivisto se i componenti hanno solo 1 mese di garanzia...

gennaro.87
26-10-2010, 18:29
leggi bene!
La fattura di quando ho acquistato i pezzi per i negozio è di circa 11 mesi fa, e quella della scheda video circa 3 mesi fa! Quindi cmq c'è ancora 1 anno di garanzia per i pezzi e 2 per la scheda video! Cmq la fattura è quella di dove ho acquistato i pezzi. Sei di salerno anche tu? Cmq mi spiace ma visto ke i pezzi cmq sono nuovi visto che stavano in vetrina, non posso scendere al massimo con cosegna a mano 950€ ma non di meno...mi spiace...io su ebay ho anche avuto buone offerte guarda stesso tu, e l'acquirente è di salerno...dai un'occhiata http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190460672156&ssPageName=STRK:MESELX:IT
e dimmi se mi converrebbe + la tua :mbe: o quella dell'acquirente di ebay...:read:

cat1
26-10-2010, 18:47
leggi bene!
La fattura di quando ho acquistato i pezzi per i negozio è di circa 11 mesi fa, e quella della scheda video circa 3 mesi fa! Quindi cmq c'è ancora 1 anno di garanzia per i pezzi e 2 per la scheda video! Cmq la fattura è quella di dove ho acquistato i pezzi. Sei di salerno anche tu? Cmq mi spiace ma visto ke i pezzi cmq sono nuovi visto che stavano in vetrina, non posso scendere al massimo con cosegna a mano 950€ ma non di meno...mi spiace...io su ebay ho anche avuto buone offerte guarda stesso tu, e l'acquirente è di salerno...dai un'occhiata http:alloravendilosullabaia
e dimmi se mi converrebbe + la tua :mbe: o quella dell'acquirente di ebay...:read:

Su ebay lo puoi vendere al prezzo che vuoi.
Su hwupgrade esistono delle regole da rispettare, che tu evidentemente non hai letto, e WarSide te lo ha fatto notare.
Quindi delle due l'una: o vendi qui rispettando le regole o, se non ti piacciono queste regole, vendi altrove. Semplice

WarSide
26-10-2010, 20:09
leggi bene!
La fattura di quando ho acquistato i pezzi per i negozio è di circa 11 mesi fa, e quella della scheda video circa 3 mesi fa! Quindi cmq c'è ancora 1 anno di garanzia per i pezzi e 2 per la scheda video! Cmq la fattura è quella di dove ho acquistato i pezzi. Sei di salerno anche tu?

Il fatto è questo: tu hai il negozio, quindi hai partita iva e tutto, giusto? :)

Se non fatturi tu direttamente, ma fornisci la fattura del tuo distributore, la fattura non sarà intestata ad un privato.

La garanzia per le aziende non è di 2 anni, ma di un solo anno.

Quindi quello che stai vendendo ha garanzia residua di 1 mese e di 7 per la sk video. :rolleyes:

Sono di napoli ed ho un amico è in cerca di un pc decente, ma se c'è solo un mese di garanzia residua non mi azzardo a proporgli il tuo pc, per questo ti ho chiesto a chi è intestata la fattura che darai se uno prende il pc.

Se poi ci sono i polli che su ebay si comprano le cose e ragalano i soldi ai venditori, fai prima a mettere anche questa configurazione lì ;)

gennaro.87
28-10-2010, 01:35
mi spiace...ma una cosa è certa, al prezzo che sto vendendo io questo bolide, è un vero affare! Appena l'ho messo su ebay...subito mi hanno fatto offerte...
credimi che per il tuo amico questo pc è una bomba!
E sottolineo ke i pezzi sono NUOVI!

gennaro.87
29-10-2010, 13:28
Fornisci la tua fattura di acquisto come azienda?

Quindi tranne la scheda video, tutto il resto avrebbe 1 solo mese di garanzia residua?

Inoltre i prezzi sono:

CPU: INTEL Core i7-920 STEP D0 8MB 4,8GT/sec Box SLBKP CPU 1366 (meglio del 930 e acnhe più costoso)-------->http://www.webaffare.it/articolo.aspx?id=12412 COSTA 241€
MB: Asus Rampage II Extreme X58 sk.1366 OFFERTA A 260€
RAM: Kingston HyperX DDR3 PC1600 6GB(2gbx3) CL9 89€
SCHEDA VIDEO: MSI R5830 Twin Frozer II 1024MB (PCI-E,D,HDMI,DP,A) 190€
HDD: WESTERN DIGITAL CAVIAR 160GB SE WD1600AAJS SATA 30€
MASTERIZZATORE: LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black 15€

TOTALE: 241+260+89+190+30+15+75 = 900€ /1,2 = 750€ che andrebbe ulteriormente rivisto se i componenti hanno solo 1 mese di garanzia...

al massimo potevo scendere 900€ ma scambio a mano!

gennaro.87
29-10-2010, 13:29
Il fatto è questo: tu hai il negozio, quindi hai partita iva e tutto, giusto? :)

Se non fatturi tu direttamente, ma fornisci la fattura del tuo distributore, la fattura non sarà intestata ad un privato.

La garanzia per le aziende non è di 2 anni, ma di un solo anno.

Quindi quello che stai vendendo ha garanzia residua di 1 mese e di 7 per la sk video. :rolleyes:

Sono di napoli ed ho un amico è in cerca di un pc decente, ma se c'è solo un mese di garanzia residua non mi azzardo a proporgli il tuo pc, per questo ti ho chiesto a chi è intestata la fattura che darai se uno prende il pc.

Se poi ci sono i polli che su ebay si comprano le cose e ragalano i soldi ai venditori, fai prima a mettere anche questa configurazione lì ;)

Potevo scendere ad un massimo di 900€ ma di persona...senza spedizione...quindi ci vedevamo!

WarSide
29-10-2010, 13:49
al massimo potevo scendere 900€ ma scambio a mano!

A 900€ compra i componenti nuovi e con 2 anni di garanzia.

Buona vendita.

gennaro.87
29-10-2010, 13:59
e mi fai sapere dove? xkè non credo che quello che sto offrendo io lo trovi a questo prezzo...e anche a me sono nuovi SAI LEGGERE l'INSERZIONE?

WarSide
29-10-2010, 14:08
e mi fai sapere dove? xkè non credo che quello che sto offrendo io lo trovi a questo prezzo...e anche a me sono nuovi SAI LEGGERE l'INSERZIONE?

Fatti un giro su trovaprezzi, ti ho fatto anche il conto. Se avessi letto le regole del mercatino sapresti come si calcola il prezzo.

E ti ripeto che se i componenti non sono fatturati DA TE, IN DATA ODIERNA, nel momento in cui qualcuno prende il pc, la garanzia di tutto (eccetto la scheda video) è di 1 mese.

Inizio a capire perché hai chiuso il negozio :rolleyes:

gennaro.87
30-10-2010, 00:29
venduto su ebay ;) grazie lo stesso

gennaro.87
30-10-2010, 09:46
Fatti un giro su trovaprezzi, ti ho fatto anche il conto. Se avessi letto le regole del mercatino sapresti come si calcola il prezzo.

E ti ripeto che se i componenti non sono fatturati DA TE, IN DATA ODIERNA, nel momento in cui qualcuno prende il pc, la garanzia di tutto (eccetto la scheda video) è di 1 mese.

Inizio a capire perché hai chiuso il negozio :rolleyes:

Innanzitutto calmo con le parole...NON ANDARE OLTRE!
Ho dato un'occhiata, beh mio caro, si superano i 1000€ per quello che offro io!
Ciao Ciao